Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodykr
Ho seguito e installato la TWRP come descritto in prima pagina ma niente......il telefono dopo l'installazione della ROM rimane impallato con la luce blu e lo schermo nero........
prova la TWRP che trovi in questa guida e fammi sapere se hai ancora problemi
-
Incredibile, (io stesso stento a crederci) oggi per un viaggio di lavoro in treno durato dalle 13.25 alle 17.40, mi sono messo a guardare una serie tv che precedentemente avevo salvato sul cell per passare il tempo, durante il percorso mi sono visto 4 puntate della serie e tutto con anche attivati i dati, praticamente più di 4 ore di schermo acceso. Sono partito con batteria al 89% e arrivato con il 24% e sono ancora con la 008S. Ok, non avevo app aperte quindi ram ottimizzata e non avevo la luminosità al massimo ma non si può proprio dire che questa rom mangia batteria anzi. Fine settimana faccio il flash della 009S che ho già scaricato, non vedo l’ora. :laughing: PS: Grande @Cuoco92 , proprio un bel lavoro ;)
-
Quote:
DanieleGS
prova la TWRP che trovi in questa
guida e fammi sapere se hai ancora problemi
Ho provato ma non me vuole sapere......non parte! Tra l'altro ho scaricato il file della 009 ma non si installa......da sempre errore. Come mai? Secondo me c'è un problema con il file visto che da errore anche in ota.
-
Buongiorno, da ieri con la 09s. Ora non posso dare delle impressioni, l'ho usata ancora poco, segnalo però il crash ad ogni apertura dell'app Dialer stock, per ora risolto con un'app alternativa. C'è un fix che voi sappiate? Grazie
-
Quote:
cricco73
Buongiorno, da ieri con la 09s. Ora non posso dare delle impressioni, l'ho usata ancora poco, segnalo però il crash ad ogni apertura dell'app Dialer stock, per ora risolto con un'app alternativa. C'è un fix che voi sappiate? Grazie
L'hai installata? Io ho scaricato 2 file diversi da fonti diverse ma da errore.
-
Quote:
woodykr
Volevo chiedere a @
Cuoco92 e @
DanieleGS come mai il mio twrp una volta installata la rom rimane con la luce blu accesa e schermo nero..... Ci sono soluzioni? Q ogni volta che installo qualcosa devo prendere tasto power e volume in basso per avviarlo.
Avevo scritto come risolvere nei post precedenti o nell'altro topic, devi premere una combinazione di tasti in maniera tale che si spenga del tutto. Mi pare sia Vol UP+Vol Dw+Power . Poi fai Power ON normale
-
@cricco73
Hai ragione, c'è un Force close [emoji27] proprio la che è il reparto più importante.
Questo pomeriggio rilascio un OTA per correggere l'errore [emoji6]
Scusate per l'inconveniente [emoji16]
Ma comunque il Dialer riesci ad aprirlo? O il problema sta solo nel non poter fare le chiamate?
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Hai ragione, c'è un Force close [emoji27] proprio la che è il reparto più importante.
Ma comunque il Dialer riesci ad aprirlo? O il problema sta solo nel non poter fare le chiamate?
Scusami @Cuoco92 ma come mai provo ad installare la rom da 2 file diversi scaricati ma da sempre errore? È cambiato qualcosa nell'installazione?
Quote:
maxdd
Avevo scritto come risolvere nei post precedenti o nell'altro topic, devi premere una combinazione di tasti in maniera tale che si spenga del tutto. Mi pare sia Vol UP+Vol Dw+Power . Poi fai Power ON normale
Grazie questa procedura da fare come? Schermo spento o quando si blocca la recovery?
-
@woodykr
Mi dici da quali Link hai scaricato il firmware? Ce n'è solo 1 ed è quello in prima pagina...
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Ciao Cuoco92, non ti scusare, anzi grazie per la risposta cosi celere. No, non mi apre proprio