CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 153 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    visto che avevo gia la recovery,ho messo direttamente la cartella ''theme'' con explorer con il ui.zip e tutto ok.

    perfetto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dimitris per il post:

    BB72 (17-10-15)

  3.  
  4. #272
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Modding LeTV X600.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BB72 (18-10-15),Dimitris (18-10-15),GenLan4 (18-10-15)

  6. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei comprare questo device da grossoshop versione 32 gb dalla china , sapete dirmi quali sono i tempi di consegna su grossoshop e quando arriva più o meno il terminale ? Dovrebbe arrivare con la versione cinese sopra se poi voglio applicare la rom di BB72 quale sarebbe il metodo più veloce per installarla ? grazie anticipatamente

  7. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La 02 è abbastanza vecchiotta....Google non c'entra nulla....hai sim di altri operatori per fare delle prove?
    Rispondo in ritardo perchè ho provato a cambiare operatore e quindi SIM - il problema è rimasto uguale.
    Secondo me è la rom che non essendo originale ha qualcosa che gli manca dall'originale.
    Ricordo che dal passaggio della rom in versione 4 alla 5 - io ho cancellato tuttoi i dati del telefono tramite recovery e forse ho cancellato qualcosa dei settaggi della radio.
    Il telefono fiunziona quando lo metto in 2G però va piano in 2G chiaramente.
    Il problema è quando imposto 3G oppure 4G: il telefono và solo pochissime volte in internet. Durante l'intera giornata non è quasi mai connesso e la SIM perde anche il segnale di voce
    Non saprei cosa può essere.

  8. #275
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La 02 è abbastanza vecchiotta....Google non c'entra nulla....hai sim di altri operatori per fare delle prove?
    Rispondo in ritardo perchè ho provato a cambiare operatore e quindi SIM - il problema è rimasto uguale.
    Secondo me è la rom che non essendo originale ha qualcosa che gli manca dall'originale.
    Ricordo che dal passaggio della rom in versione 4 alla 5 - io ho cancellato tuttoi i dati del telefono tramite recovery e forse ho cancellato qualcosa dei settaggi della radio.
    Il telefono fiunziona quando lo metto in 2G però va piano in 2G chiaramente.
    Il problema è quando imposto 3G oppure 4G: il telefono và solo pochissime volte in internet. Durante l'intera giornata non è quasi mai connesso e la SIM perde anche il segnale di voce
    Non saprei cosa può essere.
    Prova a mettere la stock allora e poi ci fai sapere....vedrai che se hai problemi con la mia li avrai identici anche con la stock...
    Onestamente non capisco tutti questi problemi...io ho Tim ed il cellulare da mesi...lo uso ogni giorno come cellulare primario e non ho alcun problema....



    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho fatto un backup della stock.
    Volevo chiederti una cosa : tutte le tue rom terminano con 5.0.004S - 5.0.005S ecc.. io ho trovato anche ROM che terminano con 5.0.027E, che cosa sono ? si possono usare con il nostro telefono?

  10. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo anche aggiungere che quando ho installato la rom ho fatto un Wipe di Kalvin, Cache, Data e anche System - forse è questo il problema? è possibile installare una ROM anche con MD5 , che mi pare non viene mai sostituito nelle tue ROM.
    Ti ringrazio se mi puoi spiegare questa cosa del MD5.

  11. #278
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Volevo anche aggiungere che quando ho installato la rom ho fatto un Wipe di Kalvin, Cache, Data e anche System - forse è questo il problema? è possibile installare una ROM anche con MD5 , che mi pare non viene mai sostituito nelle tue ROM.
    Ti ringrazio se mi puoi spiegare questa cosa del MD5.
    Le rom che terminano con S sono le versioni stabili e vengono rilasciate ogni mese, quelle con la E sono le experimental e vengono rilasciate ogni settimana...
    La procedura ed i wipes che hai fatto sono corretti....puoi provare qualsiasi rom sia S che E


    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  12. #279
    Baby Droid L'avatar di idaniel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la stock allora e poi ci fai sapere....vedrai che se hai problemi con la mia li avrai identici anche con la stock...
    Onestamente non capisco tutti questi problemi...io ho Tim ed il cellulare da mesi...lo uso ogni giorno come cellulare primario e non ho alcun problema....



    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Ciao BB ho lo stesso problema non riesco ad andare in LTE sono al centro di Roma ho 2 sim aziendali Tim una dati e una x telefonare ma non vanno in modalità dati. Inoltre ho dei riavvii randomici dopo una telefonata. Il telefono mi è arrivato ieri e con la rom stock la rete dati funzionava . Ho eseguito gli stessi passati del tutorial di grossoshop. Ti viene in mente qualcosa devo forse flashare un file x il modem? Saluti.

  13. #280
    Baby Droid L'avatar di idaniel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo di aver capito la SIM dati funziona sono con lo slot 1. Possibile? Rimane invece il discorso del riavvio randomico.
    Per i riavvi potrebbe essere apex il problema?
    Ultima modifica di idaniel; 20-10-15 alle 13:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato idaniel per il post:

    BB72 (20-10-15)

Pagina 28 di 153 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy