C'è già se selezioni la statusbar stock che è quella selezionata di default
09S appena installata.
Il telefono sta eseguendo proprio in questo momento il primo boot.
Grande BB72, ancora una volta un grazie infinito per questo supporto incredibile!
Se risolvi anche il problema dei "contenuti multimediali esclusi" tramite la connessione bluetooth, bhe a quel punto ti faccio una statua di bronzo (altro che bronzi di riace)
Scherzi a parte, grazie davvero per il lavoro che stai facendo
Ultima modifica di BlackHW; 06-01-16 alle 23:44
BB72 (06-01-16)
Ultima modifica di frasergi; 07-01-16 alle 00:14
frasergi (07-01-16)
Salve a tutti, domanda per BB72 o per chi può aiutarmi. Sto cercando da 2 gg si recuperare la ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER) dal link su megaupload, ma puntualmente, dopo aver iniziato il download e ad una certa % mi si blocca e mi compare la faccina triste con l'informazione: "Uffa! Si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web"
Hai un sito alternativo o un suggerimento?
Grazie.
Per i più scettici riguardo la scelta del launcher...
Sulla 08S RL Nova era una scheggia, ora che l'ho installata anche sulla 09S (Ho acquistato la Premium per 10centesimi) ed è davvero una bomba.
I cambiamenti in quanto a fluidità sono quasi impercettibili, ma a differenza della 08S RL, qui sulla 09 Based i crash sono totalmente assenti.
Anche se android ha una buona gestione dei processi, per chi avesse problemi di ram e 3gb scarseggiassero, consiglio l'utilizzo di Nova. con 10 centesimi si porta a casa un launcher leggero e veramente personalizzabile in quanto a gesture![]()
BB72 (07-01-16)
BB72 (07-01-16)