Skype funziona...sei sicuro di aver dato i permessi per esempio di lettura contatti etc....dovrebbe averli chiesti all'inizio
DanieleGS (04-02-16)
Hi, Since I have my x600, I have a problem when recording audio, either voice notes recording my voice or music in Whatsapp, recording video's audio... With all the audio input.
It sounds distorted and very strange, specially when I record music in voice notes or videos. I changed the microphone board and the problem hasn't dissappeared.
It's problem of AGC(Automatic gain control).
I installed Cinema fv-5 app, that can disable AGC, and all the videos recorded from this app sounds correctly!
I installed Smart Audio recorder and disabled AGC too, and audio records from this app sounds good too.
The problem is that Whatsapp voice notes, Snapchat video and all the input audio that I don't record from this 2 apps, sounds distorted and really bad.
How can I disable AGC totally? Any flashable zip or build.prop line?
I don't see anything in engineer mode or build.prop. Help me please.
Thanks for your work!!!!
Buonasera a tutti, come potete capire dal "prenome" non ci capisco nulla di queste tecnicità. Ma ho un problema: ho acquistato un letv sicuro che avesse tutte le lingue ma non è così. O meglio prima di aver effettuato l'upgrade di sistema c'erano, poi sono sparite insieme alle app tipo play store. Informandomi un pò sono arrivato a voi.. Seppur come già detto la spiegazione è molto chiara, ho davvero paura a fare personalmente questa procedura per customizzare la rom... ho comunque già scaricato sul pc la recovery twrp. Basta quella? potete linkarmi il video tutorial giacchè ho letto che è stato creato? HELP ME
Ultima modifica di utontoCesare; 04-02-16 alle 23:15
Ciao, @BB72 grazie ho reinstallato stando attento ai permessi come da te consigliato ma purtroppo continuava a persistere l'errore che comunque si è risolto con un semplice riavvio ( non ne ho capito il motivo ). @utontoCesare la guida nel primo post è perfetta, seguila per installare la recovery, poi potrai scegliere se installare anche questa fantastica ROM ( già italianizzata ) o installare superSU per ottenere i permessi di root e poi utilizzare applicazioni come "MoreLocale 2" scaricabile dal PlayStore per aggiungere la lingua italiana. Ciao
Ciao, grazie per l'interesse. ma se installo la recovery, non devo poi per forza installare la bb72? ho trovato anche il video di guerz86 che ho quasi imparato a memoria.. sto scaricandola adesso la bb72 dai link del video su you tube. superSU? per me è arabo, e per questo non ho strumenti per preferire l'una o l'altra.
Segui la guida in prima pagina ( di questa discussione )
Trovi anche il link della ROM.
Non so che download hai trovato sul link di youtube
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
utontoCesare (05-02-16)
anche perchè sulla prima pagina di questa discussione ne ho trovato solo uno di link..
Il video è perfetto nella descrizione della procedura ma i files che consiglia sono più vecchi, quindi ti consiglio quelli indicati nel primo post di questa discussione ( TWRP, ROM e fix ).
utontoCesare (05-02-16)
fix sta al posto dei diver adb? quindi li installo per primi e, quando attacco lo smartphone al pc, dovrebbe visualizzarsi una finestra che mi chiede di installarli? la rom non è sempre la stessa? bho, scusa le domande idiote