Visualizzazione stampabile
-
Si, appena verificato... É tra le app con i permessi abilitati
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Aggiornamento.
Stamattina, dopo aggiornamento superSU ha ripreso a funzionare ad@@@@y, niente più errori
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
-
La funzione smart unlock a voi funziona?
Mi ha risposto un mod del forum ufficiale letv dicendomi (se ho capito bene) che solo su 1s non è presente la banda wcdma 900mhz, su 1 pro e max non è stata tolta!
Come vi siete accorti che dalla 9s non è più presente la banda 900?
Sul changelog della 9s non viene menzionata la disattivazione di quella frequenza...
-
I don't understand why they deactivated 900 mhz band, I Europe is a must...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spavian
I don't understand why they deactivated 900 mhz band, I Europe is a must...
Never forget letv x500, x600, x900 and x900 are for domestic China market only....we always tend to neglect this
-
ciao a tutti , posso chiedervi una cosa ???
qundo ho attivato la connessione dati , e voglio scaricare un file o un'app mi appare sempre il messaggio che si richiede una connessione wifi per scaricare app di grandi dimensioni e mi mette in pausa il download
qualcuno mi sa dire com edisattivarla???
grazie mille
-
Quote:
pavirazzi
ciao a tutti , posso chiedervi una cosa ???
qundo ho attivato la connessione dati , e voglio scaricare un file o un'app mi appare sempre il messaggio che si richiede una connessione wifi per scaricare app di grandi dimensioni e mi mette in pausa il download
qualcuno mi sa dire com edisattivarla???
grazie mille
Vai sulla APP Download dovresti averla nella cartella strumenti.... aprila...in alto a dx trovi setting....imposta su .......no limit!!!
Ciao
-
perfetto grazie mille
fatto e funziona
-
Quote:
pavirazzi
perfetto grazie mille
fatto e funziona
Puoi usare il tasto ;)
-
È uscita la 11s...... Qualcuno sa il changelog se davvero è basato su Marshmallow?