Ciao a tutti, sapete perché ogni volta quando tento di installare un apk mi restutisce dicendo che il file è danneggiato e non può aprire? me lo fa con tutti gli apk e pure non vedo delle restrizioni
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sapete perché ogni volta quando tento di installare un apk mi restutisce dicendo che il file è danneggiato e non può aprire? me lo fa con tutti gli apk e pure non vedo delle restrizioni
Ciao ragazzi, ho letto che è disponibile la 10s aroma installer per l'x600. Ci sono novità per il nostro x800????? Cuoco ci farai questo regalo? ;) ;) ;) ;)
:D :D :D :D :D :D
Allora aspettiamo direttamente l'11 :D :D
Era semplicemente una domanda per capire visto che non ci sono notizie....... Poi ovvio che ognuno ha la propria vita ci mancherebbe. Il prodotto viene venduto e pubblicizzato da un sito (che sai bene) che pubblicizza lo splendido lavoro che viene fatto da @Cuoco92 e quindi ritengo più che giusto che tu ci dia delle risposte alle nostre domande tutto qui. Non è una polemica ma un chiarimento.
Saluti
grandeeee , parole sante , la pazienza è la virtu dei forti
Io credo che se abbiamo domande da fare sul prodotto acquistato, le stesse debbano essere rivolte al venditore e non qui in questo forum... detto questo se da qui in avanti non venissero rilasciate più versioni da @Cuoco92 , nulla ci deve o ci è dovuto quindi.... anche se la casa madre dovesse rilasciare altre rom....
Ma infatti se leggi non ho niente contro Cuoco92 anzi l'ho ringraziato..... Ho semplicemente sfruttato il canale di questo forum visto che è presente DanieleGS per richiedere informazioni sulla nuova release se era pronta o meno tutto qui. Non leggo pretese......