Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Salve ragazzi, da un po' di tempo a questa parte il telefono è impazzito per quanto riguarda la batteria.
Due giorni fa è morto al 13% e non riuscivo più a caricarlo.
Inoltre non va più praticamente in sleep. Ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma niente... Oramai la batteria mi dura si e no 5-6 ore.
Consigli?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0d0ab46578.jpg
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho risolto usando il modulo per exposed chiamato Amplify, che col calendario normale mi dava problemi bloccandolo ma con Google Calendar funziona bene.
Ora sono di nuovo un normalità con 75-80% in media di sleep.
-
Quote:
gio7689
È uscita la 14S indiana!:D
Announcement - SuperPhone Offline Update Guideline | LeMe Community @
BB72 avrai voglia di trasformare anche questa versione in uno dei tuoi capolavori?:D:love:
Link per il download:
http://g3.letv.cn/192/44/37/letv-hdt...=5&splatid=500
eUI 5.5.014S Change Log
Camera
Fixed an issue in which camera force to close under certain condition.
Updated camera temperature warning from 50 degree to 45 degree.
LeLive
Added LeLive Function
Calendar
Fixed an issue in which content are too long to display completely when system language is English.
My LeEco
Added LeEco membership
Map
Fixed an issue in which show incorrect default location for India.
Browser
Fixed an issue in which browser force to close.
Player
Fixed an issue in which video playback interrupted after unlock screen
System
Power optimization
Fixed typos for certain modules
UP! ci sono news in merito a questa nuovo aggiornamento?:D
-
delusione,speravo almeno nella versione 6,a questo punto comincio a dubitarne seriamente :banhammer:
-
-
quindi aggiornamento a breve....
-
Speriamo....!!
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo esprimere un pensiero e mi piacerebbe sentire che ne pensate.
Provengo da un galaxy s2. Come sapete è un cellulare di almeno 6 anni fa, ma l'ho tenuto fino a passare a questo x500 da circa un anno. In quel telefono nonostante gli aggiornamenti ufficiali avessero come ultima relase android 4.1, prima di abbandonarlo avevo android 6 grazie alle rom cucinate che ancora continuano ad esserci.
Lo ritengo un telefono eccezionale, ma purtroppo il tempo passa.
Mi trovo benissimo anche con questo telefono ma onestamente non capisco come mai ci sia questa differenza di sviluppo: voglio dire, vero che s2 era il top di gamma, era un samsung ed era un ottimo telefono, ma anche questo non è male e credo abbia venduto abbastanza. Possibile che ci sia una tale differenza nell'interesse degli sviluppatori ?
Mi rendo conto che il problema è principalmente la frammentazione del mercato, tuttavia rilevo lo stesso comportamento anche con xiaomi redmi note 3, quindi mi spaventa un po'... ero abituato a tenermi il cellulare per anni, tanto sapevo di poterlo sempre aggiornare (con qualche compromesso), mentre ora se voglio essere sempre aggiornato (anche per una questione di patch di sicurezza), mi tocca diventare uno di quelli che cambia il cellulare ogni anno.
Mah....
Ciao
-
Quote:
butch
Ciao a tutti, volevo esprimere un pensiero e mi piacerebbe sentire che ne pensate.
Provengo da un galaxy s2. Come sapete è un cellulare di almeno 6 anni fa, ma l'ho tenuto fino a passare a questo x500 da circa un anno. In quel telefono nonostante gli aggiornamenti ufficiali avessero come ultima relase android 4.1, prima di abbandonarlo avevo android 6 grazie alle rom cucinate che ancora continuano ad esserci.
Lo ritengo un telefono eccezionale, ma purtroppo il tempo passa.
Mi trovo benissimo anche con questo telefono ma onestamente non capisco come mai ci sia questa differenza di sviluppo: voglio dire, vero che s2 era il top di gamma, era un samsung ed era un ottimo telefono, ma anche questo non è male e credo abbia venduto abbastanza. Possibile che ci sia una tale differenza nell'interesse degli sviluppatori ?
Mi rendo conto che il problema è principalmente la frammentazione del mercato, tuttavia rilevo lo stesso comportamento anche con xiaomi redmi note 3, quindi mi spaventa un po'... ero abituato a tenermi il cellulare per anni, tanto sapevo di poterlo sempre aggiornare (con qualche compromesso), mentre ora se voglio essere sempre aggiornato (anche per una questione di patch di sicurezza), mi tocca diventare uno di quelli che cambia il cellulare ogni anno.
Mah....
Ciao
Concordo.... passato da S3 a X500 ..... telefono quasi abbandonato
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
Grande novità:
Oggi è la versione 5.8 pronto per il nostro cellulare sul sito ufficiale
Un saluto. Essa si basa su Android 6.0
-
Aspettiamo trepidanti la versione di BB
-
Quote:
facepalman
Aspettiamo trepidanti la versione di BB
Forse hai perso qualche post...il mio X500 è defunto a seguito di una caduta... Con calma e non sarà semplice ma con l'aiuto di qualche volontario che faccia da cavia si può pensare ad un pack (da fare alla cieca) da installare sulla stock in modo da portarla il più possibile ad una BB72....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Dannazione, non sapevo. Mi dispiace 😞
-
bb72 di dove sei ........ se non siamo lontani ti presto il mio e vediamo cosa si puo fare
-
Quote:
BB72
Forse hai perso qualche post...il mio X500 è defunto a seguito di una caduta... Con calma e non sarà semplice ma con l'aiuto di qualche volontario che faccia da cavia si può pensare ad un pack (da fare alla cieca) da installare sulla stock in modo da portarla il più possibile ad una BB72....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
azz.. questa è proprio una tragedia!!
@BB72 hai i il nostro pieno supporto! se serve una cavia son pronto!
Sto tenendomi informato: gli Indiani sono in fermento sul loro forum [ EUI | LeMe Community ]in quanto la 15S (EUI 5.8 basata su Android 6) per 1S non è ancora uscita per il loro mercato.
Dovrebbe essere comunque questione di poche settimane al massimo e anche la 15S indiana dovrebbe vedere la luce.
Data la migliore attitudine di queste ROM ad essere ripulite pensi di aspettare questa release per iniziare i test?
@DanieleGS non potresti mettere una buona parola a GrossoShop per donare un nuovo x500 a BB72?:D
potremmo anche fare una colletta!
che ne dite?
-
Quote:
gio7689
azz.. questa è proprio una tragedia!!
@
BB72 hai i il nostro pieno supporto! se serve una cavia son pronto!
Sto tenendomi informato: gli Indiani sono in fermento sul loro forum [
EUI | LeMe Community ]in quanto la 15S (EUI 5.8 basata su Android 6) per 1S non è ancora uscita per il loro mercato.
Dovrebbe essere comunque questione di poche settimane al massimo e anche la 15S indiana dovrebbe vedere la luce.
Data la migliore attitudine di queste ROM ad essere ripulite pensi di aspettare questa release per iniziare i test?
@
DanieleGS non potresti mettere una buona parola a GrossoShop per donare un nuovo x500 a BB72?:D
potremmo anche fare una colletta!
che ne dite?
Quote:
sasha2511
[emoji106]
from my x500
Vi ringrazio...ma direi per ora cerchiamo di fare un pack da installare sulla stock cinese per renderla BB72...al massimo mi offrite poi una birra ;)....
Qualcuno ha già installato senza problemi la 15S CN da TWRP? Avete conservato la recovery dopo l'installazione?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Vi ringrazio...ma direi per ora cerchiamo di fare un pack da installare sulla stock cinese per renderla BB72...al massimo mi offrite poi una birra ;)....
Qualcuno ha già installato senza problemi la 15S CN da TWRP? Avete conservato la recovery dopo l'installazione?
Anche io sinceramente preferirei attendere la rom indiana, semmai uscisse. La rom indiana funziona molto meglio della cinese per quanto concerne la mia esperienza.
È troppo complicato per te @BB72 lavorare sull'eventuale versione indiana?
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Quote:
TiD91
Anche io sinceramente preferirei attendere la rom indiana, semmai uscisse. La rom indiana funziona molto meglio della cinese per quanto concerne la mia esperienza.
È troppo complicato per te @
BB72 lavorare sull'eventuale versione indiana?
Il punto è che quella indiana ha bootloader bloccato....se voi riuscite ad installarla conservando la recovery twrp allora si può lavorare anche su quella
-
la recovery non resta quando si mette la 15s.. i ho la 15s instalata, ho flashato di nuovo la TWRP e poi fatto il root tramite la recovery con l'ultimo SuperSu zip.. per ora funziona tutto bene..
from my x500
-
Sasha, che versione di twrp hai installato?
-
addeso ho di nuovo quela di Ghost perche qui mi funziona il backup tramite OTG, ma per flashare il 15s ho messo su la 3.0 di jemmini credo.. ti posso dare i link.. ho avuto un bootlop al primo avio ma non e colpa della versione TWRP ma dell SuperSu credo. . la SuperSu deve esere la ultima versione..
ecco i link...
SuperSu: https://drive.google.com/file/d/0BzO...w?usp=drivesdk
TWRP 3.0 : https://drive.google.com/file/d/0BzO...w?usp=drivesdk
dopo installato tutto ho fato frezze delle apk cinesi e tutto funziona ala meraviglia..
from my BV2oooS
-
Ciao ,io ho fatto più o meno le stesse cose e il solito procedimento di sasha2511. L'unico problema che mi crea la rom è nel eliminare le schede aperte tramite il task killer stock; ovvero sembra cancelli anche la sheda fissa della home page dandomi come prima schermata il pannello di controllo quindi tutte le volte deve ricaricare il tutto . Non so se questo possa dipendere dal fatto di aver installato ed impostato come default Nova launcher .
Per il resto La rom cinese ,eliminando alcune app e freeze di altre funziona benissimo.L'unica pecca è che mi ero abituato e trovavo piacevole il launcher stock modificato rilasciato da BB72 con google centrale e scorciatoia/tap su orario per blocco schermo.
Per eventuali test di pack sono anche io disponibile.
-
questo sucede anche a me (uso anche io Nova) credo ke e colpa di Nova launcher, non resta in memoria come faceva in Lollipop.. spero ke sistemino sta cosa con un nuovo update.. o provare Nova beta..
from my x500
-
Sinceramente prima di nova ho provato anche un altro launcher ma dava lo stesso problema. Nova ad un certo punto ,forzandolo, mi ha dato un messaggio nel quale diceva che ci erano problemi con un bug su marshmallow e che avrebbero risolto con un update,nel frattempo per arginarlo mi chiedeva i permessi di root . Ma anche dandoglieli non si è risolto nulla ..staremo a vedere. Mi fa piacere che se ne discuta cosi diamo una mano a noi e ad eventuali sviluppatori.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato
PACK BY BB72 per Le1s X500 - Based on 5801507012S-5.8.015S - Multi Language - Android 6
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7570975
-
Quote:
BB72
Ciao!Quindi questa è quella NON india, giusto?
-
Quote:
alebozzo
Ciao!Quindi questa è quella NON india, giusto?
Sì esatto....l'indiana non credo sia uscita nella versione 15S
-
Quote:
BB72
Sì esatto....l'indiana non credo sia uscita nella versione 15S
Grandissimo BB72!! :love::love:in questi giorni la proverò di sicuro!!
Leggendo il forum indiano [ Announcement - The wait is over. eUI 5.8 is here! | Page 9 | LeMe Community ]la situazione pare sia questa:
- un utente ha appena scritto che la release indiana è shiftata a fine agosto
-un altro utente dice che entro quella data potrebbe uscire la EUI 6.0 (pare abbia contatti con dei beta tester di quella versione)
in generale gli animi indiani dei possessori dell 1s si stanno scaldando parecchio a seguito dell' uscita della versione 5.8 per il Le2..:D
Spero che Letv ascolti le loro lamentele e si sbrighi a rilasciare sta benedetta release
Grazie ancora BB, sei il migliore!
-
Quali cambiamenti porta la 15s?
-
Le1S - 5.8.017S (Marshmallow) Indian version
1.3 GB
http://www.letv.re/uploads/monthly_2...d073a98678.jpg
Change Log
Important!!!! Please read this notice carefully before upgrading to Eui 5.8.017S and strictly follow instructions from Le 1s and Le 1s Eco Eui 5.8.017S Offline Update Step-by-Step Tutorial on the LeMe India forum.
This update file is free, and it is up to you to choose whether to update or not, the provider of the update file is not responsible for any technical defect of the file and the cause of data lost.
For any issues please log in to Home Page | Le User Experience Center
EN
Key Feature:
[Mail]
Added Cloud Attachment Which Allow Up To 2GB Single File and 50GB in Single Mail
[Calendar]
Added Task Event
[Gallery]
Added Mosaic Effect in Photo Editor.
[System]
Added Very Large Font
[Setting]
Added Fingerprint App Lock
[Phone Manager]
Added App Battery Usage Alert
Added App Warehouse
Added access to App lock and Privacy Lock
[Fast Transfer]
Added Fast Transfer
[Clock]
Added Dual Clock widget
[Gallery]
Added Hide Album Feature
[Message]
Added Hide Message Feature
[Setting]
Added Dolby Atmos Setting
Added Separate Ringtone setting for each SIM.
Added Privacy Lock
[Screenshot]
Added Three Finger Screenshot
[Mail]
Added Cloud Attachments detail page
[Note]
Added Rich Text Edit Function
[System]
Optimized System Energy Consumption.
Release Note
EN
[System]
Added Very Large Font
Added Android Dynamic Permission Management
Added Battery Consumption Curve View
Added Battery Temperature Indicator
Updated Google Security Patch to 1st June
Optimized APP start up speed.
Optimised System Energy Consumption.
Optimised continuity when switching between apps.
Added access to settings for some Apps.
Added Small Font option.
[Phone Manager]
Added App Battery Usage Alert
Added App Warehouse
Added Excess Trash Alert
Added App WIFI Connection Control
Added access to App lock and Privacy Lock
[Contact, Call]
Added Favorites Contact
Added Merge Same Contact in Different Account
Added Call Widget
Optimised Call log loading speed.
Optimised Call log and Dialer number string display to local customs.
Optimized Mail Loading Speed
Changed Mail Sent Notification to Sending Progress Bar
Added Cloud Attachment Which Allow Up To 2GB Single File and 50GB in Single Mail
Added New Mail Homepage
Optimised homepage loading speed.
Optimised interaction when quitting mail edting.
Added Cloud Attachments detail page
[One Touch Restoration]
Added One Touch Restoration
[Gallery]
Optimized UI Visual Effect.
Added New Photo Display Page, Categorize Photo by Time and Location
Added Event Stream Page
Added Recycle Bin
Added Mosaic Effect in Photo Editor.
Optimized ‘Long Press’ interaction in Album page
Optimised Gallery performance.
Added Hide Album Feature
Added Watermark Feature
Added Album Whitelist and Blacklist backstage management.
[Message]
Added Message Delivered Alert
Optimized message list loading speed
Added Private message feature
Added ‘The number of forwarding message’ Switch
Added default message sending SIM option
[Setting]
Added Do Not Disturb
Added App Lock
Added Dolby Atmos Feature
Added Separate Ringtone setting for each SIM
Added Privacy Lock Feature
[Sound & Vibration]
Added SMS, Notification Tone Customization.
Added Vibration Alert When Silent Mode Turned On
[LeCloud]
Optimised Cloud Sync Function and Data Usage Control
[Calendar]
Added Task Event
[Launcher]
Optimized Folder Background Color that will Change According to Wallpaper Colour.
Added Desktop Order Re-arranged
Added Pinch Gesture to enter Desktop Management
Download link:
LeMe Community
-
I have on my phone
BB72 012S indian version.
Hmmmmmmm
-------------------------------------------
BB72 Please help us
and make
BB 017S Indian version.
-
Quote:
laikexpert
I have on my phone
BB72 012S indian version.
Hmmmmmmm
BB72 Please help us
and make
BB 017S Indian version.
mmm..i think that the main problem is that @BB72's x500 is died.. He released a pack for the 15s chinese version but he said some post above (i dont remember if in this thared or in the other) that indian version has bootloader locked and it is a problem,if someone finds a way to unlock it i suppose that could be easier for him to make a pack for this rom.
Do you have any info about the possibility to unlock the bootloader?
-
@BB72, vista la tua impossibilità di continuare lo sviluppo su questo device, si riuscirebbe mica ad avere i sorgenti della tua rom indiana così da tentare di lavorarci in community e magari allinearla all'ultima release ufficiale. Mi piacerebbe cogliere l'occasione per imparare il modding su Android.
-
TiD91
Se hai Patch della 15s hai sorgenti per futuro svilupo. Devi tradurrere applicazioni piu importanti "Settings.apk, framework.res.apk, SystemUI.apk".apk poi ci sono ovviamenti altri. Per resto tipo double tap della status bar trovi mod sul Forum anche per la foto del dialer. Per scompattare la Rom 17s cio'e new.dat occore questo tool "Extractor new.dat" poi devi installare APKTool corettamente su tuo Pc dopo si scarica JAVA JDK ver developer e postare giusto percorso per la patch se usi Windows 7 ecc... (Molto importante). FrameworkFlasher-1.1.4b solo questo versione funziona corettamente! e puoi cucinare tuo custom Rom, se ho dimenticato qualcosa chiedi BB72. Per ogni tool c'e la guida specificata ma non e lugo dove posso spiegare tutto questo - sicuramente BB72 apre almeno una discusione e vi spiega come cucinare futuri Rom.:laughing: Programi nominati da me sono per Windows! per linux si usa altri Tool ma ci sono anche tanti altri per Windows allora chiedete BB72 forse ha ustao altri Tool particolari. THX
-
Quote:
Pirat21
TiD91
Se hai Patch della 15s hai sorgenti per futuro svilupo. Devi tradurrere applicazioni piu importanti "Settings.apk, framework.res.apk, SystemUI.apk".apk poi ci sono ovviamenti altri. Per resto tipo double tap della status bar trovi mod sul Forum anche per la foto del dialer. Per scompattare la Rom 17s cio'e new.dat occore questo tool "Extractor new.dat" poi devi installare APKTool corettamente su tuo Pc dopo si scarica JAVA JDK ver developer e postare giusto percorso per la patch se usi Windows 7 ecc... (Molto importante). FrameworkFlasher-1.1.4b solo questo versione funziona corettamente! e puoi cucinare tuo custom Rom, se ho dimenticato qualcosa chiedi BB72. Per ogni tool c'e la guida specificata ma non e lugo dove posso spiegare tutto questo - sicuramente BB72 apre almeno una discusione e vi spiega come cucinare futuri Rom.:laughing: Programi nominati da me sono per Windows! per linux si usa altri Tool ma ci sono anche tanti altri per Windows allora chiedete BB72 forse ha ustao altri Tool particolari. THX
Ok, cercherò un po' in giro.
Ad ogni modo sono su 12S indiana e sto riscontrando parecchi problemi col wireless che singhiozza e lavora male soprattutto in upload. Stessa rete usando un laptop in wireless va tutto benissimo.
Può essere che sia un problema hardware?
-
La rom indiana (almeno fino alla 12S ma credo proprio continui ad essere così) ha il Bootloader bloccato. È però possibile sbloccarlo facilmente dando il solito comando "oem unlock" da fastboot e dopo aver abilitato tale possibilità dalle impostazioni. Dopo lo sblocco il cellulare si riavvia facendo in automatico un wipe di tutto e con recovery stock. È necessario pertanto rifare tutto per l'installazione della recovery. Io ovviai a tutto questo mettendo il Bootloader della rom cinese che è sbloccato a monte. L'unica cosa di cui avere veramente timore quando si fa del modding è manipolare correttamente il Bootloader perché è una delle poche cose che potrebbe far brikkare irreparabilmente un cellulare....ed è per questo motivo che, senza possedere il cellulare, me la sono sentita di fare una patch 15S basata su rom cinese, ma non di procedere su rom indiana. Qualsiasi cosa abbiate bisogno...sia che decidiate di proseguire con la chinese sia con l'indiana fatemi sapere...io vi supporterò nei limiti di ciò che posso....
-
Quote:
BB72
La rom indiana (almeno fino alla 12S ma credo proprio continui ad essere così) ha il Bootloader bloccato. È però possibile sbloccarlo facilmente dando il solito comando "oem unlock" da fastboot e dopo aver abilitato tale possibilità dalle impostazioni. Dopo lo sblocco il cellulare si riavvia facendo in automatico un wipe di tutto e con recovery stock. È necessario pertanto rifare tutto per l'installazione della recovery. Io ovviai a tutto questo mettendo il Bootloader della rom cinese che è sbloccato a monte. L'unica cosa di cui avere veramente timore quando si fa del modding è manipolare correttamente il Bootloader perché è una delle poche cose che potrebbe far brikkare irreparabilmente un cellulare....ed è per questo motivo che, senza possedere il cellulare, me la sono sentita di fare una patch 15S basata su rom cinese, ma non di procedere su rom indiana. Qualsiasi cosa abbiate bisogno...sia che decidiate di proseguire con la chinese sia con l'indiana fatemi sapere...io vi supporterò nei limiti di ciò che posso....
Ho fatto un po' di ricerche e avrei qualche domanda. La prima è: posso continuare la discussione qui oppure devo trovare un thread più specifico?
La seconda è: come sostituisco il bootloader nell'indiana? Perché online ci sono istruzioni su come sbloccarlo ma non capisco se per sostituirlo devo flasharlo da fastboot o posso sostituirlo nello zip della ROM. Essendo un elemento sensibile mi premeva chiedertelo.
Terza cosa: le modifiche implementate sulle tue rom rispetto alle stock quali sono?
Per quello che ho capito:
- Traduzione dei vari apk di sistema
- aggiunta gesture per spegnere dal lato in altro a dx
- aggiunta Dolby digital
- modifica del tasto centrale nel launcher ufficiale
Altro?
-
Quote:
TiD91
Ho fatto un po' di ricerche e avrei qualche domanda. La prima è: posso continuare la discussione qui oppure devo trovare un thread più specifico?
La seconda è: come sostituisco il bootloader nell'indiana? Perché online ci sono istruzioni su come sbloccarlo ma non capisco se per sostituirlo devo flasharlo da fastboot o posso sostituirlo nello zip della ROM. Essendo un elemento sensibile mi premeva chiedertelo.
Terza cosa: le modifiche implementate sulle tue rom rispetto alle stock quali sono?
Per quello che ho capito:
- Traduzione dei vari apk di sistema
- aggiunta gesture per spegnere dal lato in altro a dx
- aggiunta Dolby digital
- modifica del tasto centrale nel launcher ufficiale
Altro?
Circa il bootloader è un file img che va preso dallo zip della Cinese e messo nello zip della Indiana sovrascvendo l'originale. Il problema è che con Marshmallow sono cambiati le denominazioni ed anch'io non sono sicurissimo al 100% di quale sia il file giusto.
La cosa che farei io e che avrebbe praticamente rischio zero è di prendere il system ed il kernel della indiana e metterlo nella rom cinese sostituendo system e kernel della cinese. Poi provare a flashare....se tutto funziona, usare il system per fare modifiche.
Circa cosa c'è nella mia rom....sicuramente quello che hai detto, ma anche la gesture per accedere al dialer con swipe verso alto, sistemazione di altri processi, etc...
-
Ciao a tutti.. ho un problema.. spero riusciate a darmi qualche dritta.
Ho attivato fin da subito lo sblocco tramite impronta e funziona alla grande,
tranne che ho dimenticato il codice PIN (si, non so come, anche se uno
sempre lo stesso codice) e da stamattina, dopo un riavvio, riconosce
solo una delle due impronte memorizzare :-(
C'è qualche file dove posso recuperare/cambiare il PIN?
Altro?
La ROM è quella di BB72 basata su Indian.
EDIT: alla fine ho optato per reinstallare tutto da zero.
-
Se avete dimenticato il PIN, l'unica soluzione è quella di chiamare la compagnia telefonica e ottenere un nuovo PIN e PUK
-
Quote:
250652
Se avete dimenticato il PIN, l'unica soluzione è quella di chiamare la compagnia telefonica e ottenere un nuovo PIN e PUK
Il PIN del telefono...