La TWRP è rimasta, quindi poi da Recovery ho flashato di nuovo la rom 007S.
Grazie
DanieleGS (03-01-16)
È uscita il 30/12, in questo post l'ho linkata assieme a tutte le altre ROM disponibili per questo fantastico terminale.... prime fra tutte quelle dell'insostituibile BB72.
Ricambio... Buon anno a tutti!![]()
Ultima modifica di davide20; 01-01-16 alle 23:41
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Quando uscirà le multilanguage ufficiali per questo terminale?se ci saranno ovviamente da parte di Letv!!
attenzione la 5.0.009 in circolazione potrebbere essere in cinese a me è capitato
Ciao a tutti ho un problema con whatsapp. Le notifiche non mi arrivano in tempo reale e molte volte devo aprire l'applicazione per poterle leggere. Qualcuno ha il mio stesso problema?
ros125 (03-01-16)
Scusate nel app telefono c'è il tasto pagine gialle. Come faccio ad impostare che sono in Italia. Solo città cinesi
Ciao a tutti , ho un problema con l'x600 ( acquistato direttamente dalla cina ) che doveva arrivarmi solo con lingua cinese e Inglese. Stranamente il cell ha anche l'italiano . Volevo però installare la rom bb72 dopo aver modificato la recovery . Purtroppo non riesco ad installarla , nonostante il cell è riconosciuto dal PC ( win 7) e si blocca in fastboot mode ( scritta bianca in basso a sinistra) . Il telefono non è rootato ( anche se stranamente app che non vanno su cell rootati , non vanno perchè riconoscono un root , non presente in effetti , boh ???? ) ma non sono riuscito nell' intento di rootarlo con nessuno dei metodi che conosco !!! ( Kingroot , iroot etc...... ) . Non sò più a che santi ricorrere !!! Grazie in anticipo a chi può darmi informazioni in merito !!! :-(