Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se sbaglio sezione, ma sono possessore del 800 e vi ho seguiti nel silenzio haha. Cmq vi espongo il mio problema con l'ultima versione della 9s appena istallata con reset pulito, in pratica il wifi, è diventato molto più instabile adesso non mi fa collegare col modem praticamente a 2 metri mi appare la. Scritta "acquisizione indirizzo ip" e subito dopo "salvata" ma non collegato.. E quando capita quelle volte che si collega, mi scarica dal playstore 5-6 mega e si blocca il. Download rendendo la cosa snervante.. Peccato per 800..è una bomba di telefono ma. Sono sempre costretto ad usare i dati per navigare e non mi sembra giusto.. Potete dirmi qualche soluzione? O magari qualche fix per il wifi? Che mi faccia collegare, e che rimanga collegato?? Perché si disconnette troppo facilmente, quelle pochissime volte che si collega rendendo la cosa come ho già detto SNERVANTE per un telefono come questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ema777
Ragazzi scusate se sbaglio sezione, ma sono possessore del 800 e vi ho seguiti nel silenzio haha. Cmq vi espongo il mio problema con l'ultima versione della 9s appena istallata con reset pulito, in pratica il wifi, è diventato molto più instabile adesso non mi fa collegare col modem praticamente a 2 metri mi appare la. Scritta "acquisizione indirizzo ip" e subito dopo "salvata" ma non collegato.. E quando capita quelle volte che si collega, mi scarica dal playstore 5-6 mega e si blocca il. Download rendendo la cosa snervante.. Peccato per 800..è una bomba di telefono ma. Sono sempre costretto ad usare i dati per navigare e non mi sembra giusto.. Potete dirmi qualche soluzione? O magari qualche fix per il wifi? Che mi faccia collegare, e che rimanga collegato?? Perché si disconnette troppo facilmente, quelle pochissime volte che si collega rendendo la cosa come ho già detto SNERVANTE per un telefono come questo.
Ho lo stesso problema con la versione di 6S, forse in tutte le versioni di CUOCO...? Il 9S mi dà problemi con le chiamate e i messaggi, installarlo ieri pensando Wifi risoluzione dei problemi e siamo andati immediatamente al 6S perché non aveva utilizzare chiamate.
Oggi ho provato il 8S ma ora mi dà errore per ottenere la password in wifi e solo come copertura wifi male...:unamused2: tornerò a 6S nella speranza che si risolverà tutto.:unamused2:
-
C'è un bug nel 8s, non mi permette di scegliere un'applicazione, ad esempio il browser, utilizza l'impostazione predefinita non viene visualizzata nessuna scelta e voglio usare Firefox
-
Quote:
Ema777
@Ema777 e @rodribur Nelle impostazioni - WiFi – impostazioni IP avete provato a mettere dinamico al posto di statico, a me a risolto. ;)
-
Quote:
Cuoco92
@
david954
L'applicazione dei messaggi a te funziona?
Hi cuoco92! Wifi is not strong, so the phone or by the rom?
-
Quando verrà uppata la versione 2.4 con i vari fix?
-
Da ieri con a bordo la 09s, che è estremamente fluida e che se possibile ha ancora migliorato le precedenti. Devo però osservare, dopo due ricariche e calibrazioni fatte, una evidente riduzione delle prestazioni della batteria sia rispetto alla 08s che soprattutto alla 06s. A mio parere è paragonabile sotto questo aspetto alla 07s.
-
Quote:
woodykr
Niente quarta volta che scarico il file e la inserisco nel telefono e non riesco ad installarla. Visto che ho anche un problema sulla TVRW penso che ci sia qualche file di sistema che si è cancellato. Come posso ritornare alla rom stock così faccio nuovamente il root e installo la 9s?
Nessuno mi sa rispondere se sa come installare l'originale per poi rootarla nuovamente?
-
Nulla il problema del wifi persiste.... Non c'è qualche fix?! E poi è vero la durata batteria sembra peggiorata dalla 8s
-
buona notte ... basta installare la nuova ROM 009 .... grazie cuoco92 ...
il browser magazzino , quando farò un dowload l'errore di applicazione ( " Navegad . " ha smesso ) ... qualcun altro con questo problema ??
grazie