Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì perdi tutti i tuoi files personali... Foto, musica, documenti etc...
Probabilmente non risolvi ma alcune volte i files corrotti possono creare un mancato deepsleep...onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente
Provato anche questo tentativo ma niente..... A questo punto penso sia la rom.
-
Quote:
woodykr
Provato anche questo tentativo ma niente..... A questo punto penso sia la rom.
esegui procedura quella della mancata lettura SIM......e poi una volta stock, torna alla 10S, vedi se risolvi
-
Grande questa 10s, LeEco sta lavorando nel verso giusto e @Cuoco92 fa la differenza …. batteria migliorata sicuramente e WiFi che non mi canna un colpo anche in luoghi dove prima singhiozzava roftl
-
C'è un metodo per settare una diversa ricerca globale sulla rom letv?
visto che nelle nuove build è stata tolta la banda 900mhz e possibile flashare via recovery solo la parte modem della 08?
-
Quote:
DanieleGS
Terminata questa mattina la procedura che mi hai elencato ma la situazione non è cambiata........ La batteria un disastro!
http://i67.tinypic.com/2iiabud.jpg
http://i66.tinypic.com/2byykn.jpg
-
Quote:
woodykr
Terminata questa mattina la procedura che mi hai elencato ma la situazione non è cambiata........ La batteria un disastro!
hai provato a fare un wipe e reinstallare solo poche app?
Secondo me hai qualche app che rompe le balle in background, installa solo le strettamente necessarie e vedi come va...
-
@Cuoco92 @BB72 @DanieleGS
E possibile avere il modem della 08 flashabile via recovery?
-
Quote:
Sterium
hai provato a fare un wipe e reinstallare solo poche app?
Secondo me hai qualche app che rompe le balle in background, installa solo le strettamente necessarie e vedi come va...
Si qui avevo installato solo whatsapp, poi nient'altro........è il play service che rompe le scatoline. Il PowerManagerService.WakeLocks mangia tutto!!!
-
Please cuoco make a zip with the 8s modem ,i really need the 900 mhz band .Thank you and good to see that we have same taste in phones from tcl idol x + ...
-
Scusate la mia ignoranza, ma la banda 900 mhz serve solo per il 2G vero?