Visualizzazione stampabile
-
Per avere un'idea dell'interfaccia grafica LeTV, esistono degli apk installabili su altri dispositivi?
Tipo quello del launcher o di altre app?
Asus ha reso disponibili le proprie app e sul mio Note son riuscito ad installare anche gran parte delle app della Sense HTC
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
woodykr
@cuoco92
Mi dici da quali Link hai scaricato il firmware? Ce n'è solo 1 ed è quello in prima pagina...
Quello in prima pagina e il link su Facebook ma da entrambi i file da errore. Sicuramente i file saranno uguali ma l'errore è lo stesso.
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Hai ragione, c'è un Force close [emoji27] proprio la che è il reparto più importante.
Questo pomeriggio rilascio un OTA per correggere l'errore [emoji6]
Scusate per l'inconveniente [emoji16]
Ma comunque il Dialer riesci ad aprirlo? O il problema sta solo nel non poter fare le chiamate?
Non lo apre proprio..Stesso problema con l'app stock dei messaggi, ma in questo caso non sono riuscito a farli funzionare neanche con un app alternativa (Yaata)....
-
@cricco73
Hai fatto un'installazione pulita o hai fatto un'aggiornamento sopra la 8S?
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Hai fatto un'installazione pulita o hai fatto un'aggiornamento sopra la 8S?
pulita, ho effettuato prima i wipe compreso system
-
Quote:
woodykr
L'hai installata? Io ho scaricato 2 file diversi da fonti diverse ma da errore.
schermo spento luce blue accesa
-
GPS does not accurately locates....why?!
-
Ero con la 6S, arrivatomi direttamente da GS così il 30/12/2015
Ho scaricato la 9S (link sulla prima pagina), factory reset e flash
Ora il cell si riavvia ma rimane fermo alla scritta: Insert SIM card
Se torno indietro mi ritorna alla pagina: select language, avanti non posso andare
-
Hi,cuoco92! I'm from Vietnamese, i installed 009s your rom,it's good but when i call: "unfortunately exdialer has stopped",please fix it, i like your rom,thank you very much! My English so bad, sorry!
-
Quote:
cricco73
Ciao Cuoco92, non ti scusare, anzi grazie per la risposta cosi celere. No, non mi apre proprio
Stesso inconveniente anche per il mio telefono, il dialer dà errore appena si cerca di aprirlo......