CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Marshmallow 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marshmallow 6.0

    Ciao a tutti,

    Ultimamente il mio Le Tv X500 aveva cominciato a fare i capricci, la batteria che non caricava o si scaricava velocemente, errori e blocchi continui e inoltre ad ogni riavvio l'ottimizzazione delle app, cosa odiosissima perchè oltre a consumare un botto di batteria ci mette un buon 10 minuti per l'avvio.
    Ho perciò installato Marshmallow 6.0 + il pacchetto di BB72 seguendo questa guida:

    Update Letv 1s to Marshmallow 6.0 with multilanguage support

    Al momento il sistema gira egregiamente ma ho riscontrato da subito un problema, non riuscivo ad inserire l'account google e perciò non riuscivo ad utilizzare ne la posta ne il play store nonostante le app fossero installate, ho risolto scaricando il file apk della app google play services e installandola nel dispositivo.

    Superato questo scalino sembrava tutto ok ma adesso riscontro un problema nella rubrica, nonostante sia riuscito ad inserire l'account gmail questo non risulta selezionabile tra quelli visualizzabili in rubrica. Mi appare l'account di Whatsapp e anche quello di Hotmail ma quello di Gmail inspiegabilmente non c'è! Qualcuno mi sa aiutare? Per risolvere ho scaricato i contatti con il PC dalla casella di posta elettronica e li ho importati nel telefono ma ovviamente in questo modo perdo la sincronizzazione.

    Altro problema che ho riscontrato è su whatsapp, ho ricevuto un file audio OGG e non me lo fa aprire, mi dice che il player non è in grado di leggerlo e se installo altre app per l'apertura del file non mi esce la classica tendina dove posso selezionare il player preferito, se però cerco il file tramite il gestore dei file e lo seleziono li mi lascia scegliere il player e riesco ad ascoltarlo. Non mi era mai capitata una cosa del genere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vedo il tuo post. anche io ultimamente ho problemi di gps e l ottimizzazione che da un po fastidio. consigli di cambiare sistema e mettere il 6.0? o ha molti problemi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy