Ciao Daniele,mi rivolgo a te,sai perché in questa ROM non riesco ad installare gli apk?
Visualizzazione stampabile
Ciao Daniele,mi rivolgo a te,sai perché in questa ROM non riesco ad installare gli apk?
provi
impostazioni di sistema=>sicurezza=>origini sconosciute
Ciao, la nuova 10S mi soddisfa così tanto che una tesserina per qualche caffè l'ho appena regalata al buon cuoco ;)
Non è un problema di Rom
forse il .apk è danneggiato , download di nuovo (Ho installato 8 .apk)
come suggerisce il buon @tora33 sicuramente hai un apk danneggiato perchè non è un problema di firmware installato ;)
Ragazzi un bug ormai presente in tutte le versioni: NELLE IMPOSTAZIONE VISUALIZZAZIONE CONTATTI dopo aver deciso cosa visualizzare ....automaticamente il sistema le reimposta a modo suo...... esempio: trovi spuntate le voci: contatti gmail e contatti whatsapp .....io decido di visualizzare solo contatti gmail, rimuovendo whatsapp automaticamente lui dopo riattiva entrambi!!!! Che si fa?
forse qualche applicazione (tua ) ha cambiato le impostazioni
a recovery cuoco
reboot=>recovery
wipe=>advance wipe=>dalvik cache e cache=>swipe to wipe=>back=>back=>back=>advanced=>fix permition=>swipe to fix permition=>back=>back=reboot
se non si fa nulla, fare Factory reset , e install di nuovo la Rom ,e tutto funzionerà bene (la Rom e eccellente)