Please contact @Cuoco92
Regards
daniele
@Cuoco92 piccolo bug sul 900 con la 9s.
Quando voglio salvare un contatto e vado per selezionare l'account, l'app contatti crasha. Nessun problema se seleziono "Telefono locale", mentre qualunque account esterno (nel mio caso outlook.it, non c'è verso di salvare i numeri.
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Si, mi da che il sistema è aggiornato. Segnalato con feedback ma quello però mi sa che non va indirizzato a lui...
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
Installa questo aggiornamento dalla twrp recovery![]()
C'è stato un'errore nell'assegnazione dell'ID dell'aggiornamento precedente, quindi l'ota 2.2 (Qui sopra) non verrà notificato dal programma![]()
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Perfetto, provo subito!
Eccezionale! Rapidissimo, confermo che funziona perfettamente! Grazie!
Ultima modifica di NiloGlock; 30-01-16 alle 19:47 - Motivo: Unione post consecutivi
Uniti post multipli...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo comunicare che oltre al WIPE descritto nella procedura è necessario resettare il telefono alle Impostazioni di Fabbrica in quanto le GAPPS mostrano problematiche di arresto improvviso.
Dopodichè si eseguono gli aggiornamenti OTA con l'apposita applicazione...
Proverò il phablet e vi terrò aggiornati.. cmq... stica che bel dispositivo !!!!!
Anche io nel mondo LeTv X900 !!!![]()
Ciao ragazzi.. Ho qualche problema con questa rom... Whatsapp, non mi notifica alcun messaggio ogni 3 per 2.. Sia sotto rete 4G voda sia in wifi.. Ho controllato tutto quello che riguarda il risparmio dati, notifiche attive, ripristino app ma nulla... Il programma continua a non notificarmi una cippa, quando apro whatsapp mi appaiono di botto tutti i messaggi... Cosa potrebbe essere??
Inoltre volevo sapere se è possibile installare xposed e il gravity su questo x900!!
Grazie!!
Ultima modifica di korim; 07-02-16 alle 12:02
Allora, per WhatsApp app a me fa così anche se non sempre e non ho ben capito se è una questione di notifiche che ha implementato letv o se è un problema della rom. Poco male, sono contento così almeno non notifico ogni 3 x 2 un messaggio.
Xposed puoi installarlo, vai sul blog di steeve (scrivi tipo steeve evolution su Google) e nel menu a tendina a destra (versione desktop per visualizzarlo) trovi come installare xposed. Già che ci sei segui la guida per installare LS ma non la versione proposta da steeve ma l'ultima e cerca una guida online per settarlo al meglio. Spero di esserti stato di aiuto
korim (09-02-16)