CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

MIUI V.7 per X600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che da due giorni sto provando la miui 7 versione 6.25 developer...Quasi perfetta, con il tool Red mi note 2 che abbassa la frequenza di clock della CPU ho guadagnato moltissimo in autonomia..Mi trovo davvero bene...

    Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App
    Ma il tool va bene anche x la 7.2 stabile?
    Sinceramente non saprei..L'ho installato come indicato in una guida trovata in rete sulla 6.25 ma credo potrebbe funzionare... Comunque si guadagna una mezz'ora di schermo acceso più o meno....


    Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    le rom di vazarg le ho provate tutte anche io...carine graficamente e con qualche utilità in più tipo modalità genitore/ospite/ mano singola ..ma non mancano BUG e sopratutto accensione/spegnimento con doppio tap sulle miui assenti e imprescindibili per me!...il redmi note 2 tool l'avevo già installato sulla 11s di bb72 e funziona egregiamente anche qui offrendo da 30 a 60 minuti di schermo in più...faccio quasi 5 ore di schermo con luminosità automatica con barra a 75% circa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    cubotx9 (08-04-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno per curiosità ho provato questa rom, devo dire che l'ho trovata buona , stabile , e abbastanza semplice da usare ..... l'unico problema è che utilizzando il telefono con il display acceso , divora letteralmente la batteria

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Ciao, si io l'ho provata. Allora è in italiano, la versione v7 6.1.22 ha un problema sulle cartelle che vanno in sincronizzazione app consigliate .
    Allora sono passato alla v7 5.12.30 che sembrava migliore ,ma in entrambi ho notato un forte consumo di batteria con lo schermo acceso tale da non riuscire a fare piu di 2 ore di schermo acceso ,e qualche volta problemi al touch da doverlo riavviare . pensavo piu stabile
    Che versione di android monta? 5 o 6 ?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepinna Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Ciao, si io l'ho provata. Allora è in italiano, la versione v7 6.1.22 ha un problema sulle cartelle che vanno in sincronizzazione app consigliate .
    Allora sono passato alla v7 5.12.30 che sembrava migliore ,ma in entrambi ho notato un forte consumo di batteria con lo schermo acceso tale da non riuscire a fare piu di 2 ore di schermo acceso ,e qualche volta problemi al touch da doverlo riavviare . pensavo piu stabile
    Che versione di android monta? 5 o 6 ?
    Monta android 5

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy