Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, spero di fare cosa gradita riportando il changelog delle ultime experimental ufficiali (google translate permettendo):
5.0.027E (14 ottobre 2015)
- Aggiornamento Descrizione [orologio]
- Problemi orologio di consumo
- Nuova gestione rimozione file inutili, gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca]
- Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni. Adesso ricerca di nuovi video, musica e altri contenuti online [Sistema]
- Aggiunto il supporto per la lingua spagnola
5.0.025E (30 settembre 2015)
- Nuova funzione che evidenzia in numeri il registro delle chiamate. Nuova scheda per contatto bidimensionale e condivisione delle chiamate. [Contatto & Dial]
- Inserito nel registro delle chiamate "mostra le nuove caratteristiche", possibilità di esportare i contatti, Suggerimento in caso di problemi. [gialla]
- Nuova ricerca musicale [la mia musica ]
- Entrata aumento quando le impostazioni nuova nuvola di sincronizzazione [e-mail]
- Modalità sessione Nuovo [calcolatrice]
- Fix divisione per 0"- Errore" problema [orologio]
- Modificare manualmente l'ora del sistema e problemi connessi alla sveglia
-
Mi interesserebbe l'aggiornamento dell'app musicale per esempio.
Com'è possibile farlo? Grazie.
P.S: Nel prossimo aggiornamento della mod, è possibile l'inserimento delle notifiche sul lockscreen di default? Richiesta ovviamente per BB72.
So che sembrerò molto esigente, ma è solamente una semplice richiesta per sapere se ciò è possibile.
Ringrazio nuovamente come al solito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
perins
Mi interesserebbe l'aggiornamento dell'app musicale per esempio.
Com'è possibile farlo? Grazie.
P.S: Nel prossimo aggiornamento della mod, è possibile l'inserimento delle notifiche sul lockscreen di default? Richiesta ovviamente per BB72.
So che sembrerò molto esigente, ma è solamente una semplice richiesta per sapere se ciò è possibile.
Ringrazio nuovamente come al solito.
Per le notifiche su look screen ti consiglio di installare Floatify....è una delle poche che funziona bene e si integra con la EUI letv
Dopo averla installata e fatte le impostazioni guidate ricorda anche di:
1. Bloccarla da task manager con swipe in giù
2. Abilitare l'avvio automatico da Impostazioni /autorizzazione privacy /gestione avvio automatico
3. Deselezionare l'app da impostazioni /batteria /smart power saving
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Lo sto provando e per ora non mi trovo per niente male.
Per il discorso dell'app musicale nella prossima rom, aggiornerai?
-
Quote:
perins
Lo sto provando e per ora non mi trovo per niente male.
Per il discorso dell'app musicale nella prossima rom, aggiornerai?
Sì certo... Nella prossima stable....
-
Provato ad installare nova launcher. Quando entrò nelle impostazioni mi si blocca il launcher e nova si chiude. Strano. Suggerimenti? Ciao
-
Quote:
ros125
Provato ad installare nova launcher. Quando entrò nelle impostazioni mi si blocca il launcher e nova si chiude. Strano. Suggerimenti? Ciao
Baco noto e stranoto da sempre..... Riportato ovunque... È così anche per x800....c'è una incompatibilità con la EUI.....se non sei interessato all'ultima versione di nova e non usi la versione pro, posso dirti che la vecchia versione 3 funziona e della 4 c'è solo una release che non ha il problema
-
Ciao ros125, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7144295.
L'ultima versione di nova non è supportata.
-
Ciao Ragazzi,
allora vorrei flashare la rom, ma visto che è la prima volta per me, vorrei essere sicuro di tutto, prima di trasformare il mio x600 in un mattoncino!
quindi se posso avrei qualche domanda, scusatemi...
- prima di cliccare sul sul comando recovery.cmd devo installare adbdriver ( sul video di grossoshop dice che si deve installare il driver..)? perchè primo non riconosce il telefono ( non è nella lista) e poi mi dice non compatibile con windows x64bit ....
- una volta, se tutto andasse bene, installata la recovery twrp in inglese posso installare direttamente l'ultima versione della rom di BB72 ( based on 5.0.005S ), oppure devo passare prima da qualche passaggio intermedio ?
grazie mille!
ciao ciao
m
-
Quote:
mpaco
Ciao Ragazzi,
allora vorrei flashare la rom, ma visto che è la prima volta per me, vorrei essere sicuro di tutto, prima di trasformare il mio x600 in un mattoncino!
quindi se posso avrei qualche domanda, scusatemi...
- prima di cliccare sul sul comando recovery.cmd devo installare adbdriver ( sul video di grossoshop dice che si deve installare il driver..)? perchè primo non riconosce il telefono ( non è nella lista) e poi mi dice non compatibile con windows x64bit ....
- una volta, se tutto andasse bene, installata la recovery twrp in inglese posso installare direttamente l'ultima versione della rom di BB72 ( based on 5.0.005S ), oppure devo passare prima da qualche passaggio intermedio ?
grazie mille!
ciao ciao
m
Sì devi installare i drivers adb....io uso sempre PdaNET...li trovi in rete....
Una volta installata la twrp puoi direttamente installare l'ultima mia stable ovvero la 06S....con gli update....trovi tutto qualche pagina prima
-
Quote:
BB72
Accertarti che nelle gestioni permission in Impostazioni sia attivo il run al boot
Bloccare l'app da taskmanager con uno swipe in basso in modo che appaia il lucchetto
Accertarsi che in Impostazioni /batteria /smart power saving non sia selezionata l'app di cui vuoi ricevere notifiche
Di cosa non ricevi notifiche?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release
dove trovo gestione permission ecc. puoi farmi uno screen shot? grazie
-
Quote:
BB72
Una volta installata la twrp puoi direttamente installare l'ultima mia stable ovvero la 06S....con gli update....trovi tutto qualche pagina prima
Androidiani App
Ciao bb72 , grazie della tua risposta.
Io sono novello , credo che mi manchino dei pezzi.
Come prima cosa Quindi devo installare i driver ADB sul x600 da PC?
Poi quindi posso fare la procedura che è descritta in prima pagina?
Grazie mille
-
Quote:
mpaco
Quote:
BB72
Androidiani App
Ciao bb72 , grazie della tua risposta.
Io sono novello , credo che mi manchino dei pezzi.
Come prima cosa Quindi devo installare i driver ADB sul x600 da PC?
Poi quindi posso fare la procedura che è descritta in prima pagina?
Grazie mille
I driver adb vanno installati su PC poi installi la twrp che trovi al primo post sotto aggiornamento del 17 e poi flashy la rom 06S con gli update che trovi alcune pagine fa
-
Quote:
BB72
I driver adb vanno installati su PC poi installi la twrp che trovi al primo post sotto aggiornamento del 17 e poi flashy la rom 06S con gli update che trovi alcune pagine fa
Androidiani App
Grazie mille bb72!
Ultima domanda e poi smetto di rompere!
Dove li trovò questi driver adb?
Grazie!
Buona serata!
M
-
Quote:
mpaco
Quote:
BB72
Androidiani App
Grazie mille bb72!
Ultima domanda e poi smetto di rompere!
Dove li trovò questi driver adb?
Grazie!
Buona serata!
M
Cerca su Google pdaNET e troverai sicuramente da scaricare
Ma attualmente che recovery hai?... Sai se il cel ha root?
-
Quote:
BB72
Androidiani App
il mio x600 non ha il root, mi è arrivato da Sp***LL HK con una rom multilingua, ma senza nulla.
Ammetto che mi sto documentando e sono in ricerca di aiuto!:laughing:
adbdriverinstaller, non mi riconosce il x600, e quindi non riesco a installare nulla, pdanet+ l'ho trovato(google docet), ma sinceramente non so come funziona o/e a cosa serva :noword:
non cè una guida da zero per pivelli come me?
grazie a tutti!
ciao!
-
Quote:
mpaco
Quote:
BB72
Androidiani App
il mio x600 non ha il root, mi è arrivato da Sp***LL HK con una rom multilingua, ma senza nulla.
Ammetto che mi sto documentando e sono in ricerca di aiuto!:laughing:
adbdriverinstaller, non mi riconosce il x600, e quindi non riesco a installare nulla, pdanet+ l'ho trovato(google docet), ma sinceramente non so come funziona o/e a cosa serva :noword:
non cè una guida da zero per pivelli come me?
grazie a tutti!
ciao!
1. hai attivato il debug usb da impostazioni sviluppatore?
2. Ad ogni prova di collegamento adb prima vai nel taskmanager di Windows e killa il processo adb se presente
3. Verifica che quando si collega il cellulare al PC con debug usb attivo da cell, appaia una finestra di popup di conferma
Se hai già fatto i 3 punti prova ad installare i driver come sotto descritto
Scarica questo https://mega.nz/#!cpJz1LzB!xi-kuGr7f...iWnaq12zxpB7aM
Lo copi su PC e lo esegui come amministratore (tasto destro sul file e poi selezione come amministratore)....dai sempre conferma con Y e alla fine riavvii il PC.
-
ciao a tutti anche io ho acquistato questo plendito telefono.volevo chiedere a bb72 se era possibile fate la procedura per installare la recowery TWR con terminal emulatore visto che molti hanno difficoltà a far riconoscere il telefono con il PC grazie.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Circa la reattività del doppio tocco per risveglio ho notato che disattivando l'opzione anti inavvertito blocco schermo sotto impostazioni /accessibilità la cosa migliora
Androidiani App
Innanzitutto mi scuso per il piccolo OT. Seguo il thread perché questo telefono mi piace parecchio e sto pensando ad un eventuale acquisto, ed intanto volevo ringraziare @BB72 perché sul mio attuale oppo find 7a avevo il problema del doppio tocco per risveglio poco reattivo, e seguendo il consiglio che ha dato l'ho provato sul mio find ed ha funzionato anche lì!
BB72 ti mando un pm per chiederti una cosa, così non vado ancora di più OT... Quando puoi libera la casella messaggi che è piena...
-
Quote:
enrico1967
ciao a tutti anche io ho acquistato questo plendito telefono.volevo chiedere a bb72 se era possibile fate la procedura per installare la recowery TWR con terminal emulatore visto che molti hanno difficoltà a far riconoscere il telefono con il PC grazie.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Con terminal emulator e busybox puoi dare il comando per mandare il cellulare in fastboot ma poi da lì per l'installazione della twrp non puoi usare il terminal emulator...
Una volta entrato in modalità bootloader potresti provare a fare il comando fastboot per il flash della recovery...
-
grazie BB72
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Per ringraziare utilizziamo il tasto, in questo modo non allunghiamo inutilmente la discussione ;)
-
Raggazi non mi ricordo come disattivare la velocità della rete in status bar.
Ho la 5s stabile
-
-
Ciao carissimo,grazie per la risposta....ma c'è anche la 6s stabile?
-
Quote:
Dimitris
Ciao carissimo,grazie per la risposta....ma c'è anche la 6s stabile?
Certo...la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7109134
-
Non va il link, "download non riuscito"
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
mariofermo
Non va il link, "download non riuscito"
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Il link della rom?
EDIT: prova adesso perchè a me funziona
-
il cellulare mi e arrivato con la recovery 2.8.7.0 in cinese...:noword2:
ahahah...
a parte che non posso cambiare lingua...almeno posso flashare un altra recovery ?
ad esempio posso mettere la 2.8. material?direttamente dal zip del primo post?
edit.magari visto che ho la 5s non posso direttamente andare a MobileUncle e scegliere un altra ?
peccato che mi da solo recovery cinesi.
posso mettere via MobileUncle altra?
:D
thanks ragazzi!
-
Quote:
Dimitris
il cellulare mi e arrivato con la recovery 2.8.7.0 in cinese...:noword2:
ahahah...
a parte che non posso cambiare lingua...almeno posso flashare un altra recovery ?
ad esempio posso mettere la 2.8. material?direttamente dal zip del primo post?
:D
thanks ragazzi!
La recovery al post 1 material non è in formato flashabile direttamente da recovery. Hai 2 possibilità:
1. Installi un tema (in inglese) su quella cinese che hai (come spiegato al Post 1)
2. Se hai root (puoi flashare il pacchetto zip su da recovery) puoi:
- estrarre dal pacchetto TWRP material al post 1 la recovery.img
- copiarla su cell
- Installare mobileuncle e selezionare quella recovery da flashare
edit.magari visto che ho la 5s non posso direttamente andare a MobileUncle e scegliere un altra ?
peccato che mi da solo recovery cinesi.
posso mettere via MobileUncle altra?
-
visto che avevo gia la recovery,ho messo direttamente la cartella ''theme'' con explorer con il ui.zip e tutto ok.
perfetto!
-
Discussione spostata in sezione Modding LeTV X600.
-
ragazzi vorrei comprare questo device da grossoshop versione 32 gb dalla china , sapete dirmi quali sono i tempi di consegna su grossoshop e quando arriva più o meno il terminale ? Dovrebbe arrivare con la versione cinese sopra se poi voglio applicare la rom di BB72 quale sarebbe il metodo più veloce per installarla ? grazie anticipatamente
-
Quote:
BB72
La 02 è abbastanza vecchiotta....Google non c'entra nulla....hai sim di altri operatori per fare delle prove?
Rispondo in ritardo perchè ho provato a cambiare operatore e quindi SIM - il problema è rimasto uguale.
Secondo me è la rom che non essendo originale ha qualcosa che gli manca dall'originale.
Ricordo che dal passaggio della rom in versione 4 alla 5 - io ho cancellato tuttoi i dati del telefono tramite recovery e forse ho cancellato qualcosa dei settaggi della radio.
Il telefono fiunziona quando lo metto in 2G però va piano in 2G chiaramente.
Il problema è quando imposto 3G oppure 4G: il telefono và solo pochissime volte in internet. Durante l'intera giornata non è quasi mai connesso e la SIM perde anche il segnale di voce
Non saprei cosa può essere.
-
Quote:
Grario
Quote:
BB72
La 02 è abbastanza vecchiotta....Google non c'entra nulla....hai sim di altri operatori per fare delle prove?
Rispondo in ritardo perchè ho provato a cambiare operatore e quindi SIM - il problema è rimasto uguale.
Secondo me è la rom che non essendo originale ha qualcosa che gli manca dall'originale.
Ricordo che dal passaggio della rom in versione 4 alla 5 - io ho cancellato tuttoi i dati del telefono tramite recovery e forse ho cancellato qualcosa dei settaggi della radio.
Il telefono fiunziona quando lo metto in 2G però va piano in 2G chiaramente.
Il problema è quando imposto 3G oppure 4G: il telefono và solo pochissime volte in internet. Durante l'intera giornata non è quasi mai connesso e la SIM perde anche il segnale di voce
Non saprei cosa può essere.
Prova a mettere la stock allora e poi ci fai sapere....vedrai che se hai problemi con la mia li avrai identici anche con la stock...
Onestamente non capisco tutti questi problemi...io ho Tim ed il cellulare da mesi...lo uso ogni giorno come cellulare primario e non ho alcun problema....
-
Purtroppo non ho fatto un backup della stock.
Volevo chiederti una cosa : tutte le tue rom terminano con 5.0.004S - 5.0.005S ecc.. io ho trovato anche ROM che terminano con 5.0.027E, che cosa sono ? si possono usare con il nostro telefono?
-
Volevo anche aggiungere che quando ho installato la rom ho fatto un Wipe di Kalvin, Cache, Data e anche System - forse è questo il problema? è possibile installare una ROM anche con MD5 , che mi pare non viene mai sostituito nelle tue ROM.
Ti ringrazio se mi puoi spiegare questa cosa del MD5.
-
Quote:
Grario
Volevo anche aggiungere che quando ho installato la rom ho fatto un Wipe di Kalvin, Cache, Data e anche System - forse è questo il problema? è possibile installare una ROM anche con MD5 , che mi pare non viene mai sostituito nelle tue ROM.
Ti ringrazio se mi puoi spiegare questa cosa del MD5.
Le rom che terminano con S sono le versioni stabili e vengono rilasciate ogni mese, quelle con la E sono le experimental e vengono rilasciate ogni settimana...
La procedura ed i wipes che hai fatto sono corretti....puoi provare qualsiasi rom sia S che E
-
Quote:
BB72
Prova a mettere la stock allora e poi ci fai sapere....vedrai che se hai problemi con la mia li avrai identici anche con la stock...
Onestamente non capisco tutti questi problemi...io ho Tim ed il cellulare da mesi...lo uso ogni giorno come cellulare primario e non ho alcun problema....
Androidiani App
Ciao BB ho lo stesso problema non riesco ad andare in LTE sono al centro di Roma ho 2 sim aziendali Tim una dati e una x telefonare ma non vanno in modalità dati. Inoltre ho dei riavvii randomici dopo una telefonata. Il telefono mi è arrivato ieri e con la rom stock la rete dati funzionava . Ho eseguito gli stessi passati del tutorial di grossoshop. Ti viene in mente qualcosa devo forse flashare un file x il modem? Saluti.
-
Credo di aver capito la SIM dati funziona sono con lo slot 1. Possibile? Rimane invece il discorso del riavvio randomico.
Per i riavvi potrebbe essere apex il problema?