Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Devi solo installare quelli che ci sono nel post della 006S (post 106) non quelli in prima pagina
Ma l'operazione si fà tramite recovery o flashtool?
Perchè ho notato che all'interno dello zip c'è uno scatter
-
Quote:
BB72
Io l'avevo fatto mesi fa quando non serviva ma ora purtroppo sì....ma in quel post c'è il link a Baidu per scaricare.... Non mi sembra serva iscrizione
purtroppo si :(
-
Quote:
iberich
purtroppo si :(
Ma hai aperto il link?
h t t p://pan.baidu.com/s/1dDjpBrF
-
Quote:
BB72
Ma hai aperto il link?
h t t p://pan.baidu.com/s/1dDjpBrF
Mi chiede il numero di telefono (cinese) e la password
-
Quote:
iberich
Mi chiede il numero di telefono (cinese) e la password
Impossibile...a me parte da cellulare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...284c14ed34.jpg
Copia ed incolla il link del mio post togliendo gli spazi
-
2 allegato(i)
-
Non aprire tramite traduttore e poi clikka sul tasto in alto dove c'è la dimensione del file e la freccia verso il basso
edit
hai ragione scusa...da pc chiede accesso...scarico io e domani condivido
-
https://drive.google.com/file/d/0B8q...ew?usp=sharing
Questo ha lo scatter dentro quindi tramite flashtool.
La stessa ROM completa tramite recovery qual è?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non aprire tramite traduttore e poi clikka sul tasto in alto dove c'è la dimensione del file e la freccia verso il basso
edit
hai ragione scusa...da pc chiede accesso...scarico io e domani condivido
Grazie, sei gentilissimo. Buona serata
-
Quote:
Emanuele820
Attenzione non facciamo confusione...quella è la mia rom basata su 006S da flashare tramite recovery....che abbia lo scatter dentro (peraltro in formato diverso da quello per flashtool) non vuol dire automaticamente che la rom sia in formato flashtool ;)
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
Attenzione non facciamo confusione...quella è la mia rom basata su 006S da flashare tramite recovery....che abbia lo scatter dentro (peraltro in formato diverso da quello per flashtool) non vuol dire automaticamente che la rom sia in formato flashtool ;)
Quindi la carico tramite recovery? .. Scusa ma sto preparando tutti i download per quando arriverà finalmente il telefono
-
Quote:
iberich
Grazie, sei gentilissimo. Buona serata
Eccola, rom 2S in formato flash tool
h t t p s://yadi.sk/d/zDpTuT2tk3AK9
Thread con immagini per guida
h t t p://bbs.letv.com/thread-931186-1.html
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
-
Quote:
Emanuele820
Quindi la carico tramite recovery? .. Scusa ma sto preparando tutti i download per quando arriverà finalmente il telefono
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Sì tramite twrp....
-
Quote:
BB72
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
Ora sono a lavoro non posso scaricare, abbiamo i server bloccati. Appena arrivo a casa provo e ti fac cio sapere, almeno faccio da test per tutti visto che l'assistenza non mi risponde.
Grazie sempre gentilissimo
-
Hey BB72, a quando l'aggiornamento della ROM? 😊
-
Quote:
perins
Hey BB72, a quando l'aggiornamento della ROM? 😊
....bisogna chiederlo a letv perché la 007S ufficiale non è ancora uscita....dovrebbe uscire questa settimana e poi mi ci vorrà un po' per fare la mia...
-
Quote:
BB72
....bisogna chiederlo a letv perché la 007S ufficiale non è ancora uscita....dovrebbe uscire questa settimana e poi mi ci vorrà un po' per fare la mia...
Grandissimo!
Attendo
-
Quote:
mpaco
Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo all'attacco!
Ho attualmente la 05s e tutto va bene, diciamo al 98%!
Una cosa che purtroppo ho notato è che l'app Dolby non funzioni.
Ovvero.
Dalle app audio tipo google play musica o vlc una volta selezionato l'equalizzatore Dolby, in cuffia nn sento nessun cambiamento . zero. Invece con l'equalizzatore nativo tutto va bene. Voi avete avuto questo stesso problema, oppure mi sono perso dei pezzi della discussione?
Update: passando dalle app musica nn funziona ma se selezionò direttamente l app Dolby con la musica attiva, allora si. Misteri...
Ciao! E buona settimana !
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Qualcuno ha il mio stesso problema?? Up
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Se ti riferisci a Dolby atmos considera che quello è un plugin sviluppato da un utente xda per poter funzionare su molti devices quindi non mi meraviglierei se ci fosse qualche piccola e trascurabile incompatibilità con il nostro device
-
Salve, non riesco ad installare la recovery perché quando avvio recovery.cmd mi dice "device not found", ho attivato il debugging.
Qualcuno con lo stesso problema? non ho trovato nulla in merito
edit: scaricando la seconda recovery quella aggiornata ora il messaggio diventa " -- Phone connection is detected.....
-- Phone isn't connect, if the phone is plugged in, turn on USB debugging or verify installed drivers....."
-
Quote:
frenkyminkia
Salve, non riesco ad installare la recovery perché quando avvio recovery.cmd mi dice "device not found", ho attivato il debugging.
Qualcuno con lo stesso problema? non ho trovato nulla in merito
edit: scaricando la seconda recovery quella aggiornata ora il messaggio diventa " -- Phone connection is detected.....
-- Phone isn't connect, if the phone is plugged in, turn on USB debugging or verify installed drivers....."
Hai installato i driver adb?.... Prova scaricando da internet i pdaNET
-
Curiosità la schermata dove vengono elencate in ordine alfabetico tutte le applicazioni ha lo sfondo bianco?
-
-
A quanto pare la 0029E avrà la EUI 5.5.....
-
Quote:
BB72
A quanto pare la 0029E avrà la EUI 5.5.....
Ho visto il teaser su x500 non sembra cambiare moltissimo. Strano che siano ancora su Android 5.0.2......
-
Quote:
BB72
Fatto il tutto per il problema permane, quando clicco su recovery.bat mi si riavvia in normal mode, a questo punto devo pensare che è un problema del telefono
L'assistenza gro....p ma ha scritto di fare un full wipe.........magri se me lo insegnassero loro il cinese, ci riuscirei pure :D
-
Posso chiedere quanti di voi hanno preso questo terminale su Grossoshop? Lo stavo ordinando questa mattina ma poi dopo aver letto le lamentele di molti utenti che lamentavano l'assistenza lunga e indubbia, ho cominciato a preoccuparmi, in effetti ho notato che sul sito non esiste nemmeno la partita iva, sul forum c'è Daniele molto disponibile, solo che ora ho un po di timore a fare l'ordine sul sito, volevo almeno capire chi di voi ha esperienza sul sito, almeno per stare un po sicuro, ciao e grazie.
-
Io l'ho preso proprio da GrossoShop e sinceramente mi son trovato bene :)
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Fatto il tutto per il problema permane, quando clicco su recovery.bat mi si riavvia in normal mode, a questo punto devo pensare che è un problema del telefono
L'assistenza gro....p ma ha scritto di fare un full wipe.........magri se me lo insegnassero loro il cinese, ci riuscirei pure :D
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Ma hai usato la procedura flash tool per flashare la twrp material al post 1?....altrimenti non ha senso installare da flash tool la rom è poi rjporvare con il bat.....
Devi estrarre il recovery.img della twrp e poi farla puntare a mano di flash tool....
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Ma hai usato la procedura flash tool per flashare la twrp material al post 1?....altrimenti non ha senso installare da flash tool la rom è poi rjporvare con il bat.....
Devi estrarre il recovery.img della twrp e poi farla puntare a mano di flash tool....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Le ho provate tutte, tra la l'eltro il flsh tool che c'è in quella cartella va in crash da subito. Ho utilizzato quello del brick e la procedura, con la Recovery cambiato è iniziata e si è fermata all'1% ed ecco cosa mi appare:
Allegato 153698
Nel modo classico non funziona, non so più che fare
Ho provato anche a flashare anche solo la recovery ma dopo il classico download in giallo che è arrivato al 100% ce ne è stato uno grigio con scritta cheksum successivo, anche quello arrivato al 100%, dopodichè mi dava la spunta verde che tutto era andato bene. Ho provato ad accendere e nessun segno di vita
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Androidiani App
Le ho provate tutte, tra la l'eltro il flsh tool che c'è in quella cartella va in crash da subito. Ho utilizzato quello del brick e la procedura, con la Recovery cambiato è iniziata e si è fermata all'1% ed ecco cosa mi appare:
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1446007893
Nel modo classico non funziona, non so più che fare
Ho provato anche a flashare anche solo la recovery ma dopo il classico download in giallo che è arrivato al 100% ce ne è stato uno grigio con scritta cheksum successivo, anche quello arrivato al 100%, dopodichè mi dava la spunta verde che tutto era andato bene. Ho provato ad accendere e nessun segno di vita
Cerca nel thread perché circa un mesetto fa un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema ed ha risolto con una twrp in cinese a cui ha poi applicato un tema in inglese
-
Ecco il post con lo stesso problema di recovery risolto @nero9000 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7119902
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Cerca nel thread perché circa un mesetto fa un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema ed ha risolto con una twrp in cinese a cui ha poi applicato un tema in inglese
Androidiani App
Come al solito sempre disponibile e gentilissimo, appena rientro da lavoro provo, vediamo se è la volta buona. Grazie
-
inserita nuova versione TWRP nel primo post-----------prima riga------in rosso
Saluti
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
Saluti
Daniele GS
L'interfaccia e inglese o cinese?
-
Quote:
BB72
Riuscito nell'intento anche se mi sembra assurdo avere un Recovery in cinese, dove nella navigazione devi andare ad intuito.
Sai indicarmi una maniera per poterci mettere mano e tradurla, almeno qualche programma, o più di uno, per riuscire a in tal senso?
Bella ROM, complimenti davvero. Sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora. Ovviamente è una soddisfazione un po' amara, ma questo è imputabile al venditore.
Grazie
-
Quote:
DanieleGS
Saluti
Daniele GS
e per quelli che riescono a mettere solo la TWRP in lingua cinese, cosa proponi?
-
Quote:
iberich
e per quelli che riescono a mettere solo la TWRP in lingua cinese, cosa proponi?
leggi bene la guida al primo post, dove dice come fare a trasformala in inglese.
Saluti
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Riuscito nell'intento anche se mi sembra assurdo avere un Recovery in cinese, dove nella navigazione devi andare ad intuito.
Sai indicarmi una maniera per poterci mettere mano e tradurla, almeno qualche programma, o più di uno, per riuscire a in tal senso?
Bella ROM, complimenti davvero. Sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora. Ovviamente è una soddisfazione un po' amara, ma questo è imputabile al venditore.
Gaazie
Bene sono contento...e grazie per il feedback... . Circa la lingua segui al primo post la prima spiegazione di recovery con tema....applichi il tema (è semplicissimo) ed avrai la recovery in inglese....
PS.... È uscita la 007S.... Con calma facciamo anche questa ;)
Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App