Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxx58
Ciao da qualche giorno ho problemi con la fotocamera ho la 6s di Cuoco92, il problema è che quando tappo il tasto per fare la foto sento il rumore dello scatto ma non catturo l'immagine, avete consigli a qualcuno è successo una cosa simile?
Per fare la foto devo tenere premuto il tasto per più tempo solo che così ho una sequenza di foto, non è che inavvertitamente ho selezionato qualcosa, però è strano visto che qualche volta lo scatto riesce anche con la singola pressione.
Strano…..io rifarei i Wipe, che non guasta mai ripulire il cell…….. magari risolvi così, con poco ;)
-
Quote:
gieffe16
Strano…..io rifarei i Wipe, che non guasta mai ripulire il cell…….. magari risolvi così, con poco ;)
Quali wipe dovrei fare forse wipe dalvik cache e cache dalla recovery?
-
Quote:
linuxx58
Quali wipe dovrei fare forse wipe dalvik cache e cache dalla recovery?
io farei Quelli….. così pulisci la cache e non perdi ne app e ne dati.:)
-
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno d'aiuto per il mio X800..
Stamattina, dopo qualche mese, ho rimesso in funzione il mio terminale dopo averne utilizzato un altro per provare altro SO.. Mio malgrado, accendendolo ho riscontrato che la luminosità del display si è praticamente dimezzata e anche con cursore al massimo non vuole saperne di tornare ai vecchi livelli!! Inoltre, la fotocamera non da più segni di vita!!! Dice che è utilizzata da altra applicazione e non si apre!!!
Fino a questo momento le ho provate tutte smanettando con i vari wipe ma non ho risolto..
Qualcuno di buon cuore sa dirmi cosa devo fare..?
Grazie anticipatamente e buon anno!!
-
Ciao
ho cambiato diverse versioni della rom, passando dalla 4s fino alla 9s
come qualità del telefono la 8s è la migliore e la piu bella.
ma come fotocamera e wifi mi trovo molto meglio con la 4s
le foto vengono meglio e meno impastate ed rumorose
Attento la 9s aggiornata (per ora le app sono in cinese) ed la flayme
-
Quote:
Nokiaplanet
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno d'aiuto per il mio X800..
Stamattina, dopo qualche mese, ho rimesso in funzione il mio terminale dopo averne utilizzato un altro per provare altro SO.. Mio malgrado, accendendolo ho riscontrato che la luminosità del display si è praticamente dimezzata e anche con cursore al massimo non vuole saperne di tornare ai vecchi livelli!! Inoltre, la fotocamera non da più segni di vita!!! Dice che è utilizzata da altra applicazione e non si apre!!!
Fino a questo momento le ho provate tutte smanettando con i vari wipe ma non ho risolto..
Qualcuno di buon cuore sa dirmi cosa devo fare..?
Grazie anticipatamente e buon anno!!
Prova a rimettere un rom ufficiale. Se fossi io, prima farei una bella ripulita facendo i vari wipe compreso quello di sistema poi inserisco una rom ufficiale che mi riporterebbe il telefono allo stato ufficiale ed infine rifarei tutta la procedura per mettere la 008s di Cuoco che secondo me è la migliore.
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
cludia
Prova a rimettere un rom ufficiale. Se fossi io, prima farei una bella ripulita facendo i vari wipe compreso quello di sistema poi inserisco una rom ufficiale che mi riporterebbe il telefono allo stato ufficiale ed infine rifarei tutta la procedura per mettere la 008s di Cuoco che secondo me è la migliore.
Spero di esserti stato utile
Ciao amico!
Innanzitutto, grazie per avermi risposto..
Puoi dirmi dove trovo la rom che mi hai indicato..?
-
Quote:
Nokiaplanet
Ciao amico!
Innanzitutto, grazie per avermi risposto..
Puoi dirmi dove trovo la rom che mi hai indicato..?
Quì trovi tutte le rom ufficiali : ?1Pro - EUI - ????
prendine una a caso.
ps vedi che una volta riportato il telefono alla versione ufficiale sparisce anche le twrp che dovrai reinstallare .
-
Stammattina, in preda alla disperazione ho aggiornato via ota. Adesso funziona tutto ma devo necessariamente rimettere su la rom in italiano!! Quella che hai messo su dove la trovo invece..?
-
Alla prima pagina sotto la voce : firmaware