Uniti post doppi...
Visualizzazione stampabile
Uniti post doppi...
Io ho un problema con il LeTV, praticamente alcune canzoni fanno crashare il lettore musicale o vanno a scatti, c'è un modo di risolvere ciò?
Scusami cuoco, però non è possibile che un Samsung s3 neo prende il wifi in stanze differenti meglio e 100 volte più stabile di questo letvx800..non è possibile che tu non riesca a fixare sto wifi una volta per tutte perché scusami ma allora sti aggiornamenti sono una presa in giro. Per favore fixalo nella 9s o manda qualche zip non so ma risolvilo non posso sempre stare in 3g con questo telefono, pensavo di avere un buon telefono ma me ne sto pentendo, sto rinunciando a troppe cose senza wifi quindi sistemalo una volta per tutte e bene che deve prendere anche a 100 metri e stabile per favore.. Grazie.. Se mi rispondi (sono solo esausto di far durare 3 min la batteria in 3g a causa del malfunzionamento del wifi) risolvii! Grazie Cuoco
Capisco il nervosismo ma non capisco questo tono nei confronti di Cuoco92....noi cerchiamo (e sottolineo cerchiamo) di rendere fruibile ad un pubblico Italiano un prodotto nato SOLO per il mercato Cinese e penso che ci stiamo riuscendo!...I problemi di LeTV NON potete pensare possiamo risolverli tutti noi come fossimo loro sviluppatori....il nostro è un hobby dovuto ad una nostra passione e NON un lavoro!....Detto questo potete spiegarmi come può Cuoco92 risolvere un problema che lui NON sta riscontrando? E' da 2 giorni che usa ininterrottamente il wifi e non gli dà alcun problema! Con questo non voglio dire che voi vi stiate lamentando di una cosa inesistente MA spesso capita che i problemi NON siano riproducibili ed in questi casi NON SI PUO' fare nulla se non delle ipotesi.
Anzichè pretendere, dal canto vostro vi siete armati di buona volontà ed avete fatto delle prove?
1. Il problema si presenta con TUTTI i wifi che avete incontrato (lavoro, bar, casa)?
2. Il vostro router di casa è dualband 2.4Ghz, 5Ghz? se sì avete provato ad impostare una sola delle bande (può essere che il problema sia una delle 2)
3. Avete provato a cambiare le impostazioni del vostro router: canale, tipo di encrypting etc...
Per ultimo...chi usa cover in alluminio le rimuova!!
@Ema777
Come già detto da @BB72, non potendo riscontrare il problema del WiFi, non è possibile trovare una soluzione definitiva. Anche perché dai vari feedback, non tutti lamentano lo stesso problema.
Date uno sguardo alle impostazioni del router, e assicuratevi che il canale del router sia fisso e nn statico.
Io per esempio ho il segnale sul CANALE 1 e nn ho problemi.
Quoto @BB72 non si può e non si DEVE pretendere nulla da chi non ci DEVE nulla !!
Qui ci sono persone che appena possono si fanno in 4 per darci una mano... cerchiamo di aiutarli a (se possono) risolvere i problemi... Grazie ragazzi e perdonateci se a volte siamo scortesi
Stra quoto!
Non voglio offendere nessuno, ma sono sincero, fossi in Cuoco92 o BB72 (non che abbiano bisogno di me che prendo le loro parti)con questo atteggiamento avrei girato i tacchi, ve lo dico chiaro.
Passando alle questioni attinenti la discussione tecnica, confidando nella vostra esperienza e capacità, pongo l'attenzione su una cosa che secondo me in un telefono è fondamentale perchè alla base di tutto il resto...che resti acceso!!!! A parte le battute... @Cuoco92 e @BB72, riuscite a vedere se si riesce a portare l'autonomia di questo cellulare (in particolare con la rom 09s) ad una durata decente? Io riesco a farci circa 2 ore e mezzo...quando va bene...Per aiutarvi vi dico che lo uso in dual sim (entrambi le sim tim) e per il 70% del tempo in 3g. Con altre rom e stesso medesimo uso le 3 ore, che comunque secondo sono un pò pochine, le raggiungevo. Grazie ragazzi
Grazie!
Circa la durata della batteria vi invito a leggere con attenzione un post che scrissi tempo fa per un altro device e che trovate al post 3 di questo thread come link cosa verificare in caso di consumo anomalo batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492828
Inoltre almeno per x500 molti segnalano che Facebook consuma da morire
@BB72 non mi ringraziare, è quello che penso..
Riguardo al problema segnalato, circa facebook...io non lo uso. Come tu giustamente spieghi molto bene nel post che hai segnalato, purtroppo oltre alla sensazione della minore durata, c'è anche il dato oggettivo. Ti faccio l'esempio di adesso, da stamattina alle 7.30 quando l'ho staccato dal carica, ho il 46% di batteria, l'uso dello schermo del 22% con un'ora e 30 minuti di schermo con circa un'ora di chiamate, poca navigazione, nell'ordine di un quarto d'ora, una trentina di messaggi watsapp, un mail attiva ma molto poco usata...non è la prestazione che avevo prima e mi sento di dire che si è ridotta notevolmente. Per quanto riguarda il deepsleep, ho provato con l'app che segnali, ma sinceramente non la so leggere molto bene, ma resta la cosa fondamentale che tu anche segnali, la sensazione e quella è in netto pollice verso.. Comunque grazie
Capisco ma è di fondamentale importanza capire la percentuale di deepsleep per capire se ci sono dei wakelock che tengono i processori attivi anche quando non dovrebbero...
Installa CPU spy, fai azzera contatore e lascia il cellulare in standby senza fare nulla per 15min, poi accedi e fai un refresh dei contatori di CPU spy e vedi la percentuale di deepsleep