quando vedrete il lavoro fatto da @Cuoco92 su questa nuova 009S rimarrete folgorati ;)
Grazie @Cuoco92 lavoro STREPITOSO
Saluti
Daniele
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un LeTV Le 1 Pro ( X800 ) ... ho installato la Cuoco92 recupero e rom cuoco92
Lo stesso non toccare le suonerie del sistema , o riprodurre i suoni e disattivare il telefono e non riproduce il suono sbloccare lo schermo ... L'unica suoneria che suona è l'allarme. ( Il suono funziona bene in " volume del supporto " )
Ho fatto di reset , pulire la cache Dalvik , di sistema, di dati , cache e non ha risolto ... Ho provato varie rom brodo e continuare in esso ... Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
Ringrazio l'eventuale aiuto perdere!
Saluti .
PS : scusate il male italiano , ho usato il traduttore di google Emoji smile
problema risolto
una info...il programma per gli OTA da errore sul server. sicuramente nel breve non servirà ma è un problema mio o lo fa ad altri?
ps complimenti cuoco...la rom è una bomba
si puo sapere il changelog della 9s?
Changelog:
- Basato sull'aggiornamento ufficiale 5.5.0009S
- Aggiornamento traduzioni (IT)
- Led notifiche verde (stock)
- Rimosso Google Launcher e Asus Launcher
- GoogleSearch come motore di ricerca predefinito
- Dolby Atmos
- Notifiche nella schermata di blocco
- Features già prensenti nelle versioni precedenti
- Ordinamento icone della schermata Home dopo il factory reset
- Swipe verso l'alto nel Launcher per aprire il Dialer (grazie a BB72)
- Launcher Letv stock
- Altri fix e arrangiamenti vari
Sto scaricando e su Mega trovo 2 file, Ok questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip) da 1.33GB è la rom, ma questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip.md5) MD5 da 73B, cosa mi rappresenta e che ci devo fare? :unamused2:
Md5 è un codice univoco legato al file zip... se cambia vuol dire che lo zip è stato manipolato oppure corrotto... Ci sono tanti programmini Windows che ti calcolano l'md5 di un file pertanto se vuoi essere certo che lo zip sia integro ed originale allora calcola l'md5 dello zip che scarichi e confrontalo con quello di Cuoco92 ;)
Ciao BB72 grazie della pronta risposta, detto da te sembra una cosa facile ma io che ho sempre scaricato un unico zip e installato non so ora proprio di che calcoli stiamo parlando….forse è meglio che io aspetti qualche giorno in più a scaricare la rom magari le cose vengono sistemate. :unamused2: