Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neroperenne
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione perche perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
Anche a me delle volte non mi rilevava la connessione anche con il router accanto …. Che il WiFi del X800 sia un pò delicato non c’è dubbio ….. ma hai provato a spegnere e riaccendere il router, delle volte può essere lui che va in tilt. ;)
-
Quote:
gieffe16
Anche a me delle volte non mi rilevava la connessione anche con il router accanto …. Che il WiFi del X800 sia un pò delicato non c’è dubbio ….. ma hai provato a spegnere e riaccendere il router, delle volte può essere lui che va in tilt. ;)
Me lo fa anche con altri router. Ma ho visto in giro che é un problema comune questo. Ho anche trovato qualche pseudo fix da installare da twrp ma nessun cambiamento. O meglio... Funziona bene nei primi 10 min ma poi ricomincia a fare scherzi, quindi escluderei pissa essere un problema hardware
-
Quote:
ros125
Ciao ho provato ad aggiornare il mio x800 alla 10s ( il telefono ha su la 5s mi sembra) ma dopo la procedura di installazione mi dice che il sistema operativo non è installato. Devo aggiornare qualcosa o provare a riscaricare la ROM?
Hai per caso wippato system?
-
Quote:
maxdd
Hai per caso wippato system?
Si ho fatto anche wipe system
-
Quote:
ros125
Installala due volte, una sopra l'altra.
Dopo la prima spegni e riaccendi, poi rientra in recovery con la combinazione dei tasti e reinstalli una seconda volta
-
Quote:
ros125
In prima pagina avevo scritto di NON fare il wipe system [emoji41]
In ogni caso, il sistema lo installa, quindi quel messaggio è da ignorare. Spegni il telefono dalla twrp e riaccendilo normalmente :)
-
Quote:
neroperenne
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione pervhe perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
copia l'ultimo zip 10S della rom by @Cuoco92 nella memoria interna del cellulare poi:
1-da recovery vai su WIPE >advanced wipes>spunti tutto tranne internal storage
2-da recovery vai su INSTALL e flashi l'ultimo zip 10S di @Cuoco92
3- riavvi il sistema e a terminale riavviato rientri in recovery TWRP
4-da recovery va su WIPE> advanced wipes> spunti tutto tranne System questa volta
5-riavvia il sistema e prova se va bene il wifi ( se non va bene ha qualche problema l'antenna interna del telefono)
Saluti
Daniele GS
-
Dove lo hai acquistato x800? Da quale Store e con quale ROM ti e' arrivato scusa? Sarei in procinto di acquistarlo anche io e sono solo in attesa della disponibilità sullo Store dal quale devo acquistarlo. Proprio incoraggiante la tua esperienza devo dire
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
neroperenne
Salve a tutti. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla... Ho acquistato x800 pochi giorni fa, aggiornato a cuoco92 10s, ma ho grossi problemi cn in wifi, come molti d altronde. Non c e nessuna soluzione? Inizia a diventare snervante la cosa... Grazie mille
che problema al wifi riscontri????
Scusa da quale Store lo hai acquistato X800 e con quale ROM ti e' arrivato? Io sono in procinto di acquistarlo e sono in attesa della disponibilità presso lo Store dal quale dovrei prenderlo. Certamente non confortante questa tua esperienza.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
In prima pagina avevo scritto di NON fare il wipe system [emoji41]
In ogni caso, il sistema lo installa, quindi quel messaggio è da ignorare. Spegni il telefono dalla twrp e riaccendilo normalmente :)
Per la fretta non l'ho letto. Grazie