CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 367
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le1S | Basata su ROM indiana [X500]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laikexpert Visualizza il messaggio
    I have on my phone

    BB72 012S indian version.

    Hmmmmmmm

    -------------------------------------------

    BB72 Please help us

    and make

    BB 017S Indian version.

    -------------------------------------------
    mmm..i think that the main problem is that @BB72's x500 is died.. He released a pack for the 15s chinese version but he said some post above (i dont remember if in this thared or in the other) that indian version has bootloader locked and it is a problem,if someone finds a way to unlock it i suppose that could be easier for him to make a pack for this rom.

    Do you have any info about the possibility to unlock the bootloader?

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    @BB72, vista la tua impossibilità di continuare lo sviluppo su questo device, si riuscirebbe mica ad avere i sorgenti della tua rom indiana così da tentare di lavorarci in community e magari allinearla all'ultima release ufficiale. Mi piacerebbe cogliere l'occasione per imparare il modding su Android.

    Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)

  4. #353
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    TiD91
    Se hai Patch della 15s hai sorgenti per futuro svilupo. Devi tradurrere applicazioni piu importanti "Settings.apk, framework.res.apk, SystemUI.apk".apk poi ci sono ovviamenti altri. Per resto tipo double tap della status bar trovi mod sul Forum anche per la foto del dialer. Per scompattare la Rom 17s cio'e new.dat occore questo tool "Extractor new.dat" poi devi installare APKTool corettamente su tuo Pc dopo si scarica JAVA JDK ver developer e postare giusto percorso per la patch se usi Windows 7 ecc... (Molto importante). FrameworkFlasher-1.1.4b solo questo versione funziona corettamente! e puoi cucinare tuo custom Rom, se ho dimenticato qualcosa chiedi BB72. Per ogni tool c'e la guida specificata ma non e lugo dove posso spiegare tutto questo - sicuramente BB72 apre almeno una discusione e vi spiega come cucinare futuri Rom. Programi nominati da me sono per Windows! per linux si usa altri Tool ma ci sono anche tanti altri per Windows allora chiedete BB72 forse ha ustao altri Tool particolari. THX
    Ultima modifica di Pirat21; 07-09-16 alle 02:49

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirat21 per il post:

    DanieleGS (07-09-16),TiD91 (07-09-16)

  6. #354
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    TiD91
    Se hai Patch della 15s hai sorgenti per futuro svilupo. Devi tradurrere applicazioni piu importanti "Settings.apk, framework.res.apk, SystemUI.apk".apk poi ci sono ovviamenti altri. Per resto tipo double tap della status bar trovi mod sul Forum anche per la foto del dialer. Per scompattare la Rom 17s cio'e new.dat occore questo tool "Extractor new.dat" poi devi installare APKTool corettamente su tuo Pc dopo si scarica JAVA JDK ver developer e postare giusto percorso per la patch se usi Windows 7 ecc... (Molto importante). FrameworkFlasher-1.1.4b solo questo versione funziona corettamente! e puoi cucinare tuo custom Rom, se ho dimenticato qualcosa chiedi BB72. Per ogni tool c'e la guida specificata ma non e lugo dove posso spiegare tutto questo - sicuramente BB72 apre almeno una discusione e vi spiega come cucinare futuri Rom. Programi nominati da me sono per Windows! per linux si usa altri Tool ma ci sono anche tanti altri per Windows allora chiedete BB72 forse ha ustao altri Tool particolari. THX
    Ok, cercherò un po' in giro.

    Ad ogni modo sono su 12S indiana e sto riscontrando parecchi problemi col wireless che singhiozza e lavora male soprattutto in upload. Stessa rete usando un laptop in wireless va tutto benissimo.

    Può essere che sia un problema hardware?

    Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)

  7. #355
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    La rom indiana (almeno fino alla 12S ma credo proprio continui ad essere così) ha il Bootloader bloccato. È però possibile sbloccarlo facilmente dando il solito comando "oem unlock" da fastboot e dopo aver abilitato tale possibilità dalle impostazioni. Dopo lo sblocco il cellulare si riavvia facendo in automatico un wipe di tutto e con recovery stock. È necessario pertanto rifare tutto per l'installazione della recovery. Io ovviai a tutto questo mettendo il Bootloader della rom cinese che è sbloccato a monte. L'unica cosa di cui avere veramente timore quando si fa del modding è manipolare correttamente il Bootloader perché è una delle poche cose che potrebbe far brikkare irreparabilmente un cellulare....ed è per questo motivo che, senza possedere il cellulare, me la sono sentita di fare una patch 15S basata su rom cinese, ma non di procedere su rom indiana. Qualsiasi cosa abbiate bisogno...sia che decidiate di proseguire con la chinese sia con l'indiana fatemi sapere...io vi supporterò nei limiti di ciò che posso....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Buell72 (16-09-16),sasha2511 (08-09-16),TiD91 (08-09-16)

  9. #356
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La rom indiana (almeno fino alla 12S ma credo proprio continui ad essere così) ha il Bootloader bloccato. È però possibile sbloccarlo facilmente dando il solito comando "oem unlock" da fastboot e dopo aver abilitato tale possibilità dalle impostazioni. Dopo lo sblocco il cellulare si riavvia facendo in automatico un wipe di tutto e con recovery stock. È necessario pertanto rifare tutto per l'installazione della recovery. Io ovviai a tutto questo mettendo il Bootloader della rom cinese che è sbloccato a monte. L'unica cosa di cui avere veramente timore quando si fa del modding è manipolare correttamente il Bootloader perché è una delle poche cose che potrebbe far brikkare irreparabilmente un cellulare....ed è per questo motivo che, senza possedere il cellulare, me la sono sentita di fare una patch 15S basata su rom cinese, ma non di procedere su rom indiana. Qualsiasi cosa abbiate bisogno...sia che decidiate di proseguire con la chinese sia con l'indiana fatemi sapere...io vi supporterò nei limiti di ciò che posso....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ho fatto un po' di ricerche e avrei qualche domanda. La prima è: posso continuare la discussione qui oppure devo trovare un thread più specifico?

    La seconda è: come sostituisco il bootloader nell'indiana? Perché online ci sono istruzioni su come sbloccarlo ma non capisco se per sostituirlo devo flasharlo da fastboot o posso sostituirlo nello zip della ROM. Essendo un elemento sensibile mi premeva chiedertelo.

    Terza cosa: le modifiche implementate sulle tue rom rispetto alle stock quali sono?
    Per quello che ho capito:
    - Traduzione dei vari apk di sistema
    - aggiunta gesture per spegnere dal lato in altro a dx
    - aggiunta Dolby digital
    - modifica del tasto centrale nel launcher ufficiale

    Altro?

    Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)

  10. #357
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di ricerche e avrei qualche domanda. La prima è: posso continuare la discussione qui oppure devo trovare un thread più specifico?

    La seconda è: come sostituisco il bootloader nell'indiana? Perché online ci sono istruzioni su come sbloccarlo ma non capisco se per sostituirlo devo flasharlo da fastboot o posso sostituirlo nello zip della ROM. Essendo un elemento sensibile mi premeva chiedertelo.

    Terza cosa: le modifiche implementate sulle tue rom rispetto alle stock quali sono?
    Per quello che ho capito:
    - Traduzione dei vari apk di sistema
    - aggiunta gesture per spegnere dal lato in altro a dx
    - aggiunta Dolby digital
    - modifica del tasto centrale nel launcher ufficiale

    Altro?

    Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
    Circa il bootloader è un file img che va preso dallo zip della Cinese e messo nello zip della Indiana sovrascvendo l'originale. Il problema è che con Marshmallow sono cambiati le denominazioni ed anch'io non sono sicurissimo al 100% di quale sia il file giusto.
    La cosa che farei io e che avrebbe praticamente rischio zero è di prendere il system ed il kernel della indiana e metterlo nella rom cinese sostituendo system e kernel della cinese. Poi provare a flashare....se tutto funziona, usare il system per fare modifiche.

    Circa cosa c'è nella mia rom....sicuramente quello che hai detto, ma anche la gesture per accedere al dialer con swipe verso alto, sistemazione di altri processi, etc...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alebozzo (13-09-16),TiD91 (09-09-16)

  12. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho un problema.. spero riusciate a darmi qualche dritta.

    Ho attivato fin da subito lo sblocco tramite impronta e funziona alla grande,
    tranne che ho dimenticato il codice PIN (si, non so come, anche se uno
    sempre lo stesso codice) e da stamattina, dopo un riavvio, riconosce
    solo una delle due impronte memorizzare :-(

    C'è qualche file dove posso recuperare/cambiare il PIN?
    Altro?

    La ROM è quella di BB72 basata su Indian.

    EDIT: alla fine ho optato per reinstallare tutto da zero.
    Ultima modifica di telephonico; 19-09-16 alle 11:11

  13. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se avete dimenticato il PIN, l'unica soluzione è quella di chiamare la compagnia telefonica e ottenere un nuovo PIN e PUK

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 250652 Visualizza il messaggio
    Se avete dimenticato il PIN, l'unica soluzione è quella di chiamare la compagnia telefonica e ottenere un nuovo PIN e PUK
    Il PIN del telefono...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

    sasha2511 (15-09-16)

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy