Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Confermo che il wifi nella 11s non mi sembra migliorato rispetto alla 10s, la potenza di aggancio segnale per quanto mi riguarda è la stessa. Ahi ahi
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
al momento non ho trovato la minima differenza, secono me 10s e 11s sono identiche
-
Ragazzi volevo sapere se sulla 10S di cuoco92 funzionano gli OTA incrementali che manda sempre lui dalla app updater. Mi appare la notifica di un nuovo aggiornamento le.TV.x.1.2.7 a fronte della mia versione 1.2.6 ma mi restituisce errore nel download..
Il link per la sezione OTA al primo post non funziona.
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Wolfi70
Confermo che il wifi nella 11s non mi sembra migliorato rispetto alla 10s, la potenza di aggancio segnale per quanto mi riguarda è la stessa. Ahi ahi
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
al momento non ho trovato la minima differenza, secono me 10s e 11s sono identiche
Quoto, hanno aggiunto solo un'opzione in cinese (quindi non comprensibile) nel nenu risparmio batteria. Poca cosa davvero
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
danymr82
Ragazzi volevo sapere se sulla 10S di cuoco92 funzionano gli OTA incrementali che manda sempre lui dalla app updater. Mi appare la notifica di un nuovo aggiornamento le.TV.x.1.2.7 a fronte della mia versione 1.2.6 ma mi restituisce errore nel download..
Il link per la sezione OTA al primo post non funziona.
Aggiungo che l'app per il cambio fonts fontchooser non funziona. L'update ota letv.x1.2.7 riporta nel changelog tra le altre cose un aggiornamento proprio del fontchooser ma mi da sempre errore "impossibile ottenere lo stato del download", download aggiornamento fallito. Tra l'altro ad ogni accensione mi notifica questo update. Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
Salve a tutti. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla... Ho acquistato x800 pochi giorni fa, aggiornato a cuoco92 10s, ma ho grossi problemi cn in wifi, come molti d altronde. Non c e nessuna soluzione? Inizia a diventare snervante la cosa... Grazie mille
-
Quote:
neroperenne
Salve a tutti. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla... Ho acquistato x800 pochi giorni fa, aggiornato a cuoco92 10s, ma ho grossi problemi cn in wifi, come molti d altronde. Non c e nessuna soluzione? Inizia a diventare snervante la cosa... Grazie mille
che problema al wifi riscontri????
-
Quote:
neroperenne
Non ho problemi con il WI-FI (cuoco92 rom)
i cinesi hanno problema
colpa a Ufficiale ROM
????????WIFI????????????????? - ????
-
Quote:
tora33
Confermo che funziona alla grande, prendo i 100 mega in wifi ora
-
Quote:
DanieleGS
che problema al wifi riscontri????
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione pervhe perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
-
Ciao ho provato ad aggiornare il mio x800 alla 10s ( il telefono ha su la 5s mi sembra) ma dopo la procedura di installazione mi dice che il sistema operativo non è installato. Devo aggiornare qualcosa o provare a riscaricare la ROM?