CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 262 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LeTv x600 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xClaudiox Visualizza il messaggio
    Penso di si, lo sto notando anche io
    Non vorrei dire una cavolata, ma penso che il pixel sia rgb e la tonalità assunta è data dall'intensità che assumono i tre colori indipendentemente l'un dall'altro. Probabilmente il rosso è l'ultimo a riceve la tensione... per questo, si nota di più rispetto agli altri al momento del lock screen.
    Non me ne intendo per niente, la mia è una semplice supposizione... magari qualcuno che ne sa di più potrebbe illuminarmi

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

....postare dubbi, cose strane notate, consigli etc...va benissimo ed è lo spirito di questo forum...però non dimentichiamo mai che molti leggono i posts per trovare conferme (o smentite) alle proprie convinzioni sul procedere o meno con l'acquisto....convinzioni che, per tali cellulari cinesi, sono molto fragili e basta poco a far cadere e smontare e spesso in modo immotivato!
    Tutto questo per dire che secondo me bisogna cercare di chiamare e definire le cose correttamente alle volte e, dire che questo è un problema è un'esagerazione (a mio parere)....
    Se non avesse fatto la segnalazione BlackHW, dopo più di 5 mesi di utilizzo, neanche me ne sarei accorto perchè è talmente impercettibile che forse facendo uno slow motion a 120fps neanche si rileva nel video!......Effettivamente "sembra" ci sia un' infinitesimale tendenza al rosso prima che si spenga il display....ma sottolineo infinitesimale.....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (17-11-15),Emanuele820 (15-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....postare dubbi, cose strane notate, consigli etc...va benissimo ed è lo spirito di questo forum...però non dimentichiamo mai che molti leggono i posts per trovare conferme (o smentite) alle proprie convinzioni sul procedere o meno con l'acquisto....convinzioni che, per tali cellulari cinesi, sono molto fragili e basta poco a far cadere e smontare e spesso in modo immotivato!
    Tutto questo per dire che secondo me bisogna cercare di chiamare e definire le cose correttamente alle volte e, dire che questo è un problema è un'esagerazione (a mio parere)....
    Se non avesse fatto la segnalazione BlackHW, dopo più di 5 mesi di utilizzo, neanche me ne sarei accorto perchè è talmente impercettibile che forse facendo uno slow motion a 120fps neanche si rileva nel video!......Effettivamente "sembra" ci sia un' infinitesimale tendenza al rosso prima che si spenga il display....ma sottolineo infinitesimale.....
    non sapevo come definire il tutto ma per me effettivamente non è un problema, è davvero impercettibile a volte
    LETV X600 USER

6. Il seguente Utente ha ringraziato xClaudiox per il post:

BB72 (15-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    LeTv x600 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho un' occhio allenato
    Che sia impercettibile e assolutamente trascurabile sono d'accordo.

Non sono d'accordo però, su ciò che hai detto sulle convinzioni sul procedere o no all'acquisto di uno smartphone cinese: chi si "butta" sull'acquisto di uno smartphone cinese, penso sia l'utente che un minimo sa, cosa va a comprare.
    Io ho deciso di acquistare uno smartphone cinese (a prescindere dal modello e marca) perchè sono consapevole che la qualità/prezzo alla quale vengono venduti è nettamente superiore agli smartphone di marchi più blasonati venduti nei megastore vicino casa...
    Che poi sia impercettibile o no, è comunque presente.
    Per i più scettici all'acquisto di smartphone cinesi, da utente di un x600, non posso che straconsigliare il suo acquisto. In questi giorni farò anche io una recensione di questo fantastico device.

8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHW per il post:

BB72 (15-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Post 1 aggiunta Mod molto interessante THANKS TO GenLan4

---Google keep come app Note nei toggles, una calcolatrice diversa sempre nei toggles e lo sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra)

Ovviamente verranno automaticamente disinstallate le app Note e calcolatrice precedenti quindi se volete tornare indietro fate un nandroid backup prima del flash

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

GenLan4 (15-11-15)

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Post 1 aggiunta Mod molto interessante THANKS TO GenLan4

---Google keep come app Note nei toggles, una calcolatrice diversa sempre nei toggles e lo sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra)

Ovviamente verranno automaticamente disinstallate le app Note e calcolatrice precedenti quindi se volete tornare indietro fate un nandroid backup prima del flash

• Per quanto riguarda Keep, lo definirei come: "la risposta a Evernote di casa Google". In pratica gestisce note e promemoria, in più ha anche una interfaccia web dove avrete sincronizzato tutto col vostro account google. Screenshot qui -->https://play.google.com/store/apps/d...oid.keep&hl=it
    • Per quanto riguarda la nuova calcolatrice, vi dico che ne ho sentito l'esigenza perché quella in ROM (lenovo) non gestisce bene (secondo me) la virgola e le percentuali. Questa invece, ha una interfaccia più accattivante (material) ed è molto intuitiva. La trovo fantastica, ovviamente è senza pubblicità. Screenshot qui -->https://play.google.com/store/apps/d...culator3&hl=it

Se deciderete di installare la patch, le scorciatoie (toggles) presenti nella schermata task manager (quelle sulla prima riga, per intenderci), faranno riferimento a queste nuove app anziché le attuali ASUS Note e calcolatrice Lenovo. That's all!

Nel caso, fatemi sapere se la installerete e se piace.
    Ultima modifica di GenLan4; 16-11-15 alle 09:40

12. Il seguente Utente ha ringraziato GenLan4 per il post:

BB72 (16-11-15)

Androidiano L'avatar di perins

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si possono gentilmente fare degli screenshot per vedere come sarebbe la calcolatrice "alternativa"? Grazie

P.S: Continuo ad avere il problema del Wi-Fi/Dati Mobili che molto spesso saltano e devo disattivarli e riattivarli.. Non capisco il motivo.

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Si possono gentilmente fare degli screenshot per vedere come sarebbe la calcolatrice "alternativa"? Grazie
    modificato post precedente!

Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    P.S: Continuo ad avere il problema del Wi-Fi/Dati Mobili che molto spesso saltano e devo disattivarli e riattivarli.. Non capisco il motivo.
    Questo potrebbe dipendere da tante cose, ad esempio il canale settato nelle impostazioni del tuo router. Di solito tutti usano "Auto", quindi le frequenze automatiche sono sempre quelle più "intasate".
    • Consiglio 1: connettiti alla pagina di amministrazione del tuo router, trova le impostazioni del canale e cambiale da "Auto" a 11 (ad esempio).
    • Consiglio 2: se vuoi fare una analisi più approfondita scarica "Analizzatore Wifi" da play store. Così vedrai anche la portata del tuo segnale e un suggerimento del canale migliore da usare.
    • Consiglio 3: verifica se sono disponibili aggiornamenti del firmware del tuo router nel caso istallali e riprova
    • Consiglio 4: se i precedenti 3 punti non hanno migliorato le condizioni, aspetta la nuova 08S, ho letto nel changelog che interverranno anche sul wifi.

Ultima modifica di GenLan4; 16-11-15 alle 10:15

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi utilizza l' OTG?
    Mi è arrivato il cavo otg tipo C (dovrebbe essere quello per nokia N1) solo che non mi funziona l'OTG, per lo piu ho provato l'adattatore da usb C a microusb e nemmeno con quello funziona il mio vecchio OTG, ho collegato due chiavette e non me le vede, ho collegato un modulo telemetrico che con il mio precedente andava e non riconosce nemmeno quello, c'è qualche impostazione particolare che voi sappiate? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi utilizza l' OTG?
    Mi è arrivato il cavo otg tipo C (dovrebbe essere quello per nokia N1) solo che non mi funziona l'OTG, per lo piu ho provato l'adattatore da usb C a microusb e nemmeno con quello funziona il mio vecchio OTG, ho collegato due chiavette e non me le vede, ho collegato un modulo telemetrico che con il mio precedente andava e non riconosce nemmeno quello, c'è qualche impostazione particolare che voi sappiate? Grazie.
    Mai usato OTG purtroppo....circa gli adattatori leggevo che non tutti funzionano

Edit: questo adattatore dovrebbe funzionare

Originale letv convertitore con il circuito integrato micro usb femmina a usb 3.1 type-c maschio cavo convertitore del connettore di sincronizzazione di dati trasferimento veloce

http://www.aliexpress.com/item/Origi...381235195.html

Pagina 26 di 262 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio