Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti !
Domandona da 1€ :laughing:
Qualcuno ha SkyGo? SkyPlayer, Mediaset Premium ???
Ha provato ad utilizzarli sull'X900 ? Appaiono messaggi allarmanti di presenza di Root e non vi fa vedere un'emerita cippa ??? :angry::D
Qualcuno mi potrebbe far sapere ?
Grazie !!!
Sono indeciso se andare su questo meraviglioso (pare dalle caratteristiche e dalle recensioni) x900 oppure ASUS ZE551ML (con caratteristiche sicuramente inferiori ma vedendo in giro un buon smart-phone e con rom a quanto pare ufficiali?)
Grazie ancora !
-
Quote:
Originariamente inviato da
korim
Buonasera a tutti !
Domandona da 1€ :laughing:
Qualcuno ha SkyGo? SkyPlayer, Mediaset Premium ???
Ha provato ad utilizzarli sull'X900 ? Appaiono messaggi allarmanti di presenza di Root e non vi fa vedere un'emerita cippa ??? :angry::D
Qualcuno mi potrebbe far sapere ?
Grazie !!!
Sono indeciso se andare su questo meraviglioso (pare dalle caratteristiche e dalle recensioni) x900 oppure ASUS ZE551ML (con caratteristiche sicuramente inferiori ma vedendo in giro un buon smart-phone e con rom a quanto pare ufficiali?)
Grazie ancora !
Ciao. Allora, in caso di problemi di compatibilità con il root, basta disattivarlo momentaneamente da SU. Comunque compra il letv, non te ne puoi pentire ;)
-
Quote:
xnothernlightsx
Ciao. Allora, in caso di problemi di compatibilità con il root, basta disattivarlo momentaneamente da SU. Comunque compra il letv, non te ne puoi pentire ;)
Eh magari fosse così semplice!
Nn funziona, provato con un tablet! Grazie cmq x la risposta!
-
Quote:
korim
Eh magari fosse così semplice!
Nn funziona, provato con un tablet! Grazie cmq x la risposta!
Strano, prova con qualche app che nasconda il root. Sono quasi sicuro sia quello il problema. Ah, se hai busybox installato devi prima disabilitare il root da su e poi avevo seguito una guida in internet che faceva modificare un file txt della cartella di busybox, poi a me funzionava!
-
Quote:
xnothernlightsx
Strano, prova con qualche app che nasconda il root. Sono quasi sicuro sia quello il problema. Ah, se hai busybox installato devi prima disabilitare il root da su e poi avevo seguito una guida in internet che faceva modificare un file txt della cartella di busybox, poi a me funzionava!
Non funziona le ho provate tutte, si vede che hanno implementato blocchi... sarebbe bello sapere se su questo dispositivo funziona il tutto oppure no.. grazie comunque ciao
-
Quote:
korim
Non funziona le ho provate tutte, si vede che hanno implementato blocchi... sarebbe bello sapere se su questo dispositivo funziona il tutto oppure no.. grazie comunque ciao
Con "questo dispositivo" quale intendi? Comunque strano, una volta disabilitato il root da su e disinstallato busybox è come se tu non avessi il root. Hai fatto anche il riavvio del telefono? Se proprio non va così hai provato tutti i moduli xposed esistenti che nascondono il root?
-
Quote:
xnothernlightsx
Con "questo dispositivo" quale intendi? Comunque strano, una volta disabilitato il root da su e disinstallato busybox è come se tu non avessi il root. Hai fatto anche il riavvio del telefono? Se proprio non va così hai provato tutti i moduli xposed esistenti che nascondono il root?
Tablet Teclast x98 e P98...provato tutto ma han perfezionato i software... Nada.. Grazie cmq!
-
Sposto nella sezione appena aperta :)
-
E poi capita che....ho ripreso il Letv X900 :)
Difficilmente prendo un telefono due volte, posso dire che è veramente un terminale valido.
-
Quote:
DanieleGS
link in first page is ok now ...... ;)
Are u working on the new 10s?
-
Quote:
xnothernlightsx
Are u working on the new 10s?
Please contact @Cuoco92
Regards
daniele
-
@Cuoco92 piccolo bug sul 900 con la 9s.
Quando voglio salvare un contatto e vado per selezionare l'account, l'app contatti crasha. Nessun problema se seleziono "Telefono locale", mentre qualunque account esterno (nel mio caso outlook.it, non c'è verso di salvare i numeri.
-
Quote:
iamback
@
Cuoco92 piccolo bug sul 900 con la 9s.
Quando voglio salvare un contatto e vado per selezionare l'account, l'app contatti crasha. Nessun problema se seleziono "Telefono locale", mentre qualunque account esterno (nel mio caso outlook.it, non c'è verso di salvare i numeri.
hai controllato se ci sono bugfix via Ota ? nell'app aggiornamenti di @Cuoco92 ?
-
Si, mi da che il sistema è aggiornato. Segnalato con feedback ma quello però mi sa che non va indirizzato a lui...
-
Quote:
iamback
@
Cuoco92 piccolo bug sul 900 con la 9s.
Installa questo aggiornamento dalla twrp recovery [emoji6]
C'è stato un'errore nell'assegnazione dell'ID dell'aggiornamento precedente, quindi l'ota 2.2 (Qui sopra) non verrà notificato dal programma [emoji6]
-
Perfetto, provo subito!
Eccezionale! Rapidissimo, confermo che funziona perfettamente! Grazie!
-
-
Arrivato oggi il mio nuovo Max X900 !!!
Ho subito eseguito l'aggiornamento alla versione Cuoco 009S Stable.
Volevo comunicare che oltre al WIPE descritto nella procedura è necessario resettare il telefono alle Impostazioni di Fabbrica in quanto le GAPPS mostrano problematiche di arresto improvviso.
Dopodichè si eseguono gli aggiornamenti OTA con l'apposita applicazione...
Proverò il phablet e vi terrò aggiornati.. cmq... stica che bel dispositivo !!!!!
Anche io nel mondo LeTv X900 !!!:love:
-
Ciao ragazzi.. Ho qualche problema con questa rom... Whatsapp, non mi notifica alcun messaggio ogni 3 per 2.. Sia sotto rete 4G voda sia in wifi.. Ho controllato tutto quello che riguarda il risparmio dati, notifiche attive, ripristino app ma nulla... Il programma continua a non notificarmi una cippa, quando apro whatsapp mi appaiono di botto tutti i messaggi... Cosa potrebbe essere??
Inoltre volevo sapere se è possibile installare xposed e il gravity su questo x900!!
Grazie!!
-
Quote:
korim
Ciao ragazzi.. Ho qualche problema con questa rom... Whatsapp, non mi notifica alcun messaggio ogni 3 per 2.. Sia sotto rete 4G voda sia in wifi.. Ho controllato tutto quello che riguarda il risparmio dati, notifiche attive, ripristino app ma nulla... Il programma continua a non notificarmi una cippa, quando apro whatsapp mi appaiono di botto tutti i messaggi... Cosa potrebbe essere??
Inoltre volevo sapere se è possibile installare xposed e il gravity su questo x900!!
Grazie!!
Allora, per WhatsApp app a me fa così anche se non sempre e non ho ben capito se è una questione di notifiche che ha implementato letv o se è un problema della rom. Poco male, sono contento così almeno non notifico ogni 3 x 2 un messaggio.
Xposed puoi installarlo, vai sul blog di steeve (scrivi tipo steeve evolution su Google) e nel menu a tendina a destra (versione desktop per visualizzarlo) trovi come installare xposed. Già che ci sei segui la guida per installare LS ma non la versione proposta da steeve ma l'ultima e cerca una guida online per settarlo al meglio. Spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
Cuoco92
Installa
questo aggiornamento dalla twrp recovery [emoji6]
C'è stato un'errore nell'assegnazione dell'ID dell'aggiornamento precedente, quindi l'ota 2.2 (Qui sopra) non verrà notificato dal programma [emoji6]
Hi, Could you make a patch to display the caller's picture on the entire screen. Thank you.
-
Nulla da fare purtroppo... Ho provato ad installare l'Xposed v75 sdk arm64 ma durante l'installazione appare una scritta in rosso e si interrompe il tutto.. Ho provato anche a scaricare la versione v80 sdk21 arm64 da xda ma con lo stesso risultato.. Ho provato anche la versione nn 64 ma ovviamente non funzica... Consigli? Grazie!! 😀😀
-
Quote:
korim
Nulla da fare purtroppo... Ho provato ad installare l'Xposed v75 sdk arm64 ma durante l'installazione appare una scritta in rosso e si interrompe il tutto.. Ho provato anche a scaricare la versione v80 sdk21 arm64 da xda ma con lo stesso risultato.. Ho provato anche la versione nn 64 ma ovviamente non funzica... Consigli? Grazie!! 😀😀
Hai eseguito esattamente le istruzioni dal blog di steeve?
-
Si, poche istituzioni in realtà... Installazione da TWRP e via... Ma da errore....
-
Quote:
korim
Si, poche istituzioni in realtà... Installazione da TWRP e via... Ma da errore....
Ma va, installa l'apk che ha nel blog , a me ha funzionato su tutte le versioni di qualsiasi rom
-
Non basta l'Apk.... Bisogna installarlo da recovery e successivamente l'apk... Come da istruzioni
Quote:
xnothernlightsx
Ma va, installa l'apk che ha nel blog , a me ha funzionato su tutte le versioni di qualsiasi rom
Guarda qui l'errore che mi appare
https://www.dropbox.com/s/8vup01a07i...60611.jpg?dl=0
Forse ho trovato una "modifica" da effettuare per le mancate notifiche di Whatsapp... Provale anche tu!
Se dovessi avere problemi con le notifiche:
1. Blocca l’app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l’avvio al boot all’app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISABILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
http://blog.grossoshop.net/wp-conten...43-169x300.jpghttp://blog.grossoshop.net/wp-conten...00-169x300.jpghttp://blog.grossoshop.net/wp-conten...28-169x300.jpg
-
Quote:
korim
Mmm fai una cosa, già che ci sei installati la s10 e prendi l'occasione per un full wipe completo, poi xposed ti andrà sicuramente.
-
Unito triplo post... Al prossimo infraziono
-
Quote:
NiloGlock
Unito triplo post... Al prossimo infraziono
Quale triplo post?
-
Quote:
korim
Quale triplo post?
Hai inviato tre messaggi consecutivi... Mi riferivo a quello ;)
-
Quote:
NiloGlock
Hai inviato tre messaggi consecutivi... Mi riferivo a quello ;)
No assolutamente! Uso taptalk e non ho mai visto doppi post... Forse un problema del programma? Scusate... Conosco le regole
-
Altra domanda....
Come si fa a nascondere il numero "ID CHIAMANTE" ??
Ho cercato in tutti i menù e sotto menù ma nulla da fare...
Grazie !
-
Quote:
korim
Altra domanda....
Come si fa a nascondere il numero "ID CHIAMANTE" ??
Ho cercato in tutti i menù e sotto menù ma nulla da fare...
Grazie !
Clicca su Applicazione Telefono - entra nelle sue impostazioni - vai nel menu chiamate in attesa - nascondi id. Fatto ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Clicca su Applicazione Telefono - entra nelle sue impostazioni - vai nel menu chiamate in attesa - nascondi id. Fatto ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
No comment.... Sono io rincoglionito?? Hahaha [emoji13] Ma proprio andare a cercarlo in chiamate in attesa non mi é venuto!! Cavoli, non é intuitivissimo...
Grazie!
-
Quote:
korim
Quote:
Wolfi70
Androidiani App
No comment.... Sono io rincoglionito?? Hahaha [emoji13] Ma proprio andare a cercarlo in chiamate in attesa non mi é venuta!!
Grazie!
Non sei il primo che non trovava l'opzione, anche un altro utente di X800 era impazzito a cercarlo ed era sotto i suoi occhi... Come i tuoi;)
Prego.
-
Quote:
Wolfi70
Non sei il primo che non trovava l'opzione, anche un altro utente di X800 era impazzito a cercarlo ed era sotto i suoi occhi... Come i tuoi;)
Prego.
Androidiani App
effettivamente non è il massimo dell'intuitività
;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Wolfi70
Prego.
Androidiani App
effettivamente non è il massimo dell'intuitività
;)
Quoto, sinceramente non ha senso mettere quella opzione in quel menu, ma dopo quasi 9 mesi di utilizzo della EUI ormai credo di averla spulciata in ogni angolo... ;)
-
Quote:
Wolfi70
Quoto, sinceramente non ha senso mettere quella opzione in quel menu, ma dopo quasi 9 mesi di utilizzo della EUI ormai credo di averla spulciata in ogni angolo... ;)
Androidiani App
ormai sei il GURU di LeTV oooops LeEco ;)
-
Ciao a tutti :)
QUI trovate la versione X900 10S [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Ciao a tutti :)
QUI trovate la versione X900 10S [emoji6]
Hello! What in school? Photos for an incoming call on the full screen is in this firmware?