010S powered by @Cuoco92 disponibile al download al post #1
saluti
Daniele
Visualizzazione stampabile
010S powered by @Cuoco92 disponibile al download al post #1
saluti
Daniele
Differenze tra questa e la 009S?? Grazie!
Domanda stupida forse, ma perché tali aggiornamenti non possono essere effettuati dalla App di cuoco Aggiornamenti di Sistema?
In teoria mi servirebbe un server ftp o un host, con Link diretto, senza limiti di velocità nel download e senza restrizioni di traffico dati.
So che ci sono dei siti che offrono questo servizio, ma sono tutti a pagamento...
Se si tratta di aggiornamenti di piccole dimensioni (max 100 mb) non ci sono problemi. Per come stanno ora le cose, a ogni rilascio del firmware, bisogna scaricare e installare manualmente. L'unica cosa che posso fare è mandare la notifica [emoji6]
Ho eseguito l'aggiornamento secondo istruzioni sul blog GS, al riavvio del dispositivo non si ha più il root anche se SuperSu è attivo.
Ho provato a riflashare ma rimane senza root..
É normale? La versione 09 era root.
Grazie
RISOLTO
Eseguita installazione da TWRP del SuperSU-v2.65 e al riavvio è tornato tutto operativo.. BOH !!
@xnothernlightsx
Installa un'altro Launcher [emoji6]
Eh lo so, ma ho notato che spesso altri launcher buggano quando fai la pulizia delle app recenti, specie nova e per 10 secondi si blocca tutto. In più quel launcher mi piace a mo di miui non c'è proprio modo di sostituire quell'app?
Per chi è interessato vendo il terminale 32gb come.nuovo con pellicole + pellicola in vetro e 2 cover extra a 350€.
ragazzi si può aggiornare il dispositivo senza perdere tutte le app e i dati? o bisogna formattare ogni volta!?
Certo che puoi... Anche se io formatto ogni volta, almeno sono sicuro di partire da un sistema pulito e stabile....
Volevo chiedere un'info ed eventualmente avvisare di un piccolo bug...
Quando si riattiva il tasto Muto (sulla sx del dispositivo) dallo stato On, i suoni non vengono riprodotti (blocco e sblocco schermo e composizione numero).. Riattivando e disattivando il Mute il tutto torna a funzionare regolarmente.... Ciao!
Doppi post uniti...
Cuoco92 grazie per l'ottimo lavoro. Ci saranno nuove versioni in base ai 11s, 12s e così via?
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
@cayennino Attenzione per cortesia ;)
Scusa ho sbagliato
Ciao a tutti, scrivo questi appunti sulle anomalie riscontrate nell'uso di questo fantastico dispositivo (a mio modesto parere)..
Chiedo a chi ne sa di più e allo stesso Cuoco92 lumi in merito :laughing:
Carica: Ogni tanto il telefono non entra in carica, sono costretto a riavviarlo, dopo di che, terminato il riavvio il telefono torna in carica, se disgraziatamente non me ne accorgo, al mattino trovo il telefono completamente spento (scarico) anche se il cavo dell'alimentatore è collegato (con alimentatore originale).
Fotocamera frontale: Ogni tanto la fotocamera frontale non può essere selezionata, scompare proprio l'icona per poter eseguire lo switch da quella retro alla frontale. Riavviando il dispositivo il tutto torna a funzionare correttamente.
Tasto silenzioso: Spessissimo, quando si attiva questo tasto, al ripristino dell'audio, i toni volume su volume giù, blocco schermo non si sentono. Basta abilitare e disabilitare nuovamente il tasto silenzioso e il tutto torna a funzionare regolarmente.
Qualcuno ha notato questi difetti ?
Ultimo fw installato
Grazie a chi risponderà!
Mì
Attendo anche io la risposta di @Cuoco92, sono davvero interessato all'acquisto di questo x900! :D
@korim
Quale firmware hai installato?
Hai fatto un factory reset?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
@Cuoco92 continuerai a seguire il Le x900?
Per chi come me è interessato ad acquistarlo sarebbe un'ottima notizia! :)
@korim
Ieri ho fatto l'upload della 13S.
La trovi nel mio repository su AndroidFileHost 😉
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Non lo trovo
Salve, scusate se sono un pó ignorante in materia, io ho giá una rom modificata multilingua installata dal venditore, vorrei soltanto avere i diritti di root (senza caricare nessun'altra rom) per eliminare alcune app cinesi che sono rimaste all'interno del telefono.
Potete spiegarmi come fare?
Grazie anricipatamente
Cuoco92 e altri, avete problemi con Snapchat? Riesco ad installarlo ma non accedere al mio profilo.... Non mi ha mai funzionato. Potete fare una prova? Forse é perché la rom non é stock? Grazie! 😀
Inviato dal mio X900+ usando Androidiani App
Ciao a tutti, scusate la inesperienza ma sono nuovo in questo ambito.. Mi è arrivato da grossoshop un letv le max x900 una settimana fa con sopra la rom di cuoco92. Nell'app per gli aggiornamenti ota di cuoco ho la rom version:LETV.MAX2.0 con un aggiornamento disponibile alla 2.1.. non riesco a scaricare questo aggiornamento, ho la eui ferma alla 09S.. Ho letto che ora c'è anche la 13s, anche se l'ultima che ho trovato io è la 12s.. arrivando alla domanda, come faccio a installare la 13s/12s senza usare il pc? è possibile "aggiornarla" direttamente dal telefono avendo già sopra una versione precedente? Grazie in anticipo della risposta, e scusate se disturbo..
Devi perforza farlo tramite il TWRP, scarichi la rom 12s (la 13s non saprei dove reperirla visto che non si trova) e poi esegui tutti i passaggi come da istruzioni iniziali.. Fatti un backup prima... Gli aggiornamenti OTA non sono abilitati, per relativi costi di gestione server ftp (ho sentito dire)... Ciao!
okk! Grazie mille, gentilissimo. Ti linko qua la 13s che ho trovato ieri; https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57917.
Vi chiedo un'altra cosa, come faccio il backup del le max? :/
Sempre da TWRP usando anche una chiavetta usb collegata OTG... altrimenti lo fai sul pc... A manazza, video foto mp3 e via.... Ciao!
Madre, non saprei... Io l'ho snobbato di brutto.... Non penso sia necessario 😜