Visualizzazione stampabile
-
@Bigger
Il Launcher stock ti va ancora in Force close?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigger
Allora @
Cuoco92 ho fatto tutto ed avevo ripristinato tutto quando ad un certo punto mi diceva che il launcher si bloccava in modo anomalo impedendomi di fatto qualsiasi cosa... Ora ho reinstallato ed ho installato Apex Launcher e sto praticamente riconfigurando nuovamente tutto spero vada tutto ok.... veramente strano ho smanettato fino alla fine e ad un certo punto bloccato giusto quelle cose che ti fanno inc*****e che sei arrivato alla fine praticamente
Edit :
Allora ho installato Apex ma ogni volta che premo il tasto centrale mi rimette il suo di default e sinceramente così è dura
You can uninstall the stock Luncher using titanium backup !
-
Quote:
Bigger
Allora @
Cuoco92 ho fatto tutto ed avevo ripristinato tutto quando ad un certo punto mi diceva che il launcher si bloccava in modo anomalo impedendomi di fatto qualsiasi cosa... Ora ho reinstallato ed ho installato Apex Launcher e sto praticamente riconfigurando nuovamente tutto spero vada tutto ok.... veramente strano ho smanettato fino alla fine e ad un certo punto bloccato giusto quelle cose che ti fanno inc*****e che sei arrivato alla fine praticamente
Edit :
Allora ho installato Apex ma ogni volta che premo il tasto centrale mi rimette il suo di default e sinceramente così è dura
Impostazioni/applicazioni tasto in basso a sinistra Applicazioni di default entri in desktop e selezioni il Launcher di default che vuoi
-
SOLUZIONE BETA DEL PROBLEMA WIFI e AUTONOMIA BATTERIA .
Dopo l'applicazione di QUESTO FIX BISOGNA ESEGUIRE UN FACTORY RESET!! QUINDI WIPE DATA>DALVIK>CACHE
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI.
-
Quote:
Cuoco92
SOLUZIONE BETA DEL PROBLEMA WIFI e AUTONOMIA BATTERIA .
Dopo l'applicazione di
QUESTO FIX BISOGNA ESEGUIRE UN FACTORY RESET!! QUINDI WIPE DATA>DALVIK>CACHE
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI.
Thank you, tomorrow will test . and for the stock browser not go to download ?
-
@sandro88pt
I've released an OTA update yesterday..
-
Quote:
BB72
Impostazioni/applicazioni tasto in basso a sinistra Applicazioni di default entri in desktop e selezioni il Launcher di default che vuoi
Grazie ! Per il momento ho fatto così ed il launcher ora non mi si resetta più ! Per ora tutto ok
@Cuoco92 In principio mi si era bloccato il launcher stock impedendomi qualsiasi operazione ed ho reinstallato tutto... ora ho appunto installato Apex e per ora tutto ok.. Ti tengo aggiornato
Buon week end a tutti
-
Quote:
sandro88pt
the 009 battery life greatly decreases in relation to the 008 , the wi- fi is weak, the stock browser when starting a download the Application closes .. in AnTuTu have better punctuation in 008 .
where 009 is best ??? lol
your considerations are personal as much as mine, install what you deem appropriate for your use, feel better about my use the 009s, I find it unnecessary for example tests AnTuTu. @Cuoco92 FIX step by step the 009s when a bug is found (not for 008s)
regards
-
@BB72 e se sul mio ho provato con la tua guida e sono ad 1h e 50 e non vedo nemmeno l'1% di deep sleep?
http://i65.tinypic.com/5o60oz.jpg
-
Quote:
woodykr
Hai fatto per caso questo test mentre il cellulare era sotto carica? Se così è normale...altrimenti hai dei problemi perché il cellulare non va in deepsleep