CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 262 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LeTV x600

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
    Ultima modifica di mariopir; 14-01-16 alle 10:38

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopir Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
    Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

mariopir (14-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    LeTV x600

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL
    Ci proverò nella pausa pranzo e ti farò sapere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mariopir per il post:

BB72 (14-01-16)

Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verth Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
    Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
    Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
    Pure io ho avuto problemi, BTW il tasto che ti appare nel display lo premi nel telecomando e nel display poi esci e rientri e vedrai che va, almeno a me ha funzionato così

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
    Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
    Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
    Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
    Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho installato la 009s_r1 e ho riscontrato le seguenti anomalie:
    1- la camera registra in slowmotion ma non effettua più lo zoom che rimane a 2x, invece nella 008 arrivava a 4x
    2- i browser installati in secondo momento non hanno possibilità di ridimensionamento a tutto schermo e neanche la barra di navigazione dei contenuti multimediali.
    3- se si prova a modificare il colore del led di notifica si chiude l'applicazione.
    4- volumi da 0 quindi nullo a prima tacca esorbitante, esisterà il modo di attenuare il volume?
    5- da dove si elimina il suono della registrazione vocale con whatsapp? ovviamente non necessario se si ridimensiona il volume generale

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
    Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente
    Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
    A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
    A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?
    Quelli dovrebbero comandare i brani musicali quando sono in play

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Non lo so...non ricordo...non riesco a spulciare tutte le infinite possibilità per ogni rom ....

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (14-01-16)

Pagina 111 di 262 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio