CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 262 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao BB72, stavo facendo un controllo con wakelock delle app che risvegliano il telefono, e in un giorno oltre a facebook che si è risvegliato per 113 volte c'è la TypeApp email che l'ha risvegliato per la bellezza di 2280 volte O.o, hai un idea di come limitare questi risvegli e di come bloccare il risveglio automatico di facebook perchè girando sul telefono non ho trovato come fare e sinceramente la cosa mi sembra un po' ecessiva

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, stavo facendo un controllo con wakelock delle app che risvegliano il telefono, e in un giorno oltre a facebook che si è risvegliato per 113 volte c'è la TypeApp email che l'ha risvegliato per la bellezza di 2280 volte O.o, hai un idea di come limitare questi risvegli e di come bloccare il risveglio automatico di facebook perchè girando sul telefono non ho trovato come fare e sinceramente la cosa mi sembra un po' ecessiva
    Ciao...circa Facebook non credo si possa fare molto a meno che tu non possa impostare manualmente il push...non ho Facebook quindi non so...
    Circa type mail nella mia esperienza non è mai la causa di consumi eccessivi...se vuoi rinunciare al push automatico puoi impostare il push manuale in modo che decidi tu quando scaricare la mail controllando manualmente...cosi facendo dovresti ridurre drasticamente quei piccoli risvegli...comunque i risvegli di typemail richiedono bassa CPU quindi non credo sia la causa di consumo però puoi provare a fare un giorno in manuale e vedere

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

enricoroma87 (20-01-16)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao...circa Facebook non credo si possa fare molto a meno che tu non possa impostare manualmente il push...non ho Facebook quindi non so...
    Circa type mail nella mia esperienza non è mai la causa di consumi eccessivi...se vuoi rinunciare al push automatico puoi impostare il push manuale in modo che decidi tu quando scaricare la mail controllando manualmente...cosi facendo dovresti ridurre drasticamente quei piccoli risvegli...comunque i risvegli di typemail richiedono bassa CPU quindi non credo sia la causa di consumo però puoi provare a fare un giorno in manuale e vedere
    Ah capisco, pensavo visto la miriade di risvegli che la cosa incidesse molto di più nel consumo e di riuscire ad aumentare la durata della batteria riducendo i risvegli di typeapp, intanto per prova e curiosità ho disinstallato facebook.
    Grazie della delucidazione

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ah capisco, pensavo visto la miriade di risvegli che la cosa incidesse molto di più nel consumo e di riuscire ad aumentare la durata della batteria riducendo i risvegli di typeapp, intanto per prova e curiosità ho disinstallato facebook.
    Grazie della delucidazione
    Hai controllato la percentuale di deepsleep? Quanto display fai mediamente con una carica?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

ieri ero a 71% staccato dalle 8.30 della mattina alle 24.00 circa con un uso misto e la luminosità al 30/40%

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

ieri ero a 71% staccato dalle 8.30 della mattina alle 24.00 circa con un uso misto e la luminosità al 30/40%
    71% totale durante uso non è male...però resetta i contatori CPU spy e lascia il cellulare in standby per 15min riapri CPU spy, fai aggiorna e vedi la % deepsleep giusto per capire quant'è in sleep totale

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Grazie Bb72 per tutto, innanzitutto.

Ho appena installato la 09, compresi i 3 fix.
    Ora però ho un problema.

Il telefono non vuole inviare e ricevere MMS.
    Ho controllato gia svariate volte Apn internet e apn MMS, numero centro messaggi, dati roaming attivato, etc.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
    Altrimenti la mia alternativa? Re installare todos?

Ciao! E grazie
    M

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

operatore? io con fastweb avevo problemi se impostavo tutte le voci, probabilmente è la stessa cosa che succede a te.

dopo 20 minuti sono al 96 di deep sleep
    Ultima modifica di enricoroma87; 20-01-16 alle 10:32

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

operatore? io con fastweb avevo problemi se impostavo tutte le voci, probabilmente è la stessa cosa che succede a te.

dopo 20 minuti sono al 96 di deep sleep
    Il deepsleep è più che perfetto

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

enricoroma87 (20-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Bene ti ringrazio, allora sono io che mi faccio le pippe mentali inutilmente :P
    disinstalla app Facebook, io la definisco un VIRUS, con prove reali abbiamo constatato il 38% in più giornaliero di batteria su alcuni dispositivi di TEST!
    Potrai sempre controllare FB da internet, magari creandoti un segnalibro sulla home page!
    Saluti
    Daniele

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

enricoroma87 (20-01-16),frasergi (20-01-16)

Pagina 121 di 262 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio