Visualizzazione stampabile
-
Quote:
*************** @
meteoras82
Volevo dare un contributo per far conoscere questo splendido terminale con la splendida rom di cuoco92 anche ad altri forum e utenti, mi scuso di aver violato i regolamenti, non aprirò mai piu' bocca su questo thread, ogni volta che apro bocca vengo rimproverato, va beh, saluti a tutti!
@meteoras82
certo che puoi dare il contributo e fai bene, l'unica cosa che non mi piace e il copia incolla fra i vari forum specie se non sono tuoi.....tutto qui...
sei libero di pubblicizzare il negozio che ti sta piu' simpatico e che ti ha offerto condizioni migliori......e ci mancherebbe.... ;-) se il regolamento lo permette....questo ancora onestamente non lo ho ben capito!
-
Le mie altre recensioni che ho postato qui sono reali in quanto il suddetto terminale mi è stato prestato da un mio amico del paese, l'ho scritto piu' volte, quindi ho tutto il diritto di postare mie opinioni reali sul terminale, non sto scopiazzando nulla proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Le mie altre recensioni che ho postato qui sono reali in quanto il suddetto terminale mi è stato prestato da un mio amico del paese, l'ho scritto piu' volte, quindi ho tutto il diritto di postare mie opinioni reali sul terminale, non sto scopiazzando nulla proprio.
perfetto allora ;)
-
Ciao Cuoco92, volevo chiederti se pensi sia possibile l'attivazione della banda 800mhz su questo x800 grazie
-
Quote:
warrio
Ciao Cuoco92, volevo chiederti se pensi sia possibile l'attivazione della banda 800mhz su questo x800 grazie
Leggendo su XDA ho trovato questo:
- vai sulla composizione telefonica
- digita *#*#9439#*#* (9434 per il modello China Telecom CDMA);
- clicca/spunta nella schermata che appare;
- aspetta che l'icona del segnale 3g/4g sia piena (abbia agganciato il segnale);
- riavvia il telefono.
Vari utenti, un russo, un francese ed un greco riescono ad avere la banda 800mhz così.
Io ho provato ma usando 3 come operatore non ne avevo bisogno.
-
Hello Cuoco92,
Is there French language in your ROM or only Italian with oters languages (English,Chinese), thanks in advance (Merci beaucoup) !
c'è un francese o italiana è solo
-
Anch'io ho trovato quel codice ma non avendo ancora il telefono non posso saperlo. Era giusto per capire xk io ho wind e mi dispiacerebbe non avere l'lte al completo su questo terminale.
-
Quote:
warrio
Anch'io ho trovato quel codice ma non avendo ancora il telefono non posso saperlo. Era giusto per capire xk io ho wind e mi dispiacerebbe non avere l'lte al completo su questo terminale.
Per quello che scrivono su XDA funziona, mi saprai dire quando riceverai il telefono :)
-
Spero funzioni con quel menu' segreto, cosi chi non ha operatore 3 sbloccando la rete 800 ha proprio un telefono completo!!!! Anche io avendo 3 come operatore non ho bisogno di modificare il telefono.
-
Quote:
meteoras82
Spero funzioni con quel menu' segreto, cosi chi non ha operatore 3 sbloccando la rete 800 ha proprio un telefono completo!!!! Anche io avendo 3 come operatore non ho bisogno di modificare il telefono.
La banda 800mhz Lte è notoriamente un problema di Wind... la modifica non ha influito sul mio uso con 3 per cui potrebbe essere un buon segno che funzioni...;)