Intorno a 160 euro abbiamo portato a casa una bestiolina del genere.. utilizzabile al top (si spera😃) grazie a cuoco92...Cosa non da poco😃😃😃
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intorno a 160 euro abbiamo portato a casa una bestiolina del genere.. utilizzabile al top (si spera😃) grazie a cuoco92...Cosa non da poco😃😃😃
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Concordo, arriverà sicuro il mio caffè pagato, ci metto la mano sul fuoco sulle ROM di Cuoco92, sicuramente sarà un ottimo terminale
;)
Ciao Cuoco, grazie mille per l'interessamento per la versione US. Solo un consiglio, non usare il termine "firmware" che in Android è super fuorviante: chiamale ROM come fa il resto del mondo, il firmware è un'altra cosa e solitamente lo si flasha a parte, rispetto alla ROM, proprio per evitare problemi. Io speravo proprio fosse il firmware US per vedere se era possibile flasharne in qualche modo i vari mbn con QFIL. :)
E anzi, tu sai come recuperare i files US di controllo (rawprogram0, patch0 e prog_emmc_firehose_8994) per QFIL da un telefono US funzionante? Non credo si trovino direttamente ma vadano "costruiti"... oppure proprio creati e quindi forniti da chi ha i tool necessari... :/
Un esempio di firmware "a parte": [FIRMWARE] | [GUIDE] | [M7_UL] | Collection | HTC One (M7)
@teorouge
Ti ringrazio per la precisazione, ma il termine Firmware mi piace di più [emoji23] [emoji23]
In ogni caso, nn saprei come generare quei file che hai citato. C'è probabilmente un tool che permette tutto ciò, ma non ne sono a conoscenza.
Si potrebbe estrarre però il bootloader da una versione Le1Pro_US funzionante e flasharlo con il tool cinese.
Purtroppo non avendo un telefono US, non posso fare delle prove...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Il firmware Le1Pro_US è ora disponibile nella prima pagina.
Se qualcuno si vuole offrire come volontario, sarebbe ottimo.
1) FATE PRIMA DI TUTTO UN BACKUP COMPLETO DALLA TWRP.
2) FATE UN FACTORY RESET (Solo uno swipe da sinistra a destra e non quello avanzato, mi raccomando [emoji28])
3) Copiate il firmware nel telefono e fate il flash.
Fatemi sapere 😉
Edit:
PER IL MOMENTO NON FLASHATE ALCUNA TWRP. LASCIATE IL TELEFONO COSÌ COME, FINO A CHE NN SI FA CHIAREZZA.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Confermo, installata l'immagine ufficiale via fastboot senza problemi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nessun problema di loop in recovery, avevo anzi flashato anche Xposed e SuperSU senza problemi e funzionava tutto fino a quando ho flashato una ROM (ROM, non firmware, ti prego usa i termini corretti altrimenti sia gli stranieri che entrano qua che gli italiani del sito quando navigano su altri lidi corrono grossi rischi!) comprensiva come tutte quelle originali e non della cartella "firmware-update"... e ora sono mattonato, quindi niente backup della misc (immagino per il recovery loop?). C'è di buono che tramite il tipo di XDA che ha gestito il giveaway con LeTV US dovrei riuscire a parlare a breve con un'assistenza un minimo più tecnica di quella che mi sono sorbito fino ad oggi, speriamo di sistemare al più presto! Magari prima che esca l'HTC 10 con 3, altrimenti l'X800 va in very low priority mode... :D
Potresti provare, facendo diversi tentativi, con tasto power + volume - a farlo andare in fastboot e rifleshare la recovery. Un conoscente tempo fa mi disse che nel tentativo di flashare la recovery in fastboot nel x800 scollegò il cavo usb prima del termine del flash facendo andar in hard brick il telefono. Mi disse che tentò ripetutamente di farlo andare in fastboot e alla fine ci riuscì almeno una volta. Puoi tentare, anche se sembra non funzionare, collega il cavo usb, lancia il comando adb e prova ripetutamente che potrebbe succedere qualcosa.