Ti confermo che non servono i wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7305359
Edit: ecco anticipato :P
Ti confermo che non servono i wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7305359
Edit: ecco anticipato :P
Anche a voi i video in moviala appaiono molto più sfocati rispetto ai video normali (ho già installato il fix cumulativo)...?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Io continuò ad avere il problema delle notifiche che non mi arrivano se attivo il risparmio energetico...(nonostante abbia aggiunto l' accezione da risparmio energetico come da guida) E il doppio tap per accendere lo schermo non sempre funziona
cubotx9 (01-02-16)
Ciao, mi accodo a questo thread anche se in realtà avevo già scritto a parte, in pratica anche a me si è rotto il vetro dello schermo ma il display funziona benissimo. Ora volevo sapere se devo ordinare solo il vetro che costa circa 10 euri o anche il display che invece ne costa una 30ina. Grazie
Pilucchetta
Ciao, @BB72 ho seguito il tuo consiglio ed ho installato correttamente e senza problemi xposed e i moduli di mio interesse quindi GRAZIE!!!...ho notato che busybox non è aggiornato e vorrei sapere se è possibile aggiornarlo visto che si trova in /sbin anziché /system/xbin poiché vorrei provare lspeed che ha qualche difficoltà a funzionare con busybox non aggiornati. La funzione initi.d è implementa in questa ROM?. Grazie
Scusate ma in definitiva sto cell lo consigliate?
Con tre funzia bene?
La batteria dura abbastanza?
Non vorrei che fosse come con gli altri che tutto a bomba all inizio poi arrivano i problemi
io lo consiglio, nel mio piccolo ne ho provati parecchi di cinafonini, questo è il primo che posso dire che funziona bene, scalda poco e la batteria mi dura due giorni (io non gioco). Ho una sim dati tre e una vodafone e funzionano bene. la fotocamera direi che è molto buona, e a quanto ho letto qui nel forum si trovano anche i ricambi.
Ciao, qualcuno è riuscito ad utilizzare Skype? Mi continua a crashare ogni volta che lo avvio e non carica l'elenco dei contatti.