Si ho provato ma parte la recovery di sistema
Si ho provato ma parte la recovery di sistema
Guarda un utente ha avuto lo stesso problema ed ha risolto cambiando PC...era con Windows 10 ed ha risolto con Windows 7.... Era in pratica un problema di drivers adb....tutto sembrava funzionare ma non installava la twrp....
Ovviamente tu ora sei senza root vero?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
si ho provato anche io con un altro computer con windows 7. senza risultato , per i drivers adb ho usato quelli di questa pagina di androiani.
Grazie BB72, sono molto allettato da questo modello...solo che leggendo qua e la sono andato in confusione e sono indeciso tra questo, il LeTv X800, lo Xiaomi Redme note 2, ed il Meizu m2 note per vari fattori (espansione tramite micro sd, batteria removibile e relativa durata, supporto comunità e qualità delle foto).
Nel breve prenderò una decisione considerato che dopo 3 anni di onorabile carriera vorrei mandare in pensione il mio S3![]()
Ultima modifica di SuDGLaD; 29-09-15 alle 22:04
BB72 (29-09-15)
Molto strano....è come se il bootloader fosse bloccato ma non capisco come possa essere possibile hai provato ad installare i driver pdaNET adb?... Il cellulare è correttamente riconosciuto in adb tra i devices Windows?
ciao ho appena provato a installare pdaNET adb. Senza fortuna. quando il programma di recoveri e finito in vece di andare in recoveri, esce solo la scritta letv e poi riparte normale
--Collega il cel con debug usb al PC
--Apri una finestra di comando Dos nella directory dove ci sono i files adb.exe, fastboot etc (quella scaricata dal primo post) ed accertati di avere nella stessa cartella il file img della twrp (recovery.img)
--Digita
adb wait-for-device
adb kill-server
adb start-server
adb reboot bootloader
--in bootloader digita
fastboot -i 0x2b0e flash recovery recovery.img
fastboot reboot
Una volta riavviato il cellulare prova a spegnere ed accedere in recovery
Non saprei....è la prima volta che sento di un problema come il tuo....
Se vuoi prova a digitare questa riga in fastboot prima di fare il flash della recovery
fastboot -i 0x2b0e oem unlock