Anche a me delle volte non mi rilevava la connessione anche con il router accanto …. Che il WiFi del X800 sia un pò delicato non c’è dubbio ….. ma hai provato a spegnere e riaccendere il router, delle volte può essere lui che va in tilt.![]()
Me lo fa anche con altri router. Ma ho visto in giro che é un problema comune questo. Ho anche trovato qualche pseudo fix da installare da twrp ma nessun cambiamento. O meglio... Funziona bene nei primi 10 min ma poi ricomincia a fare scherzi, quindi escluderei pissa essere un problema hardware
copia l'ultimo zip 10S della rom by @Cuoco92 nella memoria interna del cellulare poi:
1-da recovery vai su WIPE >advanced wipes>spunti tutto tranne internal storage
2-da recovery vai su INSTALL e flashi l'ultimo zip 10S di @Cuoco92
3- riavvi il sistema e a terminale riavviato rientri in recovery TWRP
4-da recovery va su WIPE> advanced wipes> spunti tutto tranne System questa volta
5-riavvia il sistema e prova se va bene il wifi ( se non va bene ha qualche problema l'antenna interna del telefono)
Saluti
Daniele GS
Ultima modifica di DanieleGS; 28-02-16 alle 17:38
mastro65 (28-02-16),neroperenne (28-02-16),tora33 (28-02-16)
Dove lo hai acquistato x800? Da quale Store e con quale ROM ti e' arrivato scusa? Sarei in procinto di acquistarlo anche io e sono solo in attesa della disponibilità sullo Store dal quale devo acquistarlo. Proprio incoraggiante la tua esperienza devo dire
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Scusa da quale Store lo hai acquistato X800 e con quale ROM ti e' arrivato? Io sono in procinto di acquistarlo e sono in attesa della disponibilità presso lo Store dal quale dovrei prenderlo. Certamente non confortante questa tua esperienza.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
DanieleGS (29-02-16)