Visualizzazione stampabile
-
Si si ma per chi ha 3 non ci sono problemi ! E' wind purtroppo che non utilizza quella banda. Appunto quel menu' segreto può risultare utilissimo a chi ha wind! Diventerebbe un telefono completissimo anche a livello di bande!
-
Comunque e per fortuna wind lavora sia a 800 che a 2600mhz.il problema sarà che in alcune zone non funzionare la LTE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Leggendo su XDA ho trovato questo:
- vai sulla composizione telefonica
- digita *#*#9439#*#* (9434 per il modello China Telecom CDMA);
- clicca/spunta nella schermata che appare;
- aspetta che l'icona del segnale 3g/4g sia piena (abbia agganciato il segnale);
- riavvia il telefono.
Vari utenti, un russo, un francese ed un greco riescono ad avere la banda 800mhz così.
Io ho provato ma usando 3 come operatore non ne avevo bisogno.
Provato a digitare quel codice non mi fa accedere a nessun menù..
ROM montata: 04S di cuoco92
Chi ha provato il codice può dire se aveva questa rom o la stock LeTv?
Inoltre è da verificare se questa procedura sia permanente o nel caso di cambio ROM ritorni a perdere la banda 800.
-
Quote:
faquir
è troppo chiedere se i francesi a Rom, eccellente comunità !
Si la lingua francese è presente nella ROM di cuoco92.
-
Quote:
danymr82
Provato a digitare quel codice non mi fa accedere a nessun menù..
ROM montata: 04S di cuoco92
Chi ha provato il codice può dire se aveva questa rom o la stock LeTv?
Inoltre è da verificare se questa procedura sia permanente o nel caso di cambio ROM ritorni a perdere la banda 800.
Provato su stock/sperimentale e funziona. Con ota update viene tenuto il settaggio in memoria. Se flash nuova rom rifai la procedura.
-
Link per scaricare l'ultimo firmware @Cuoco92 per X800 su base 06S (stabile) multilanguage/root/gapp
thanks and credits to @Cuoco92
Saluti
Daniele
-
@Cuoco92, orientativamente, per quanto tempo conti di continuare a seguire lo sviluppo della rom per questo X800?
-
Buogniorno a tutti, cè qualcuno che mi può descrivere passa passo la procedura di Cuoco92 dal download grazie....
-
Quote:
Wolfi70
Provato su stock/sperimentale e funziona. Con ota update viene tenuto il settaggio in memoria. Se flash nuova rom rifai la procedura.
A me non funziona, scrivo il codice, ma non succede nulla, non apre nessun menu.
-
Quote:
Wolfi70
Ho flashato la 06S stocke LeTv e con il codice adesso mi appare il famoso menù segreto.. L'unica cosa è che vorrei sapere come fa ad abilitare la banda 800, CDMA non sono le frequene americane?