Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4g0
Non voglio dare giudizi affrettati, ma la 10s sembra aver migliorato il consumo della batteria, al 75% ho più di 1e30 di display acceso prima facevo 50minuti. (le ho provate tutte dalla 6s in poi)
Scusate giusto per capire.....ma ti va a te il telefono in deep sleep? Io vedo un alto consumo di batteria appena installata la ROM. Ho fatto 4 reset ma niente .....il consumo di batteria è esorbitante. Al primo posto c'è il consumo del play service
-
Quote:
PieroAndroid
Che significa "concluso con successo al primo tentativo"?. Ci sono volte nelle quali i wipe non vanno a conclusione? O cosa? Per capire. Visto che i wipe sono solo dei reset con swipe da SX a DX.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Significa che delle volte ho fatto l’aggiornamento con soli 2 Wipe e questa con anche il terzo il data Wipe, il download anche non mi ha dato intoppi quindi tutto Ok, va che è una favola. ;)
-
Quote:
d4g0
Non voglio dare giudizi affrettati, ma la 10s sembra aver migliorato il consumo della batteria, al 75% ho più di 1e30 di display acceso prima facevo 50minuti. (le ho provate tutte dalla 6s in poi)
Confermo, il consumo in Wi-Fi è ottimo, tant'è che usando solo quello ho raggiunto le sei ore di schermo acceso. In 3g i consumi sono decisamente più alti, con lo stesso uso e in sola rete dati ho concluso la giornata con 3h di SoT soltanto.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
xfettodifettoso
Confermo, il consumo in Wi-Fi è ottimo, tant'è che usando solo quello ho raggiunto le sei ore di schermo acceso. In 3g i consumi sono decisamente più alti, con lo stesso uso e in sola rete dati ho concluso la giornata con 3h di SoT soltanto.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Piccolo accorgimento per aumentare la durata della batteria andare su icona telefono e dal dialer digitare *#*#4636#*#* si aprirà una videata con scritto " VERIFICA" andare su "informazioni telefono" e dove dice " imposta tipo di rete preferita" impostare "TD-SCDMA,GSM and LTE". In questo modo eviteremo che il telefono ricerchi solo queste tipo di reti avendo un risparmio di batteria e, forse, un segnale più deciso.
-
Quote:
woodykr
Scusate giusto per capire.....ma ti va a te il telefono in deep sleep? Io vedo un alto consumo di batteria appena installata la ROM. Ho fatto 4 reset ma niente .....il consumo di batteria è esorbitante. Al primo posto c'è il consumo del play service
Ho fatto il test con cpu spy e mi da il 97% in 17 minuti, credo che possa andare.
-
Quote:
woodykr
il play store non mi compare tra i consumi, il più usato è il display con il 69% poi sistema operativo 6% wifi 4%
-
Quote:
cludia
Quote:
xfettodifettoso
Androidiani App
Piccolo accorgimento per aumentare la durata della batteria andare su icona telefono e dal dialer digitare *#*#4636#*#* si aprirà una videata con scritto " VERIFICA" andare su "informazioni telefono" e dove dice " imposta tipo di rete preferita" impostare "TD-SCDMA,GSM and LTE". In questo modo eviteremo che il telefono ricerchi solo queste tipo di reti avendo un risparmio di batteria e, forse, un segnale più deciso.
Scusa ma non mi e chiaro : icona telefono?cosa intendi?e dove la trovo?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
markfit78
Scusa ma non mi e chiaro : icona telefono?cosa intendi?e dove la trovo?
Androidiani App
quella che usi per telefonare.....per comporre un numero quando chiami......e digiti la stringa riportata sopra
-
Quote:
cludia
Ho fatto il test con cpu spy e mi da il 97% in 17 minuti, credo che possa andare.
A me qualcosa non va.......eppure non ho installato nessuna applicazione se non quelle al momento dell'installazione. Il mio telefono non va proprio in deep sleep e il play service mangia tutta a batteria, non so a cosa è dovuto.
http://i64.tinypic.com/2076q7c.jpg
http://i66.tinypic.com/2wewfmu.jpg
-
Quote:
woodykr
Posta i kernel wakelock