Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Dopo il factory reset, nessun problema [emoji6]
Aggiornamento OTA in arrivo [emoji16]
A questo punto, per avere un firmware piu aggiornato, metterò domani la 9S con questi Fix già integrati [emoji6]
I'm waiting for your!
-
Quote:
Cuoco92
Dopo il factory reset, nessun problema [emoji6]
Aggiornamento OTA in arrivo [emoji16]
A questo punto, per avere un firmware piu aggiornato, metterò domani la 9S con questi Fix già integrati [emoji6]
Non ho capito una cosa Cuoco, l'app messaggi a te funzionava già prima dei fix oppure a seguito degli stessi?
-
@cricco73
Nessun Force close prima dei fix. Io però ho solo una sim nel telefono. Quindi non vorrei dipendesse da quello. Tu ne hai 2?
Edit:
Messo anche la seconda SIM. Nessun problema [emoji6]
-
Come sempre grazie Cuoco resti il migliore..... magari aggiornando anche supersu? ciao Claudio
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Nessun Force close prima dei fix. Io però ho solo una sim nel telefono. Quindi non vorrei dipendesse da quello. Tu ne hai 2?
Edit:
Messo anche la seconda SIM. Nessun problema [emoji6]
si dual sim...spero che l'aggiornamento mi risolva il problema, altrimenti è un bel guaio!anche perchè come dicevo, a differenza dell'app dialer che usandone una alternativa il problema è superato, quella dei messaggi non va proprio..
-
@cricco73
Se non risolvi, prova questo fix
-
Quote:
Cuoco92
ma già ora o dopo i tuoi aggiornamenti di domani?!...non vorrei ripetere errori già fatti in passato...ahahahah
-
@cricco73
Ich quello di domani è semplicemente il firmware 9s con l'aggiornamento 2.4 integrato.
Installa l'ota e se nn va, anche il fix
-
ok, tra poco provo!!!!
@Cuoco92 Niente, ho fatto l'aggiornamento 2.4, poi ho fatto partire il fix da twpr, ma il problema persiste...Risolti i crash di fotocamera e app telefono, ma i messaggi (sms), non mi vanno, l'app crasha appena tento di aprirla...qualche dritta!?!?!
-
Io avevo il problema del dialer...fatto un cancella dati e cache dalle impostazioni applicazioni e tutto è andato apposto. Avevo pensato che fosse un conflitto con il ripristino da titanium
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App