Io uso la stock. Ho provato a installare app alternative dal play store ma non funzionano
Purtroppo, si può usare solo l'applicazione nativa
Funziona bene grazie.
Ho un altro problema, da un po' di tempo non mi arrivano le notifiche di messenger e WhatsApp come se i dati in background fossero disattivati.
È abilitato WhatsApp nel super manager all'avvio e messa l'opzione di non chiudere il programma in background. Eppure non ricevo più messaggi.
Quando apro WhatsApp tralaltro ci mette un po' prima che scarica i messaggi come se stesse facendo la connessione proprio appena apro il programma.
Che mi è successo? Prima funzionava
Si era risparmio energetico attivo, ma doveva inserirsi al 10 % di batteria. Ora funziona ma il risparmio energetico è disattivato
BB72 (25-04-16)
Se attivi il risparmio energetico limiti i dati background come whatsapp, notifiche dai vari social, mail etc etc...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
BB72 (26-04-16)
Non posso cambiare me led si può dire come fare per favore? perché io vado in che cosa è e LED blu . Xposed installare e XLED o qualcosa di blu né continua a venire in quanto non hanno dato i permessi di ogni genere.
DanieleGS (27-04-16)
[QUOTE=BB72;7474618]Il colore del led NON può essere cambiato con nessuna app o modulo xposed[/QUOTEe poi come posso cambiare , perché tutti mi lasciano blu ?
DanieleGS (27-04-16)
E un'altra domanda che è successo a me ultimamente è che lo schermo come per rallas e App verso l'alto difuminasen ? come è riuscito a passare o quando per rimuovere per sempre