Sto ricaricando il telefono, ma alcune percentuali come media server sono ancora alte nel menú batteria. PS nel link delle impostazioni v1 in accessibilità non c'è più l'assistente vocale
Inviato dal mio x600
Lo so, l ho rimosso apposta, è un assistente che funziona solo in cinese. E per controllare la batteria devi aspettare che sia staccato dal caricabatteria. Poi una volta carico scarica CPU spy, fai un reset dei timer e tienilo per 15 minuti a schermo spento senza far nulla. Poi dimmi che valori di deep sleep ottieni.
Installed ..and after 2 days it's great... thank you Kraktun
Edit: when I want to edit an image the gallery crashed!!!!!
Ultima modifica di ehab74; 22-04-17 alle 19:43 - Motivo: Update
It's a known bug, for now you can restore stock gallery with this zip :Here
Dopo vari test (ringrazio a proposito Rafal), sembra che il problema non sia la patch alle impostazioni in sé, quanto piuttosto la combinazione impostazioni-assistente vocale della patch N1. La patch alternativa (quella senza assistente vocale) invece funziona senza provocare il battery drain. Ovviamente a chi vuole provare : fate un backup e non cancellatelo prima di alcuni giorni (personalmente io ne tengo sempre uno di scorta)
Rimetto i link nel primo post.
Ultima modifica di Kraktun; 22-04-17 alle 20:43
Installata patch alternativa e gallery stock.
Per ora nessun problema rilevato.
Vi aggiorno in caso di problemi.
..:: Edit ::..
Rilevata una differenza sul nome galleria che ora è tutto in minuscolo, e non con la lettera iniziale maiuscola.![]()
Ultima modifica di alesechi; 22-04-17 alle 22:31