fatela una procedurina,per evitare che accada ad altri e non se ne esca vivi.
Visualizzazione stampabile
fatela una procedurina,per evitare che accada ad altri e non se ne esca vivi.
Grazie cisi,
l'ho messo adesso sotto carica poi proverò come mi hai suggerito. Poi vi terrò informati.
@tukkano
Quale firmware hai scaricato?
Le2 X820 MAX
Hai sbagliato versione infatti, devi caricare quella chiamata"Le1PRO_US_X800-ROW-v3.0-CUOCO92-5.5.0013S.zip" da qui.
Comunque ad evitare altri morti mi sono ordinato un bel Le Eco Max 2 (X820) visto che questo modello ha anche la banda 800 (e si spera che non muoia anche questo!).
Di X800 ne ho le scatole piene avendo ormai 1 morto secco ed un altro difettoso che non viene visto dal PC.
Credo che le versioni US x gli states abbiano molte differenze rispetto alle versioni cinesi e che quindi vadano trattati con ROM apposite..
Ciao ragazzi,
ciao Cuoco,
se tt va bene a me arriva domani, preso su c...cool a 189 € (spedizione Europa), ordinato il 2 sera, spedito il 3 da Formello (RM).
Immagino che, date le novità relative a MM di ieri sera tardi, a questo punto è meglio aspettare che cuoco ci faccia una ROM ("Firmware") MM.
Anch'io mi aggrego per il caffè (o preferisci una birra?)
@tukkano
È impossibile che tu abbia briccato con la 13s per il modello US. L'installazione flasha solo il boot e il system...
Le2 X820 MAX