Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
I rarely use Wi-Fi, because my LTE is much faster than my ADSL at home. Times I have used Wi-Fi, I have had no problem. Could be a compatibility issue for some users, I have Buffalo router with dd-wrt. Has anyone seen any pictures from inside X800?
-
Cuoco ci sono novità sulla 10s stabile?
-
Salve ragazzi ma la composizione rapida per chiamare ...... NON esiste??? Quella semplice di android manca..... sono con troppi fronzoli quelli nello store.... quella semplice Tocca e chiama!?!?!?
-
Quote:
markfit78
Cuoco ci sono novità sulla 10s stabile?
Nessuna ancora 😉
-
Ho installato la room cuoco92 sul mio letv x800 e al riavvio mi rimane bloccato sulla opzione insert SIM card nonostante la SIM card sia correttamente inserita nell'alloggiamento. Se provò ad aprire la slot il telefono completa la sua installazione ma non mi trova la rete. Tutto funziona perfettamente ma non ho nessun servizio dati e non legge la rete. Come posso risolvere il problema?
-
Quote:
maurobaci
Ho installato la room cuoco92 sul mio letv x800 e al riavvio mi rimane bloccato sulla opzione insert SIM card nonostante la SIM card sia correttamente inserita nell'alloggiamento. Se provò ad aprire la slot il telefono completa la sua installazione ma non mi trova la rete. Tutto funziona perfettamente ma non ho nessun servizio dati e non legge la rete. Come posso risolvere il problema?
Io proverei nuovamente a scaricare la rom e a rifare l’installazione con i dovuti Wipe, se poi non porta a nulla andrei a sostituire la sim con una nuova ;)
-
ciao a tutti,
Grande Cuoco, volevo chiederti se ci sono novità per la banda20(800) oppure è meglio perdere le speranze?
-
Quote:
maurobaci
che rom hai installato ?
Quote:
simba211
ciao a tutti,
Grande Cuoco, volevo chiederti se ci sono novità per la banda20(800) oppure è meglio perdere le speranze?
su un sito francese dicono questo, ma io non ho provato, quindi se volete provate e si fanno riscontri:
Pour activer la bande 20 (celle des 800mhz) sur le x800 et x900:
*#*#9439#*#*
-
@DanieleGS Uniti post doppi :)
-
purtroppo ho già provato questa procedura (*#*#9439#*#*)metto lo spunto ma non suddece nulla, niente 800.