Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Cuoco92;7527792]
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
Allora, se il telefono è in bootloop, devi flashare la partizione misc.img dal fastboot
Oppure scarichi il tool che trovi sull'host (quello per Le1Pro_US) e Installi twrp e misc con quello.
Se vuoi puoi installare anche la ROM che è stata appena uppata, la 11S, basata sul firmware stock.
La 11S è disponibile anche per la versione cinese.
Le2 X820 MAX
#cuoco92
Ho flashato la tua rom 011S US, ti riporto i bug presenti (erano già presenti nella stock), spero possa essere utile.
- App YouTube presente è una versione vecchia (5.7.41), non è aggiornabile da playstore e delle volte si blocca;
- Il "modo colore" in display non funziona, se selezioni qualsiasi le opzioni LeTV, Vivido, Naturale e Morbido non cambia nulla;
Non ho potuto provare ancora l'app degli sms ma ti segnalo che la stock 011S US si portava dietro un bug che non permetteva di eliminare i messaggi, l'app crashava.
Volevo inoltre chiederti se magari riuscivi a inserire il wizard iniziale di selezione con tutte le lingue, visto che la 011S le ha tutte. Non sarebbe male inoltre "portare" tutto il launcher 011S US visto che ha la possibilità di disabilitare l'icona centrale dei contenuti letv e scegliere se tenere l'icona google presente nelle rom.
Grazie mille per il tuo grande lavoro!
-
Quindi conviene mettere la 13US Per ora? Così per domani mi preparo già tutto l'occorrente da flashare :P
-
[QUOTE=danymr82;7528685]
Quote:
Cuoco92
#cuoco92
Ho flashato la tua rom 011S US, ti riporto i bug presenti (erano già presenti nella stock), spero possa essere utile.
- App YouTube presente è una versione vecchia (5.7.41), non è aggiornabile da playstore e delle volte si blocca;
- Il "modo colore" in display non funziona, se selezioni qualsiasi le opzioni LeTV, Vivido, Naturale e Morbido non cambia nulla;
Non ho potuto provare ancora l'app degli sms ma ti segnalo che la stock 011S US si portava dietro un bug che non permetteva di eliminare i messaggi, l'app crashava.
Volevo inoltre chiederti se magari riuscivi a inserire il wizard iniziale di selezione con tutte le lingue, visto che la 011S le ha tutte. Non sarebbe male inoltre "portare" tutto il launcher 011S US visto che ha la possibilità di disabilitare l'icona centrale dei contenuti letv e scegliere se tenere l'icona google presente nelle rom.
Grazie mille per il tuo grande lavoro!
Per cambiare un modo colore hai premuto "OK" in alto a destra dopo averlo cambiato?
-
Sì, ho premuto ok. Ho due x800 US, uno con la 013S di cuoco92 e il modo colore cambia senza problemi, con la 011S stock e di cuoco92 appena fatta non funziona.
-
Quote:
danymr82
Sì, ho premuto ok. Ho due x800 US, uno con la 013S di cuoco92 e il modo colore cambia senza problemi, con la 011S stock e di cuoco92 appena fatta non funziona.
Hai ragione e in effetti non cambia. Pensavo che almeno questa versione fosse prova di bug e invece ce n'è uno dietro l'altro.
X i messaggi e YouTube ho già risolto.
Per il Force close dei messaggi e YouTube farò un'aggiornamento 😉
Ho già provato a fare il porting delle apk sul firmware cinese ma nn cambia niente. Il SetupWizard x esempio nn mostra tutte le lingue.
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Cuoco92
Hai ragione e in effetti non cambia. Pensavo che almeno questa versione fosse prova di bug e invece ce n'è uno dietro l'altro.
X i messaggi e YouTube ho già risolto.
Per il Force close dei messaggi e YouTube farò un'aggiornamento ��
Ho già provato a fare il porting delle apk sul firmware cinese ma nn cambia niente. Il SetupWizard x esempio nn mostra tutte le lingue.
Le2 X820 MAX
Grazie. Sto scaricando il firmware installabile via fastboot rilasciata da myefox per vedere se si tratta dell 13S US "ufficiale" oppure la solita 11S... Aggiorno qui a breve..
UPDATE:
Il firmware rilasciato da myefox è solamente il 011S US che già abbiamo (con i bug).
-
Quote:
Cuoco92
Soluzione HARD-BRICK
QUI
Le2 X820 MAX
Davvero? Tu hai risolto? Io nemmeno con quella versione riesco, che pacchetto QFIL hai usato?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danymr82
Grazie. Sto scaricando il firmware installabile via fastboot rilasciata da myefox per vedere se si tratta dell 13S US "ufficiale" oppure la solita 11S... Aggiorno qui a breve..
UPDATE:
Il firmware rilasciato da myefox è solamente il 011S US che già abbiamo (con i bug).
Uniti ancora post consecutivi...
-
Rischio di brick... @Cuoco92 mi correggerà se sbaglio:
Se installate una TWRP compatibile con il cellulare (come l'ultima versione rilasciata) e una ROM compatibile, e tutto fila liscio (nel senso non salta la via la luce) non c'è rischio di brick.
Confermo quindi che la rom di Cuoco92 per versioni US è compatibile con Le1pro_US
Nel ringraziarlo per il lavoro svolto e la sua celerità pro e contro della versione 11S US e la 13S Cuoco92 (porting da 13S cinese)
11S US
Traduzione approssimativa
Pulito e senza bloatware (solo uno spunta nelle opzioni per attivare servizi di LeTV altrimenti nulla o quasi)
Youtube non funziona
Gestione SMS con bug per eliminarli
Ricezione/WiFi/Batteria un pelino sotto la 13S di Cuoco92 (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo)
13S Cuoco92
Traduzione migliore (ma rimane qui e lì qualcosa in inglese)
Diverse app personalizzate da LeTV con pro e contro (ad esempio la sveglia, meteo, note, musica) ma non di "servizi" di LeTV
Camera un pelo sotto la 11S US (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo)
Scalda di più (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo - anzi avendo più autonomia dovrebbe essere l'opposto:noword2: )
---
per @Cuoco92:
Non se se è un bug o meno, non riesco a riprodurre i video di VIMEO!
(ho pensato ad un problema di browser ma anche con Firefox il problema sussiste, sulla 11S US non c'era problema)
un consiglio... se hai ancora voglia di darci una (grande) mano nello sviluppo del dispositivo... fai anche tu un confronto con la rom US... secondo me per le prossime release meglio partire da quella che non da quella Cinese, a me è sembrata più "pulita" dal punto di vista del software.
E sempre un grande GRAZIE per il supporto che ci dai! :laughing:
-
Quote:
Friezamii
Quindi conviene mettere la 13US Per ora? Così per domani mi preparo già tutto l'occorrente da flashare :P
Attualmente la 13S per US di cuoco92 è la migliore e senza bug.