CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 153 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma sbaglio qualcosa, non è che potresti dirmi il procedimento? tutte le guide che ho trovato riportano sempre al tool che sul mio non funziona. E da flashtool non ho capito come si fa.

    ora provo, deseleziono tutto e lascio solo recovery.

    fatto ma la recovery rimane la stessa..adesso provo a cercare un altra recovery..
    Uniti post consecutivi...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè non erano gia uniti in un unico post? sta cosa dei post consecutivi la devo ancora capire come funziona..

  4. #1383
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    perchè non erano gia uniti in un unico post? sta cosa dei post consecutivi la devo ancora capire come funziona..
    Ovviamente no, dato che hai scritto due messaggi uno di seguito all'altro... Nel regolamento è spiegato

    Semplicemente per aggiungere informazioni edita quello precedente, oppure (se devi rispondere a più utenti in una sola volta) puoi utilizzare il multi-quote

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    siete proprio androidiani!! sarà la stanchezza ma credevo di aver rieditato i post. Quindi per rispondere a piu utenti, multiquote. OK

    BB72 il problema non è che non mi installa, dice che la procedura è andata a buon fine e che ha installato la recovery ma all accensione la recovery è sempre quella!!

  6. #1385
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    siete proprio androidiani!! sarà la stanchezza ma credevo di aver rieditato i post. Quindi per rispondere a piu utenti, multiquote. OK

    BB72 il problema non è che non mi installa, dice che la procedura è andata a buon fine e che ha installato la recovery ma all accensione la recovery è sempre quella!!
    Ma hai provato ad installare la TWRP 3.0 usando flashtool?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si sempre che abbia fatto la procedura giusta. comunque ora è uscito invalid imei, adesso provo con engineer mode mtk shortcurt a ripristinarlo.
    per installare con flashtool, io non ho ben chiato come faccio a posizionare la recovery e il suo file scatter in modo che flashtool lo riconosca senza problemi. I driver nel pc, sono giusti ed installati tutti! Ho trovato una guida per creare il file scatter ma non mi sembra molto buona, intanto provo a reinserire il mio codice imei, meno male che avevo conservato la scatola. Buon pranzo. A dopo..se avrai ancora la pazienza di seguirmi

  8. #1387
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    si sempre che abbia fatto la procedura giusta. comunque ora è uscito invalid imei, adesso provo con engineer mode mtk shortcurt a ripristinarlo.
    per installare con flashtool, io non ho ben chiato come faccio a posizionare la recovery e il suo file scatter in modo che flashtool lo riconosca senza problemi. I driver nel pc, sono giusti ed installati tutti! Ho trovato una guida per creare il file scatter ma non mi sembra molto buona, intanto provo a reinserire il mio codice imei, meno male che avevo conservato la scatola. Buon pranzo. A dopo..se avrai ancora la pazienza di seguirmi
    Per il flash della recovery da flashtool basta che segui la procedura esattamente come se dovessi flashare la rom intera ma fai doppio click sulla riga della recovery e selezioni il file img della twrp 3.0

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  9. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il letv x600 le1 ha un solo imei oppure due? perchè sulla scatola ce n'è segnato uno solo!

  10. #1389
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ma il letv x600 le1 ha un solo imei oppure due? perchè sulla scatola ce n'è segnato uno solo!
    Solo 1......

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Solo 1......

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

    niente! come un cane che si morde la coda, torno sempre al punto di partenza! Disinstallo tutto, pure win dalla macchina virtuale, parallel su mac, reinstallo sistema operativo win 7 64 bit sia pro e sia ultimate, reinstallo i driver, lancio il programma per installare la recovery, parte, riconosce il tel collegato, do i vari invii, il telefono reagisce, alla fine do l ultimo click per far riavviare il tel in recovery mode e.. non succede nulla! Il tel parte normalmente! Allora spengo e riaccendo il tel con il tasto del vol + per farlo entrare in recovery mode e ricompare quella brutta recovery cinese che mi fa fare l update da sd interna al telefono ma..il tel non ha scheda di memoria sd e quindi non trova nulla! Oppure mi fa fare l update da otg,. è quasi impossibile da trovare un otg usb type c. Provo a fare il root e poi con rom manager, direttamente da tel provo ad installare. Riesco a fare il root con kingoroot, ma rom manager, la recovery mode non la installa ugualmente!
    Leggendo i vari post, c era un ragazzo al quale ha funzionato solo una recovery cinese e a me non installa nemmeno quella! Oltretutto, anche se usassi la rom attuale, non riesco a fare telefonate, come lancia la chiamata si richiude da sola e poi, la linea è scarsa, il segnale va e viene!
    Come ultima spiaggia provo a cercare sto otg usb type c. Ma che delusione però, tutti sti probemi non pensavo proprio di averli! Avevo l N9500 della star che ho flashato rootato ecc ecc senza mai un problema irrisolvibile! Qui mi cade il mondo addosso! Grazie della pazienza @BB72 se ti viene in mente qualcosa, fai sapere io continuerò a provare e casomai riuscisse, te lo farò sapere. Visto mai servisse ad altri
    Ultima modifica di freeheartm; 08-08-16 alle 12:56

Pagina 139 di 153 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy