ma questa è quella cinese, non ancora quella di BB72
Visualizzazione stampabile
Quello che mi stupisce è la pulizia assoluta del segnale e, come dici tu, la risposta ampia... se alzi molto senti quanto è pulito anche rispetto a buoni telefoni (es. Meizu m2 note che monta un wolfson ed IP5 che non è certo un entry level).
Purtroppo sono in fase di trasloco e non posso collegarlo all'hifi ma sono convinto farebbe la sua porca figura come sorgente... :D
Ovviamente si, è quella cinese... a meno che in LeTV non abbiano assunto BB72... :D
ma sbaglio o audio della ripresa video fa un pò caxxre?
Buonasera sono disperatissimo, dopo aver fatto tutta la procedura per la rom bb72 letv x600 al riavvio rimane nella schermata eui
Si se lo spegnevo ed accendevo da recovery si. Solo che adesso per sbaglio sono rimasto bloccato in fastboot mode come si esce da qui?
Una mia recensione di x600 :)
peccato non l'abbia fatta con la 009s del grande @BB72.....
Se vi va iscrivetevi al canale youtube!!! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VfTzR_Dtcyo
scusa BB72 ma è possibile che sul mio terminale non ci sia l.opzione ABILITA USB DEBUG?? Ho spulciato passo passo il menu impostazioni ma niente...non o trovo....e infatti collegando il telefono al PC si carica solamente....grazie per la risposta.
manga
UNA BEATA MINKIA!
Il telefono non viene riconosciuto dal nessun PC...ho provato con Win7, mi sembrava lo vedesse ma invece non dà segni di vita e sulle risorse del computer non viene visto. A casa su Win10 idem stessa cosa, su un altro con WinXP dice che la periferica installata non funziona correttamente perchè windows non può riconoscerla.....SOLUZIONI PLEASE!!
Grazie delle risposte, buona serata a tutti!
niente da fare ragazzi, come scritto precedentemente il telefono non mi viene visto da nessun sistema operativo.....o meglio: una volta collegato il vecchio XP mi dice che la periferica non funzionerà correttamente perchè impossibile riconoscerla, mentre il nuovo Win7 e 10 non mi restituisce messaggi ma sento solo il suono di collegamento non riuscito......
SOLUZIONI GRAZIEEEEEE
Buona Domenica al Forum
sono interessato all'acquisto, qualcuno di voi che lo utilizza sa dirmi chi tipo di problema può dare la mancanza della frequenza 800mhz in lte? grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Mancanza 4G Wind sicura
E in piccole zone problemi 4G anche Vodafone e Tim
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Scusa ma a cosa ti serve collegare il telefono con il debug attivo?
Devi usare ADB?
Per far riconoscere il terminale ad un PC qualsiasi con il debug attivo devi avere installato gli appositi drivers altrimenti non va!
I drivers si possono scaricare o creare con apposita procedura (vedi link su ADB nella mia firma)... Ma il dubbio è sul motivo che hai per fare tutto ciò...
Grazie della risposta Davide,
il motivo per cui collegare il telefono al PC?? Sicuramente per un po' di musica (visto che nel mio c'è solo roba cinese e tutta da acquistare) e soprattutto per scaricare le foto ed i video che fai no??
Con altri terminali è bastato collegarli al PC e si apriva la finestra per il trasferimento, mentre con questo ho difficoltà...
Quindi confermi che per collegare il telefono al PC e farlo riconoscere l'unica soluzione è scaricare sti driver sul computer? Mi linkereste il tutto se siete più pratici?
Grazie mille, manga.
No Davide...sarà come dici tu ma non funziona....
gia inizialmente ho provato così e non mi riconosceva il telefono. Poi mi è stato suggerito di tappare sette volte su n° built e diventare sviluppatore....dopo essere diventato sviluppatore mi è stato suggerito di selezionare DEBUG USB.....solito risultato...
Ora te mi dici che devo de-selezionarlo....fatto.
Risultato: il telefono mentre ti rispondo è collegato (ho provato sia come dispositivo multimediale (MTP) che come fotocamera (PTP) ma niente da fare....
Altri suggerimenti?? Ricapitolando ora sono su Opzioni sviluppatore: ON e Debug USB: OFF.....che dite?????
@davide20
Ciao, ho provato come dicevi tu...ossia: spento il cell, provato con volume giu+ tasto power (tenuti premuti assieme) ma niente, il telefono sentivo che si avviava e riavviava piu' volte (perchè sentivo un tap vibrato ogni volta). Succedeva che sulla schermata compariva la scritta in grande EUI con sotto scritte in cinese e continuando a tenere premuti volumegiu e power si spegneva ma ritornava dopo la breve vibrazione.....il tutto per quattro/cinque volte di seguito poi non vedendo succedere nulla ho smesso e il telefono si è riavviato normalmente.
Dopo la scritta EUI di cui sopra è comparsa la dicitura Ottimizzazione delle applicazioni, dopodichè si è normalmente avviato. Sono andato nel menù Opzioni sviluppatore ed ho controllato che fosse DEBUG USB: OFF , dopo ho collegato il telefono e stavolta me l'ha riconosciuto!!! lo chiama x600 ed ho potuto copia/incollare tutta la musica e le foto che ho voluto, GRAZIEEEE
Sinceramente ancora adesso non so spiegarmi perchè non si sia riavviato in recovery....però tutti quei riavvii devono averlo fatto "svegliare".....boh, comunque ora si riesce a connettere col mio PC e questo è quello che mi serviva.....Grazie dell'attenzione, buon Lunedì a tutti!!
Recovery è SU + POWER
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Fatto l'acquisto, arriva a giorni con firmware bb72..Domanda, se faccio gli aggiornamenti Ora perdo la personalizzazione e.quindi anche la lingua italiana?
Ciao BB
ogni tanto ti tormento
Due piccoli problemi:
il primo ne avete discusso.. ho la sensazione che in modalità wifi agganciato alla mia rete in ditta o in casa il telefono abbia difficoltà
Sembra che "senta" meno il segnale rispetto al mio vecchio Samsung S5 con conseguente pessima navigazione
Ho letto di una miglioria ma non riesco a trovare il post
il secondo riguarda la copertuta radio GSM
Dove lavoro arriva un filino di 4G telecom e con il vecchio S5 ero costretto ad impostare la rete in semplice GSM (la piu bassa di una scala
di 4 possibili scelte) per poter telefonare. Se lasciavo 4g dopo qualche secondo perdevo il segnale e la telefonata.
Con il 600 ho lo stesso problema ma nelle impostazioni ho solo 4G oppure 3G.. come posso fare per accedere alla rete semplice GSM e poter cosi telefonare?
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto!
Hello and good evening!
First of all i would like to really thank you too much for your effort! I have this phone for 10 days now and i receive it with BB72 7s rom edition. I ask apologize because i don't speak Italian. I would like to ask you if we can do something to make remote control working with third party applications so i could use it as remote control for my dsl camera.
I'm newbie in android system so i'm really wondering if i'll go from 7s to 9s i will lose my files or if i can go upgrade keeping the files without any problem to the new rom (9s).
And again, i really thank you!
Ciao.. ;)
Allora circa il wifi il fix era necessario per la 8S in cui c'erano disconnessioni frequenti, ma con la 9S il wifi funziona bene...circa la potenza della ricezione io la trovo ok...
Per il GSM hai 2 possibilità...o fai lo switch dei dati momentaneamente sull'altra sim in modo che quella con cui devi chiamare andrà automaticamente in 2g oppure provi con network sul playstore che dà la possibilità di selezionare diverse modalità ma non riconosce le due sim quindi lavorerà sempre su una (penso quella dello slot 1)
Hi thanks...
Unfortunately the ir hardware of letv is compatible with none of the third party remote control apps....:(
About your data:
1. If you perform wipe data from twrp recovery, then you will lose the user apps installed
2. If you perform wipe internal storage from twrp recovery, then you lose your personal files like music, videos, documents etc..
You can try to pass from 7s to 9s by just wiping cache and dalvik cache, in this way everything will be kept
Grazie mille... domani provo ad installare la nove
ps il mio "mondo del tempo libero" è leggermente diverso ma forse ti farà piacere fare un giro qui
(io sono Emidio Microballoons)
home page - aassbts jimdo page!
Tutto chiaro sull'installazione della ROM ma per i fix?? Viene solo citato di farla da recovery ma per un principiante come me serbe sapere qualche dettaglio in più.. Se ho capito bene la procedura una volta completato il riavvio dopo l'installazione ROM bisogna ricollegare lx600 al PC, copiare i due file zip dei fix in memoria telefono e poi da recovery (ricollegare il cell al pc?)far partire installazione dei due file zip con procedure separate senza fare altro?Scusa se ho detto una castroneria ma sono totalmente bianco in materia...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
1. Copia zip della rom e zip dei fix nel cellulare
2. Installi la rom con i wipes
3. Fai il primo boot
4. Ritorni in recovery e fai il flash (ma senza wipes) dei fix, uno dietro l'altro...non importa la sequenza
5. Riavvii
Dopo il punto 1 se vuoi il cellulare lo puoi scollegare
Perfetto, unico dubbio al punto 4..Come si fa a tornare in recovery? Grazie ancora per la tua disponibilità... Per il.resto tutto chiarissimo anche per un novellino come me
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Spegni il cellulare, aspetti una decina di secondi, poi premi contemporaneamente volume up e power, non appena esce la scritta letv rilasci i pulsanti ed entri in recovery...
Ovviamente l'installazione della rom puoi farla solo se hai la recovery TWRP installata, quella stock non funziona