ok, riprovo...:perfect: @BB72, fatto, 85% in 15 minuti
Visualizzazione stampabile
ok, riprovo...:perfect: @BB72, fatto, 85% in 15 minuti
@Cuoco92 un feed per te una info per me, la app OTA mi da un errore MD5 e non mi scarica l'aggiornamento... ho provato i vari wipe ma nulla, ho guardato all'interno della TWRP se era abilitato il controllo ma no e nella app non trovo opzioni di controllo... ora mi copio la rom sul telefono e flasho, era solo per informarti della cosa
@Bigger
Se intendi il firmware, quello lo devi scaricare e installare manualmente [emoji16]
@BB72 50% con luminosità automatica...credo che il problema sia proprio alla base della rom fornita da letv.
Appena preso ad ottobre, con la 06s facevo 4-4.30 di schermo. Dalle successive è andato sempre diminuendo, e credo, a malincuore perchè questa mi piace molto per tutto il resto, che probabilmente tornerò alla 06s. Una domanda, ma non potete inserire gli "aggiustamenti" implementati nel percorso di sviluppo fino ad arrivare alla 09s (notifiche nella lock ecc) nella 06s?!
rom the Chinese original 009s also have problems with autonomy and the same problems with the wireless ... the problem is in rom base ... The 008S has a good autonomy and wireless is not good , but better than the 009S...
Funny launch a new rom and it works worse at all !! the Daniele said the 009 is better, but I asked where she did not answer ... I'll be asking where the 009S is better ????
Funny launch a new rom and it works worse at all !! the Daniele said the 009 is better, but I asked where she did not answer ... I'll be asking where the 009S is better ????
Uniti post consecutivi.......
Allora @Cuoco92 ho fatto tutto ed avevo ripristinato tutto quando ad un certo punto mi diceva che il launcher si bloccava in modo anomalo impedendomi di fatto qualsiasi cosa... Ora ho reinstallato ed ho installato Apex Launcher e sto praticamente riconfigurando nuovamente tutto spero vada tutto ok.... veramente strano ho smanettato fino alla fine e ad un certo punto bloccato giusto quelle cose che ti fanno inc*****e che sei arrivato alla fine praticamente
Edit :
Allora ho installato Apex ma ogni volta che premo il tasto centrale mi rimette il suo di default e sinceramente così è dura