Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tukkano
turbogt,
grazie mille x le tue preziose info.
Adesso cerco e scarico questa cuoco92 e poi la installo se trovo le istruzioni poi vi farò sapere.
Siete gentilissimi!
Spero di non far perire questo bel LeTv 1 Pro....!
dimenticavo.. che la Rom di Cuoco92 è basata sempre sul firmware stock originale quindi zero problemi. nella pagina principale di questo Thread trovi tutte le info che ti servono. buon modding ciao.
-
Quote:
turbogt
dimenticavo.. che la Rom di Cuoco92 è basata sempre sul firmware stock originale quindi zero problemi. nella pagina principale di questo Thread trovi tutte le info che ti servono. buon modding ciao.
Grazie ma purtroppo LeTV è un telefono o meglio un marchio demente : volevo fare il reset di fabbrica ma dopo aver cliccato la funzione ripristino a valori di fabbrica, il tel. mi chiede una password????
Ma sono matti????
Collegandolo poi con cavetto usb al PC ed aver attivato il debug usb, il pc non lo riconosce in quanto non riesce ad installare i driver...mentre collegandoci qualunque altro telefono (ho anche un Le Tv 2 PRO ed un LeTv 1 S) questi vengono subito riconosciuti dal PC.
Dati questi inconvenienti non sono in condizione di modificare questo cretino di telefono che scalda come una fornace per cui mi arrendo.
Avevo sempre diffidato di Qualcomm ma adesso per quanto concerne il calore ne ho avuto la conferma!
L'altro Le 2 PRO X20 (Mediatek) non scalda minimamente!
Finale : l'ho messo in vendita!
Grazie ancora per l'aiuto.
-
Arrivato oggi,testato una mezzoretta(no gaming). ,YouTube,browser e il surriscaldamento e' stato nella media,non e' mai diventato "caldo"
-
Quote:
Nico1988
Arrivato oggi,testato una mezzoretta(no gaming). ,YouTube,browser e il surriscaldamento e' stato nella media,non e' mai diventato "caldo"
Che rom monta? Anche a te c'è l'italiano in quella stock?
-
Quote:
sistro
Quote:
Nico1988
Chi possiede la versione internazionale può fare uno screenshot della rom montata e inviarlo a cuoco 92 per verificare la compatibilità di questa versione con la ROM con la sua??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
sistro
C'e' anche l'italiano,non totalmente tradotto
EUI version 5.5.011S(stable)
versione kernel 3.10.49-perf-g3eccc1b
letv@ubuntu #1
-
Quote:
Nico1988
C'e' anche l'italiano,non totalmente tradotto
EUI version 5.5.011S(stable)
versione kernel 3.10.49-perf-g3eccc1b
letv@ubuntu #1
E' la stessa mia suppongo
https://s33.postimg.org/ozj49op73/Sc..._15_resize.jpg
-
Quote:
sistro
Si,identica
-
Se qualcuno decide di cimentarsi nell'installazione della rom di Cuoco92,ci faccia sapere l'esito,oggi l'ho collegato al pc e non lo riconosce..
-
Quote:
Nico1988
Se qualcuno decide di cimentarsi nell'installazione della rom di Cuoco92,ci faccia sapere l'esito,oggi l'ho collegato al pc e non lo riconosce..
se questi che avete preso sono dei Letv x800 pro... dagli screenshot che vedo sopra.. la versione del kernel ecc.. sono identici al mio x800 pro versione cinese di dicembre 2015, percio' la rom di Cuoco è compatibile al 110%.