CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 153 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Ciao, da circa una settimana ho un problema. Iin maniera del tutto randomica, quando cerco di sbloccarlo, la schermata emette degli sfarfalii e rimane bloccata. Ho provato con un wipe cache+dalvik, ma niente. Ho provato a "congelare" le ultime app istallate, ma niente. Quando accade, l'unica cosa che posso fare è un force shut down con lunga pressione del tasto laterale.

come posso risolvere?

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Sei con l'ultima stable 006S? Io non ho nessun problema simile e sei il primo che riporta un tale comportamento. Secondo me sarebbe meglio se ti copi su PC tutti i tuoi files personali (foto, video, musica etc) e da recovery fai wipe dalvik, wipe data e wipe internal sd card....poi ovviamente devi reinstallare tutte le App utente ed impostarle

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve!
    Ieri mi è arrivato il terminale comprato da Gr******p, ho acceso il terminale e mi dava già la notifica di un aggiornamento software. Ho scaricato l'aggiornamento e ho cliccato per installarlo ma l'operazione è fallita, il che già mi sembrava anomalo.
    Arrivato a casa, visto anche la presenza invasiva di app e scritte cinesi, ho controllato se ci fosse qualche escamotage per italianizzarlo un po' di più questo terminale e quindi mi sono imbattuto in questo stupenda guida.
    Quindi ho proceduto, come da prima pagina, con driver adb installati, all'installazione TWRP recovery. Durante la procedura, nella schermata da pc mi sono apparse le scritte come appaiono anche nel video allegato ma, sul cellulare, non mi è apparso nulla, a parte la richiesta di autorizzazione alla quale ho detto si. Alla fine della procedura il telefonino non è entrato, come si vede nella schermata del TWRP, come si vede anche nel video, ma si è riavviato normalmente. Anche digitando volume su e, contestualmente, power il cell vibra 2 o 3 volta ma poi si riavvia normalmente. Insomma non c'è modo di entrare in recovery mode.
    Il cellulare al momento ha la versione EUI version 5.0.002S (Stable), c'è un altro modo per poter fare un aggiornamento software o riuscire ad installare il TWRP?
    Al momento non riesco né ad installare l'aggiornamento ufficiale né a installare la ROM di BB72.
    Ultima modifica di iberich; 24-10-15 alle 11:46

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    salve!
    Ieri mi è arrivato il terminale comprato da Gr******ph, ho acceso il terminale e mi dava già la notifica di un aggiornamento software. Ho scaricato l'aggiornamento e ho cliccato per installarlo ma l'operazione è fallita, il che già mi sembrava anomalo.
    Arrivato a casa, visto anche la presenza invasiva di app e scritte cinesi, ho controllato se ci fosse qualche escamotage per italianizzarlo un po' di più questo terminale e quindi mi sono imbattuto in questo stupenda guida.
    Quindi ho proceduto, come da prima pagina, con driver adb installati, all'installazione TWRP recovery. Durante la procedura, nella schermata da pc mi sono apparse le scritte come appaiono anche nel video allegato ma, sul cellulare, non mi è apparso nulla, a parte la richiesta di autorizzazione alla quale ho detto si. Alla fine della procedura il telefonino non è entrato, come si vede nella schermata del TWRP, come si vede anche nel video, ma si è riavviato normalmente. Anche digitando volume su e, contestualmente, power il cell vibra 2 o 3 volta ma poi si riavvia normalmente. Insomma non c'è modo di entrare in recovery mode.
    Il cellulare al momento ha la versione EUI version 5.0.002S (Stable), c'è un altro modo per poter fare un aggiornamento software o riuscire ad installare il TWRP?
    Al momento non riesco né ad installare l'aggiornamento ufficiale né a installare la ROM di BB72.
    Se non riesci ad installare la twrp non puoi installare la mia rom. Con volume up+power premuti appena esce il logo rilasciali e dovrebbe entrare in recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad installare la twrp non puoi installare la mia rom. Con volume up+power premuti appena esce il logo rilasciali e dovrebbe entrare in recovery
    Non esce niente solo schermo nero, due o tre vibrazioni e si riavvia

Anche appena comprato volevo fare l'aggiornamento della casa, prima di scoprire la tua Rom, ma puntualmente mi fallivano, non so se possa essere un problema del cellulare
    Ultima modifica di iberich; 24-10-15 alle 11:14

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non esce niente solo schermo nero, due o tre vibrazioni e si riavvia
    Ho avuto il tuo stesso identico problema, ho risolto usando la recovery presente su un altro forum italiano dell'"alta definizione".

7. Il seguente Utente ha ringraziato xfettodifettoso per il post:

iberich (24-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso identico problema, ho risolto usando la recovery presente su un altro forum italiano dell'"alta definizione".
    Provato ma nulla di fatto, ma il procedimento è praticamente lo stesso dell'altra, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si, il procedimento è lo stesso. Il computer ti riconosce il terminale senza problemi?Che versione di Windows usi?Perché ho letto che con il 10 potrebbero esserci problemi.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

windows 7 64 bit che teoricamente non dovrebbe dare problemi

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

windows 7 64 bit che teoricamente non dovrebbe dare problemi
    Prova a ritentare collegando il telefono a un'altra porta usb

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Prova a ritentare collegando il telefono a un'altra porta usb
    fatto e anche su un altro pc ma nulla di fatto, sembra che cerchi di entrare in modalità fastboot ma alla fine si riavvia sempre in modalità normale. Tra l'altro c'è veramente poco in giro su questo cellulare, almeno per ora

Pagina 33 di 153 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio