Visualizzazione stampabile
-
grazie grazie. anche il mio letv accettava solo la recovery cinese. tutto risolto.:huhu::huhu::huhu:
-
Hi,
Been using the 5s bb72 rom. I tried today to enter the recovery mode several times. The screen says recovery mode, then goes blank and after some seconds the phone restarts. I also tried mobileuncle but with the same results. Any suggestions?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
a richiesta abbiamo inviato già con rom @
BB72.....ma metterla su è proprio un gioco: nulla di difficile.
Saluti
Daniele
Ciao Daniele.. Seguo questa discussione da un bel po' e adesso mi sono convinto (grazie anche all'offerta di g....... p. Prima di ordinare volevo sapere con che versione della rom di BB72 mi arriverà con spedizione dall'Europa se ordino oggi o domani. Spero l'ultima visti i miglioramenti. Complimenti a BB72 e a te per la disponibilità. Buona serata
-
Quote:
BB72
Per la recovery in cinese devi mettere il tema per trasformarla in inglese ...leggi c'è scritto tutto
Per la formattazione ti resta la mia rom e anche la twrp
ciao BB72,
scusa se faccio questa domanda, sperando non sia OT, ma chi acquista da grossoshop riceve questo Le TV X600 con la tua rom ultima versione disponibile? inoltre possiede già la TWRP inserita?
lo chiedo solo per sapere se sia possibile fare questa richiesta in fase di acquisto o se tocca moddare e fare flash di tutto subito dopo seguendo questo 3D fatto benissimo
-
Finalmente è arrivato anche il mio LETV X600
L'ho acquistato da top........store
Arrivato con la BB72 5.0.005S
Installata la 5.5.007S
Ho notato una cosa:
Qui nella mia zona con l'altro cellulare con Vodafone avevo segnale 4G e con WIND 3G
Il LETV non ha la frequenza 800 usata per il 4G WIND
Ma non riesco ad agganciare il segnale 4G neanche con Vodafone
Se faccio la ricerca manuale delle reti mi vede il 3G VODAFONE ma se seleziono in AUTOMATICO si connette in EDGE
Soluzioni?
-
Quote:
Emanuele820
Finalmente è arrivato anche il mio LETV X600
L'ho acquistato da top........store
Arrivato con la BB72 5.0.005S
Installata la 5.5.007S
Ho notato una cosa:
Qui nella mia zona con l'altro cellulare con Vodafone avevo segnale 4G e con WIND 3G
Il LETV non ha la frequenza 800 usata per il 4G WIND
Ma non riesco ad agganciare il segnale 4G neanche con Vodafone
Se faccio la ricerca manuale delle reti mi vede il 3G VODAFONE ma se seleziono in AUTOMATICO si connette in EDGE
Soluzioni?
Io non ho piano 4g ma con Tim vado in 3g tranquillamente ed è molto veloce la connessione....allego lo screenshot di cosa vedo nella mia zona....
Prova in altre aree....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f40ec70ec4.jpg
-
Quote:
BB72
Mi sembra strano perchè ho sempre preso il 4G tranquillamente con Vodafone.
Strano anche che non mi stia in 3G ma passi in EDGE
Farò delle verifiche intanto cerco di capire bene il funzionamento del telefono :-)
GRAZIE
-
Quote:
Emanuele820
Mi sembra strano perchè ho sempre preso il 4G tranquillamente con Vodafone.
Strano anche che non mi stia in 3G ma passi in EDGE
Farò delle verifiche intanto cerco di capire bene il funzionamento del telefono :-)
GRAZIE
Ovviamente hai impostato i Dati su quella sim vero?....altrimenti è ovvio che vada in 2g
-
Quote:
BB72
Ovviamente hai impostato i Dati su quella sim vero?....altrimenti è ovvio che vada in 2g
Si certo.
Adesso gli ho girati sull'altra SIM che è WIND e va tranquillamente in 3G
-
Come si creano le cartelle dove inserire le varie App in Hola Launcher?
-
Quote:
Emanuele820
Come si creano le cartelle dove inserire le varie App in Hola Launcher?
Basta che trascini un'applicazione sull'altra
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Basta che trascini un'applicazione sull'altra
Allegato 154196 Intendo quelle scritte sopra in alto ( TEMA ACQUISTO LETTURE ecc )
Come ne creo una nuova?
-
Di quelle si può cambiare nome mi sembra ma non se ne può creare muove
-
Quote:
BB72
Gentilmente mi faresti uno screen completo della schermata BAND di MOBILEUNCLE.
In generale un dispositivo mobile acquistato in Cina per funzionare in Italia dovrà supportare le bande FDD-LTE 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz.
Nello specifico, gli operatori nostrani posseggono le licenze per le seguenti frequenze:
TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Tre: 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind: 800 MHz, 2600 MHz.
Quindi anche la VODAFONE e TIM utilizzano la frequenza 800!?
La banda a 800 MHz, per via della bassa frequenza, garantisce una migliore penetrazione negli edifici, mentre la banda a 1800 MHz assicura una buona copertura negli ambienti aperti.
La banda a 2600 MHz, per contro, è ottima per le aree particolarmente dense di traffico (a fronte di un raggio di copertura ridotto).
Magari nel mio paese (non essendo molto grande) il 4G VODAFONE e TIM lo passano con la frequenza 800 MHz
Con l'altro telefono uno Jiayu prendevo tranquillamente il 4G Vodafone - (DENTRO CASA) ( quello però ha la frequenza 800 )
La cosa strana è che anche il 3G VODAFONE non riesco a mantenerlo e mi passa in EDGE.
GRAZIE
-
Quote:
Emanuele820
Gentilmente mi faresti uno screen completo della schermata BAND di MOBILEUNCLE.
In generale un dispositivo mobile acquistato in Cina per funzionare in Italia dovrà supportare le bande FDD-LTE 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz.
Nello specifico, gli operatori nostrani posseggono le licenze per le seguenti frequenze:
TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Tre: 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind: 800 MHz, 2600 MHz.
Quindi anche la VODAFONE e TIM utilizzano la frequenza 800!?
La banda a 800 MHz, per via della bassa frequenza, garantisce una migliore penetrazione negli edifici, mentre la banda a 1800 MHz assicura una buona copertura negli ambienti aperti.
La banda a 2600 MHz, per contro, è ottima per le aree particolarmente dense di traffico (a fronte di un raggio di copertura ridotto).
Magari nel mio paese (non essendo molto grande) il 4G VODAFONE e TIM lo passano con la frequenza 800 MHz
Con l'altro telefono uno Jiayu prendevo tranquillamente il 4G Vodafone - (DENTRO CASA) ( quello però ha la frequenza 800 )
La cosa strana è che anche il 3G VODAFONE non riesco a mantenerlo e mi passa in EDGE.
GRAZIE
Questi gli screenshot però evitiamo di andare in loop infiniti circa questi discorsi frequenze. Non penso tu sia l'unico possessore x600 che ha Vodafone e nessuno ha mai segnalato problemi con il 3g....quindi o la tua sim ha qualche problema oppure non saprei....circa 4g ormai è una giungla....
Se non l'hai già fatto prova ad invertire le sim negli slot e vedi se cambia qualcosa
Puoi anche provare con la rom stock
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...bd054a145d.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e3d2ae4ab9.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9708817ef2.jpg
-
Qualcuno volenteroso può quotarmi la parte di testo del primo posto che posso seguire per mettere l'ultima rom bb72 su un letv X600 che non è mai stato moddato (e che quindi non ha ancora mai messo alcuna versione della rom di bb72) ?
-
Quote:
dadde95
Qualcuno volenteroso può quotarmi la parte di testo del primo posto che posso seguire per mettere l'ultima rom bb72 su un letv X600 che non è mai stato moddato (e che quindi non ha ancora mai messo alcuna versione della rom di bb72) ?
Segui la seguente discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...eui-stock.html
-
Salve a tutti,
Intanto ringrazio l'autore della rom che mi sembra veramente ottima sotto ogni aspetto. Ho acquistato l'x600 x la mia ragazza ed ero assolutamente frustrato per i bloatware cinesi presenti nella versione originale dell'EUI ed ora grazie a BB72 li ho risolti tutti.Ho ancora qualche problema con la WiFi, ma sembra che non sono l'unico. Mi sembra che sia stata proposta una soluzione che dovrebbe consistere in un downgrade della rom. Io ne ho trovata un'altra, non sono sicuro se sia stata già proposta, nel dubbio la ripropongo sperando che possa aiutarvi. Ho notato che il problema non é tanto la WiFi, ma i browsers e l'app Store. Mi sono reso conto che qualsiasi browser cercava di accedere ad internet mediante proxy che non ho. Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che Android automaticamente mi connette ad un proxy. Ho disattivato l'opzione proxy e sembra che ora il traffico web non abbia problemi. sfortunatamente te ad ogni riavvio l'opzione proxy viene riattivata e va nuovamente disabilitata. Sto indagando su come rendere permanente la modifica. Se avete suggerimenti sono tutto orecchi :) nel frattempo spero di aver risparmiato qualche headache!
-
Quote:
simUK
Salve a tutti,
Intanto ringrazio l'autore della rom che mi sembra veramente ottima sotto ogni aspetto. Ho acquistato l'x600 x la mia ragazza ed ero assolutamente frustrato per i bloatware cinesi presenti nella versione originale dell'EUI ed ora grazie a BB72 li ho risolti tutti.Ho ancora qualche problema con la WiFi, ma sembra che non sono l'unico. Mi sembra che sia stata proposta una soluzione che dovrebbe consistere in un downgrade della rom. Io ne ho trovata un'altra, non sono sicuro se sia stata già proposta, nel dubbio la ripropongo sperando che possa aiutarvi. Ho notato che il problema non é tanto la WiFi, ma i browsers e l'app Store. Mi sono reso conto che qualsiasi browser cercava di accedere ad internet mediante proxy che non ho. Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che Android automaticamente mi connette ad un proxy. Ho disattivato l'opzione proxy e sembra che ora il traffico web non abbia problemi. sfortunatamente te ad ogni riavvio l'opzione proxy viene riattivata e va nuovamente disabilitata. Sto indagando su come rendere permanente la modifica. Se avete suggerimenti sono tutto orecchi :) nel frattempo spero di aver risparmiato qualche headache!
Grazie mille per il suggerimento. ...ma con che versione della rom sei? ....perché con la 007S non c'è alcun problema wifi. ...come disattivi I proxy?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Questo link: https://mega.co.nz/#!g8dXRAqZ!Y2YVXk...O67omhGhahjoXk
Non è più disponibile, è possibile riupparlo? :)
-
Salve, l'x600 di Grossoshop arriva già con la twrp e la rom italiana?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
gafran
Salve, l'x600 di Grossoshop arriva già con la twrp e la rom italiana?
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
se lo si acquista con spedizione gratuita da Europa SI
se lo si acquista con spedizione DHL da China , NO
saluti
daniele
-
Purtroppo c'è solo il Pro con spedizione dall'Europa
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
gafran
Androidiani App
Guarda su topresellerstore te lo mandano in 7 gg lavorativi
Ti arriva con ROM BB72 e recovery
Ovviamente poi devi aggiornarlo
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Ovviamente poi devi aggio
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Con spedizione gratuita?
-
Quote:
gafran
Quote:
Emanuele820
Ovviamente poi devi aggio
Androidiani App
Con spedizione gratuita?
Se non sbaglio 5,90 € ma con il Coupon GIZCHINA hai lo sconto e alla fine lo paghi 216,14 €
Lo hanno disponibile anche Nero e Grigio oltre che il classico Silver
-
Quote:
Emanuele820
Se non sbaglio 5,90 € ma con il Coupon GIZCHINA hai lo sconto e alla fine lo paghi 216,14 €
Lo hanno disponibile anche Nero e Grigio oltre che il classico Silver
Androidiani App
Guardo subito,grazie
-
Quote:
gafran
Androidiani App
ci sta ci sta ;) guarda bene rotfl
-
Ragazzi sto usando ora il cellulare con la ROM 5.0.0005S (stabile) e al momento non ho riscontrato problemi! Mi consigliate di aggiornare all'ultima versione dispone a prescindere? Con questa versione il cellulare non si "risveglia" con il doppio tocco ma per il resto non ci sono problemi... Se non la vibrazione della tastiera troppo elevata (ma immagino sia un problema hardware)
-
Quote:
dadde95
Ragazzi sto usando ora il cellulare con la ROM 5.0.0005S (stabile) e al momento non ho riscontrato problemi! Mi consigliate di aggiornare all'ultima versione dispone a prescindere? Con questa versione il cellulare non si "risveglia" con il doppio tocco ma per il resto non ci sono problemi... Se non la vibrazione della tastiera troppo elevata (ma immagino sia un problema hardware)
Se hai la twrp fai un backup e provi l'ultima 07S....se non ti piace in 5 min torni indietro....le notifiche su lockscreen della 007S sono bellissime...oltre al doppio tocco per risveglio....
-
Quote:
BB72
Quote:
dadde95
Se hai la twrp fai un backup e provi l'ultima 07S....se non ti piace in 5 min torni indietro....le notifiche su lockscreen della 007S sono bellissime...oltre al doppio tocco per risveglio....
Scusa il doppio tocco per risvegliare il telefono come si attiva?
-
Quote:
Emanuele820
Scusa il doppio tocco per risvegliare il telefono come si attiva?
Androidiani App
Impostazioni accessibilità
-
Quote:
dadde95
aggiorna alla ultima reloaded
-
Quote:
BB72
Credo proprio che aggiornerò perche la connessione in edge va benissimo ma in 3g o 4g si connette ma non scarica nulla...
EDIT: mi correggo...talvolta bisogna passare da 2g a 4g e la situazione si "sblocca"...diciamo che le reti...almeno per quanto mi riguarda funzionano un po a " singhiozzo "...
-
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato :)
-
Ogni volta che provo a fare una screenshot mi dice impossibile salvare a causa di spazio limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione :angry: come posso risolvere? Ho la 005S BB72
-
Quote:
dadde95
Ogni volta che provo a fare una screenshot mi dice impossibile salvare a causa di spazio limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione :angry: come posso risolvere? Ho la 005S BB72
Questo è un baco di lollipop comune a molti cell.
1. Controlla con il file manager di NON avere due cartelle che si chiamano pictures....nel caso cancellane una e riavvia
2. se non risolvi con il punto 1 allora da recovery devi fare un wipe internal storage MA PERDERAI TUTTI I TUOI FILES PERSONALI COME FOTO, MUSICA,etc
-
Quote:
BB72
Quote:
dadde95
1. Controlla con il file manager di NON avere due cartelle che si chiamano pictures....nel caso cancellane una e riavvia
2. se non risolvi con il punto 1 allora da recovery devi fare un wipe internal storage MA PERDERAI TUTTI I TUOI FILES PERSONALI COME FOTO, MUSICA,etc
Ho solo una cartella pictures..ora valuto se fare il wipe..
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
dadde95
Quote:
BB72
Quote:
dadde95
Ho solo una cartella pictures..ora valuto se fare il wipe..
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ho risolto! Basta rinominare la cartella pictures in pictures.bak
Un altro problema fastidioso è quello di non poter togliere il suono dell'otturatore della fotocamera se la si usa nelle applicazioni tipo Wha**pp o quando si fanno le screenshot. Su wh***ap se si va su foto e poi si fa la foto il suono dell'otturatore non c'è... mentre facendo la foto dalla scorciatoia vicino al tasto invia il suono li di presente e non so come eliminarlo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, certi file non si riescono a scaricare...dove posso trovare tutti i file per modificare la rom originale del Letv x600 con quella di BB72 ? Grazie