Come già detto e ridetto, utilizziamo questo thread per discutere della ROM e non del terminale in generale. Grazie....
Come già detto e ridetto, utilizziamo questo thread per discutere della ROM e non del terminale in generale. Grazie....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho notato che l'ottimo super manager, consente un controllo della soglia dati solo mensile. Il mio piano tariffario 3, invece, ha soglie dati settimanali (1gb per sett) . C'è modo di impostare un controllo settimanale anziché mensile?
GenLan4 (15-11-15)
BB72 (15-11-15)
Ciao BB72 volevo chiederti se era possibile implementare una funzione che permetta di passare da suoneria->vibrazione->silenzioso tramite i tasti del volume. Oppure meglio ancora se si potesse impostare il silenzioso totale senza vibrazione quando utilizzo lo switch. Adesso è possibile solo avere suoneria e silenzioso e per abilitare la vibrazione bisogna passare da impostazioni-> suoni. Praticamente vorrei un sistema tipo LP/MM. Non è indispensabile (forse, data la somiglianza del firmware, è così anche in IOS) nè fastidioso. E' Solo un po'...strano!![]()
GenLan4 (15-11-15)
Se installi slider widget e premi sull'icona suoneria puoi agire con lo slider portandolo a
- zero (silenzioso)
- uno (vibrazione)
- da due in poi livello suoneria
Se con il dito ti risulta difficile passare da zero ad uno, mentre lo slider è attivo puoi usare i tasti volume![]()
dr4k0h (15-11-15)
Quando blocco lo schermo, per una frazione di millesimo, noto lo schermo rosso... E' normale su questo device?
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.