Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxx58
La cosa interessa anche a me, avevo scritto già anch'io qualcosa in merito ma non avevo ottenuto risposta, il dubbio mio è sui vari wipe da fare.
Grazie e buon anno
Carichi lo Zip dal PC alla memoria int cell – riavvii in modalità recovery – da li fai 2 Wipe: dalvik cache e cache (se vuoi essere sicuro al 100% anche il terzo Wipe data ma perderai tutte le tue impostazioni e dati riportando il cell come la fabbrica te la dato, a meno che tu non abbia fatto prima il Backup) – finiti i Wipe install zip 08s – Finita l’installazione riavvii system ;)
-
Non che voglia declinare il lavoro Cuoco92 anzi....... Ma scaricate kingroot premete un pulsante e vi rotta e installa la recovery direttamente lui. É in cinese ma vi fate un print della recovery in italiano e sono gli stessi comandi.
-
Quote:
gieffe16
Carichi lo Zip dal PC alla memoria int cell – riavvii in modalità recovery – da li fai 2 Wipe: dalvik cache e cache (se vuoi essere sicuro al 100% anche il terzo Wipe data ma perderai tutte le tue impostazioni e dati riportando il cell come la fabbrica te la dato, a meno che tu non abbia fatto prima il Backup) – finiti i Wipe install zip 08s – Finita l’installazione riavvii system ;)
Grazie dell'info se volessi fare il backup solo delle impostazioni e dei dati (sono compresi i programmi installati?) come dovrei fare?
-
Quote:
linuxx58
Grazie dell'info se volessi fare il backup solo delle impostazioni e dei dati (sono compresi i programmi installati?) come dovrei fare?
io uso Titanium backup........lo trovi sul play store :perfect:
PS: per ringraziare c'è il tasto Thanks sotto a sx ;)
-
C'è in programma i avere android M?
-
Quote:
Faran
Dear Cuoco92, I would like to appreciate this excellent ROM made by your good self for X800. I really like it alot. However, im having a little problem wherein I need your guidance and support.
Normally when you click a file or a link in android it gives you the options of available programs which can open that file or action. However, in your latest ROM 008, Im not getting the available options and instead it is directly opening the files in a pre-set program.
For example, if I click a Location Pin in Whatsapp shared by someone, then the Pin automatically opens up web browser and takes me to the google maps site. I have tried my best that instead of opening the browser, location pin should open in Google Maps application but im unable to do it.
Same is if somebody has shared a Tweet from twitter and I click it, then instead of opening it in Twitter application, it goes directly into the browser.
I have tried changing default application settings from application manager but it doesnt help.
Can you please guide me how these problem can be fixed?
Thanks a lot in advance.
I have solved the problem with this app https://play.google.com/store/apps/d...openwith&hl=it
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
luzifer83
Buongiorno a tutti
ho installato sul mio letv x800 l' ultima rom 8s di cuoco92.
nel complesso telefono migliorato,mà peggioramento drastico della fotocamera.
cosa consigliate di fare?
reinstallare la 4s stock o la 6s ?
grazie
Buongiorno...quoto. Pensavo fosse una mia impressione, ma evidentemente non mi sbagliavo. Per quanto mi riguarda noto più difficoltà nella messa a fuoco e in generale un peggioramento sia della fotocamera principale sia di quella frontale. Molto più "rumore" rispetto a prima negli scatti per la fotocamera principale e foto più "impastate" per quella frontale.
-
sono tornato alla 4s stabile. con la patch x il wifi ed il codice per la banda 800.
La fotocamera è ritornata a funzionare bene.
-
scusami, avevi riscontrato le stesse mie problematiche?
-
Ciao da qualche giorno ho problemi con la fotocamera ho la 6s di Cuoco92, il problema è che quando tappo il tasto per fare la foto sento il rumore dello scatto ma non catturo l'immagine, avete consigli a qualcuno è successo una cosa simile?
Per fare la foto devo tenere premuto il tasto per più tempo solo che così ho una sequenza di foto, non è che inavvertitamente ho selezionato qualcosa, però è strano visto che qualche volta lo scatto riesce anche con la singola pressione.